Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tanto per cazzeggiare, fatemi notare qualche incongruenza...

Nelle partite in cui giocheranno Vecino e Sow per me Marcos Antonio andrà alla grande. Velocità di pensiero, tocco e buona visione di gioco, a fare a sportellate ci mandiamo gli altri due.

Con Sow e Luis Alberto metterei invece Cataldi, poi in caso al 70' Vecino per farlo rifiatare.

Escuderei, almeno a inizio partita e soprattutto in casa, il trio Sow, Cataldi e Vecino.
Potrebbe mancare qualche guizzo in caso di gara bloccata, anche se su YT Sow ho visto che ha un bel passaggio da 25/30 mt

Manca un centrocampista (il russo?), abbiamo pure la C.L.
E un'ala, a me piacerebbe Isaksen.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Lug 2023, 09:48
Qualcuno mi tranquillizza e mi dice che Sow non è il sostituto di Milinkovic e che arriverà anche un altro centrocampista?

Sow non è il sostituto di Milinkovic e arriverà  un altro centrocampista.

T'ho tranquillizzato?  :D

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Conferme da Francoforte? Twitter del giocatore?
Emoticon di Enrichetto?

Giusto per non entusiasmarmi senza motivo. Qualora fosse è proprio il giocatore di cui avevamo bisogno in mezzo. Riequilibra tutto il centrocampo e potrebbe permetterci di usare il Russo come riserva di LA.
Speriamo bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gordon il 26 Lug 2023, 10:08
Sow non è il sostituto di Milinkovic e arriverà  un altro centrocampista.

T'ho tranquillizzato?  :D

Mi unisco al tuo contributo: Sow non è il sostituto di Milinkovic e arriverà  un altro centrocampista.
Speriamo gli sia sufficiente... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: robylele il 26 Lug 2023, 10:10
Mi unisco al tuo contributo: Sow non è il sostituto di Milinkovic e arriverà  un altro centrocampista.
Speriamo gli sia sufficiente... :)

cosa non si fa per il bene di un fratello Laziale :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ragazzi, state vendendo Sow come un Allan.

Non lo è.

Statistiche alla mano, è la fotocopia di Ricci.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2023, 10:05
Hien è bravo, ma come priorità ci serve più Doig, anche se Sarri non si fida di Gila
Se invece possiamo "usare" Akpa e Fares per prendere entrambi...
fermo restando che ci servirebbero entrambi e solo cosi la difesa sarebbe completa, per me invece è il contrario in fatto di priorita.
non bisogna guardare solo il numero (3 terzini e 4 centrali), ma anche gli interpreti. statisticamente i centrali prendono piu squalifiche e 4 sono il minimo sindacale. ma di quei 4 due sono patric e gila che a certi livelli non danno garanzie.
i terzini è vero che sono solo tre, ma ricordiamoci che in emergenza abbiamo patric (nasce terzino naturale) e alle bruttissime lo stesso casale ha giocato svariate partite come terzino (ovviamente molto bloccato). in emergenza invece al centro non abbiamo nessuno da adattare.
in ultimo, è molto piu facile trovare un quarto esterno in prestito a fine agosto rispetto ad un buon centrale.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
il Verona prende il russo per 10/11 milioni, noi Doig e Hien per 14/15 milioni. Il prossimo anno il russo viene da noi.

Hien non è male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Hien mi pare da Atalanta, roccioso, fisico, ma da difesa a 3

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Lug 2023, 10:06
Su Twitter c'è chi dice che la richiesta per equiparare i britannici ai comunitari sarebbe stata accolta ed entrerebbe in vigore da questa stagione
Svolta non da poco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
I giocatori del Regno Unito saranno considerati comunitari

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Gordon il 26 Lug 2023, 10:12
cosa non si fa per il bene di un fratello Laziale :beer:

Grazie ragazzi

Rimaniamo negativi sul mercato che sembra portare bene

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sembrerebbe che il sostituto di SMS e  l'esterno in attacco siano nel mirino

se andasse bene il primo a sarri e l'altro fosse HO

sarei soddisfatto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: mazzok il 26 Lug 2023, 10:13
il Verona prende il russo per 10/11 milioni, noi Doig e Hien per 14/15 milioni. Il prossimo anno il russo viene da noi.

Hien non è male.

Però servirebbe un altro centrocampista se non vogliamo giocare con Basic o Akpa anche quest'anno...

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2023, 10:17
Però servirebbe un altro centrocampista se non vogliamo giocare con Basic o Akpa anche quest'anno...
esatto. e se davvero arriva sow l'altro centrocampista deve essere un po offensivo altrimenti senza LA ci ritroviamo con un cc poco tecnico

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: HummingBard il 26 Lug 2023, 10:12
Ragazzi, state vendendo Sow come un Allan.

Non lo è.

Statistiche alla mano, è la fotocopia di Ricci.
Centrocampista centrale di versatilità estrema. Per caratteristiche più un box to box/mezzala, ma che ha giocato ed è capace di farlo sia da vertice basso di un trio che a due (posizione che ricopre attualmente). Alto, fisico asciutto, destro naturale, quasi ambidestro. Gran dinamismo, tanta personalità, Sow chiede sempre la palla e se non sarà un perfetto regista ha comunque buone doti di gestione del possesso ed è preciso nei passaggi. Centrocampista che fa la "doppia fase" con qualità ed è pure dotato di un gran tiro, centrocampista moderno, tuttofare, a mio parere Sow è un prospetto decisamente interessante. C'era anche un intervista postata ieri che dicevano che era più una mezzala

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
Citazione di: mazzok il 26 Lug 2023, 10:13

I 10 che deve tirare fuori il Verona mi sa che dovremmo metterceli noi, se vogliamo strappare la promessa di averlo tra un anno.
Considerando gli acquisti necessari, ce li abbiamo quei soldi in più ?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Lug 2023, 10:06
Su Twitter c'è chi dice che la richiesta per equiparare i britannici ai comunitari sarebbe stata accolta ed entrerebbe in vigore da questa stagione

Allora non serve parcheggiare il russo, prendiamo sia lui che Odoi

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
I britannici saranno comunitari dalla stagione 2023/24

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Mentre su HO ho timore solo sul profilo fisico....su quello mentale il mister é una garanzia.

A questo proposito  ma siete sicuri che cancellieri dopo 1 anno di sarrismo é cmq da cestinare? É  cmq un prospetto nel giro della nazionale.....

Discussione precedente - Discussione successiva