Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Mercato, come vede la Lazio? Sembra ci sia un po' di tensione:
"Non so cosa voglia Sarri, ma dico che la Lazio è arrivata seconda, ha preso uno fortissimo come Castellanos, Sow è ottimo, deve migliorare con un esterno di sinistra basso, forse qualcosa in mezzo al campo, anche se Cataldi è migliorato tanto. Non penso debba fare tantissimo. Ha perso Milinkovic, che è tanto, ma ha preso soldi. C'è tempo ancora per migliorarsi".

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2023, 15:26
abbate a radiosei

"Sarri non discute del giocatore, ma Sow ha sempre giocato a 2 e l'allenatore ha dubbi sul suo utilizzo come unico vertice basso perché lo vede come interno"
c.v.d. giocatori presi a picchio perché chissenefrega dell'allenatore è un dipendente e deve allenare chi gli viene messo a disposizione dalla società, cioè io, che sceglie (cit.)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
A me comunque questa storia che per Sarri esiste solo Ricci mi sembra una caxxata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Citazione di: Cesio il 26 Lug 2023, 15:36
A me comunque questa storia che per Sarri esiste solo Ricci mi sembra una caxxata

Ma che poi anche Ricci sarebbe perfetto per un centrocampo a 2 e non come regista.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
cmq visti i dubbi di Sarri io aspetterei l'ufficialita' di Sow prima di fare formazioni...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Io non credo più ad una parola di quello che dice Abbate. Tutto lui sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2023, 15:40
cmq visti i dubbi di Sarri io aspetterei l'ufficialita' di Sow prima di fare formazioni...
le nostre formazioni non sono vincolanti

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.928
Intanto speriamo che sia ufficializzato al più presto, che tra Lotito e questi matti del Francoforte, non si sa mai.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Abbate stizzito in radio perché qualcuno allude al fatto che sia un caxxaro "Che palle sti quattro sfigati che mi vogliono rubare il lavoro, faccio sto lavoro da 16 anni, parlo con Sarri sì "

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: giggio il 26 Lug 2023, 15:37
Anche sow è cestone quindi

Direttamente cestino.
L'ha detto Abbate e lo ha ribadito Lubov.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Cesio il 26 Lug 2023, 15:42
Abbate stizzito in radio perché qualcuno allude al fatto che sia un caxxaro "Che palle sti quattro sfigati che mi vogliono rubare il lavoro, faccio sto lavoro da 16 anni, parlo con Sarri sì "
XD

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2023, 15:40

Sempre se vogliamo dare credito ad Abbate si sta svolgendo lo scambio di documenti, Sow è preso sicuro. Anche il russo la Lazio lo ha già preso, addesso se va al Verona e poi ce lo riprendiamo o viene diretto ancora non si sa

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: GiPoda il 26 Lug 2023, 15:31
Abbate dice pure che Sow è nella lista di Picchioni ma che il Mister non lo sapeva... :roll:

HAHAHAHAHAHAH

Ma io non capisco se queste cose che riportate le sta dicendo sul serio o se è uno scherzo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Citazione di: Cesio il 26 Lug 2023, 15:43
Anche il russo la Lazio lo ha già preso, addesso se va al Verona e poi ce lo riprendiamo o viene diretto ancora non si sa
Non si può, dovrebbe/avrebbe dovuto prenderlo direttamente il Verona

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2023, 14:57
per Sow brusca frenata

Non l'abbiamo preSow
L'abbiamo perSow

:D :D :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
"lavoro"  :pp

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
[...] parlo con Sarri sì "
E Sarri questo lo sa?

Discussione precedente - Discussione successiva