Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 25 Lug 2023, 23:08
Pedulla' : Sow fatto, si punta Hodson Odoi ma se domani il Coni da via  libera ai giocatori inglesi allora si stringerebbe pure su Zacharian ....attenzione a Zielinsky, si attendono le firme sul presunto accordo di rinnovo ma finche' non avviene la Lazio è vigile...

Insomma, ha detto le stesse cose che aveva già scritto  :=))

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Per quanto riguarda il ruolo, è vero che Sow ha quasi sempre fatto il centrale, ma sempre in coppia con un altro (storicamente con Rode, da quest'anno soprattutto con Kamada) in un 3-4-3 e più di rado in un 3-4-1-2 o in 4-2-3-1. Le rarissime volte nelle quali l'Eintracht ha schierato un centrocampo a tre, ha sempre fatto la mezzala. Insomma, il vertice basso di un centrocampo a tre non credo lo abbia mai fatto, almeno in Bundesliga. Ma è anche vero che il discorso era simile pure per Marcos Antonio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2023, 23:10
Insomma, ha detto le stesse cose che aveva già scritto  :=))
Stava verificando delle cose

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: kelly slater il 25 Lug 2023, 22:56
Cmq la talent room è Lazionet

Sto cazzo de Lotito riesce a risparmiare su tutto...

Me lo immagino co Sarri: "Aho un certo kelly slater dice che sto Sow è forte, lo pjamo?"

:D

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.410
Citazione di: Goceano il 25 Lug 2023, 23:06
Pedullà dice che stringemo su HO se passa la regola degli inglesi comunitari domani, e abbiamo pure il posto per il russo.

mi permetto di dubitare che gravina e megalò alla fine possano fare un tale favore alla Lazio...

anche se mai come stavolta sarei felice di sbagliarmi  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: mr_steed il 25 Lug 2023, 23:12
mi permetto di dubitare che gravina e megalò alla fine possano fare un tale favore alla Lazio...
Lo fanno anche alle merde in realtà, quindi è possibile

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Finalmente un bell'acquisto, tra l'altro una mia vecchia intuizione del lontano 2016, lo vidi live in un Italia - Svizzera U20 dove andai per vedere l'astro nascente Orsolini e tornai con lui in saccoccia  :=))

Giovanili era una mezzala fatta e finita, poi dallo Young Boys in poi ha sempre fatto il CCS a due, in nazionale ha quasi sempre fatto la mezzala con Freuler e Xhaka.

Ha caratteristiche "miste" tra CC davanti alla difesa e mezzala, ha un po' tutte le attitudini, per fare un paragone come piace a tutti è un mix tra Freuler e Dominguez, non è intensissimo ma è forte difensivamente, non ha una grande regia ma è uno che ti fa il filtrantone e ti manda in porta o fa il second assist.

E' un giocatore ordinato, pulito, molto "flat", di quelli che ti fanno costantemente il "6.5" in pagella.

E' un ottimo acquisto, un giocatore di livello con grande esperienza internazionale, ha vinto l'Europa League da protagonista assoluto.

A questo punto mi chiedo, ma non è che Maurizio vuole fare un 4-2-3-1 camuffato come 4-3-3 col regista avanzato?

E' sempre stato il "problema" di avere Milinkovic e Luis Alberto insieme che non permetteva di fare il centrocampo 2-1, vediamo come ci metteremo in campo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: Massimo 66 il 25 Lug 2023, 23:07
Mi sembra comunque bene,no?

Parlo per me: non bene, benissimo.
A me sembra che quel tipo di giocatore, tecnico e dinamico, manchi come il pane.
Il play deve cambiare il ritmo alle partite, Cataldi ha dimostrato che quando manca la squadra fatica a fare gioco.
Non ho la palla di vetro, ma sulla carta sembra scelto in base a caratteristiche ben definite.
Io ci credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2023, 23:01
https://twitter.com/luisfernandeza9/status/1683944660891213830

Last night I told you that the representative of Kamada🇯🇵, Roberto Tukada, had gone to Lazio to tell them his claims...today I know that he did not only go to the Italian club and also sent these claims to Benfica, Roma and
@RealSociedad
...they would be €3M per season, a 4-year contract and a €10M transfer bonus.  In my opinion, the token would be acceptable to all of them since 12M for four seasons in a player of this level does not seem crazy to me, but the transfer premium seems excessive and within the reach of few clubs of this level.⚽✍️

questo spiegherebbe molto di più perché Lotito non è molto  propenso.
5 mln sarebbero lordi, quindi niente di inaffrontabile.
ma 10 mln alla firma.

Praticamente il contrario di quello che dicevano i giornalisti nostri.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Citazione di: Massimo 66 il 25 Lug 2023, 23:07
Mi sembra comunque bene,no?

Magari, oro colato per noi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Brixton il 25 Lug 2023, 23:11
Per quanto riguarda il ruolo, è vero che Sow ha quasi sempre fatto il centrale, ma sempre in coppia con un altro (storicamente con Rode, da quest'anno soprattutto con Kamada) in un 3-4-3 e più di rado in un 3-4-1-2 o in 4-2-3-1. Le rarissime volte nelle quali l'Eintracht ha schierato un centrocampo a tre, ha sempre fatto la mezzala. Insomma, il vertice basso di un centrocampo a tre non credo lo abbia mai fatto, almeno in Bundesliga. Ma è anche vero che il discorso era simile pure per Marcos Antonio.
Allan giocava mediano nel 3 5 2 di Guidolin e Sarri lo mise mezzala nel 4 3 3 di Napoli. E Kante con Conte giocava nei 2 in coppia con Fabregas nel 3 4 3. Poi con Sarri fece la mezzala nel 2018 19

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2023, 23:06
Confesso di averlo visto poco, ma per me sarà lui la mezzala destra.
Se non sbaglio gioca, o ha giocato, li con la nazionale.
Per me farà il principalmente il centrale, la regia sarà di Luis Alberto e dall'altra parte ci sarà un box to box.
Zielinski sarebbe il top, più di Kamada per me. Ma alla fine sarà il buon Zakharyan credo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ElRifle il 25 Lug 2023, 23:13
Finalmente un bell'acquisto, tra l'altro una mia vecchia intuizione del lontano 2016, lo vidi live in un Italia - Svizzera U20 dove andai per vedere l'astro nascente Orsolini e tornai con lui in saccoccia  :=))

Giovanili era una mezzala fatta e finita, poi dallo Young Boys in poi ha sempre fatto il CCS a due, in nazionale ha quasi sempre fatto la mezzala con Freuler e Xhaka.

Ha caratteristiche "miste" tra CC davanti alla difesa e mezzala, ha un po' tutte le attitudini, per fare un paragone come piace a tutti è un mix tra Freuler e Dominguez, non è intensissimo ma è forte difensivamente, non ha una grande regia ma è uno che ti fa il filtrantone e ti manda in porta o fa il second assist.

E' un giocatore ordinato, pulito, molto "flat", di quelli che ti fanno costantemente il "6.5" in pagella.

E' un ottimo acquisto, un giocatore di livello con grande esperienza internazionale, ha vinto l'Europa League da protagonista assoluto.

A questo punto mi chiedo, ma non è che Maurizio vuole fare un 4-2-3-1 camuffato come 4-3-3 col regista avanzato?

E' sempre stato il "problema" di avere Milinkovic e Luis Alberto insieme che non permetteva di fare il centrocampo 2-1, vediamo come ci metteremo in campo.

Io in tal  caso MA lo terrei,  tu che dici?
Perché  lo  verificherei un cc con MA-Sow dietro e LA davanti.
due cent ce li scommetterei pure.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: ElRifle il 25 Lug 2023, 23:13

Analisi perfetta.
Aggiungo considerazione da tifosone ignorante: nell'ultima parte di campionato Sarri ha modificato in corsa l'assetto in alcune partite passando al 4231. Vero o no?
Io ho avuto questa sensazione più di una volta.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Si potrebbe andare verso una cosa del genere?

Sow/Vecino Cataldi/Marcos
           LA/Zakharyan

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Da anni chiedevamo un giocatore dinamico e finalmente arriva.
La cosa che fa sorridere è che ne parlava qualcuno proprio l'altro giorno su questo topic e lo consigliava... e ora magicamente arriva  :=))
La talent room sta davvero su Lazionet :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Ultimamente Sow sta giocando poco con la Svizzera, che tra l'altro spesso sta provando il 3421 o 352.

Nel 2022 giocava spesso però ed è vero quello che dicono alcuni, anche io me lo ricordo in un 433 interno di cc (giocava con Xhaka e Freuler).

Citazione di: Splash il 25 Lug 2023, 23:02
Io preferivo Ricci
Anche io.
Ma Sow è un buon giocatore. Se si inserirà bene ci piacerà, per caratteristiche.
Citazione di: Massimo 66 il 25 Lug 2023, 23:03
Un paragone con Pogba è esagerato?
Decisamente.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.642
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2023, 23:14
Se non sbaglio gioca, o ha giocato, li con la nazionale.
Per me farà il principalmente il centrale, la regia sarà di Luis Alberto e dall'altra parte ci sarà un box to box.
Zielinski sarebbe il top, più di Kamada per me. Ma alla fine sarà il buon Zakharyan credo.

Sow è un box to box  :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
"Sow è un centrocampista box to box completo, ma sa fare bene anche il playmaker, infatti da noi dettava molto bene il ritmo del centrocampo.
Che voto gli darei se fossi Laziale? Non so quanto sia forte la Lazio, purtroppo non la seguo, ma nel mio Eintracht era un 8".

"Mediano o mezzala? Può fare entrambe le cose, ma penso che l'ideale per lui sia la mezzala. Anche se il mediano lo fa molto bene, lo vedo meglio, essendo un giocatore box to box, come numero 8, per intenderci".

Da tal sito di tifosi chiamato Eintracht Global (riportato dalla pagina Twitter All Round Lazio)

Discussione precedente - Discussione successiva