Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.714
Fonti certe dicono che la moglie di Sow si appassionata di Calatrava.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Citazione di: Paladino68 il 27 Lug 2023, 21:37
Fonti certe dicono che la moglie di Sow si appassionata di Calatrava.
Noi c'abbiamo la vela

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2023, 20:51
Prima dicevano che il rallentamento nella trattativa per sow dipendeva dai dubbi di Sarri.
Ora Sarri ci parla per convincerlo.
Che brutta fine il giornalismo sportivo.

Però persone diverse hanno detto queste cose

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Non vorrei che stasera quando Abbate chiamerà Sarri, trovasse il telefono occupato perché sta parlando con Sow

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: eandiamo il 27 Lug 2023, 21:23
Allora che ci parla a fare?
O vogliamo dire che se viene allora è merito di Sarri che lo ha convinto?

Nel caso ci vorrebbe un direttore sportivo che se ne occupasse.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: ramones il 27 Lug 2023, 17:43
concordo sulla prima parte del tuo discorso ma non sulla seconda. non credo che siamo ancora arrivati alla fase del "nzipofa" e quindi andiamo a caso a comprare giocatori da 15M. Credo che fino ad adesso abbiamo provato a trattare gli stessi. Sow forse era il primo della lista? non lo so. ma non lo so io, nè tu nè nessun altro. Ce lo hanno fregato? Male ma succede. Pensa al milan che si è fatta fregare Thuram che era preso. Hanno comprato Okafor. Ora mi dirai: si ma questo è successo un mese fa. noi siamo indietro. si siamo indietro. I problemi della lazio però non sono sul mercato ma a monte di una società che non è strutturata in maniera adeguata. Sul mercato io sono sicuro che compreremo i giocatori giusti.
Non prenderei il mercato del Milan ad esempio.
Sono stati rapidi e chirurgici, ed oltretutto hanno preso 3 o 4 giocatori che per noi (singolarmente) sarebbero stati ottimi, ed a condizioni fattibili.

Sul fatto poi che i problemi siano causati da una società non strutturata in maniera adeguata, penso che siano pochi a non pensarlo, ma purtroppo una delle conseguenze sono anche le difficoltà sul mercato.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 325
Secondo me è ovvio che un calciatore parli con il Mister in vista di un trasferimento.

Probabilmente, se è vero che la trattativa è in fase avanzata, si sono anche già sentiti.

Magari ha bisogno di ulteriori chiarimenti o intende educatamente declinare.

Io al fatto che Sarri ostacola o boicotta Sow non ci credo neanche se lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
hudson odoi al fulham. accordo vicino, via F Romano

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Resiliente il 27 Lug 2023, 20:35
Mi sto facendo l'idea che nella frattura fra tifoseria e Lotito si stiano incuneando elementi della 'nostra" destra estrema,
anzi ne siano parte attiva.
La sensazione mi si sta rafforzando leggendo i post di elementi riconducibili a Rango ed ai sui sodali, nei quali si nota sia un'escalation nei toni che una sorta di chiamata alla mobilitazione generale contro Lotito.
L'intento che io scorgo è duplice:
- accreditarsi agli occhi della tifoseria come l'unica parte del tifo artefice/promotore del cambiamento societario tanto auspicato;
- portare a sè quanti più elementi possibili, in modo da acquisire sin da subito una posizione di forza, in grado di condizionare in nuce qualsiasi iniziativa di emarginazione del fenomeno fascista nella Lazio.
Non so se condividete questa mia preoccupazione.
Io Lotito non lo apprezzo, ma non voglio che l'odio nei suoi confronti
(che ricorre in moltissimi post su LN) sia strumentalizzato e finisca per dare forza a queste frange estreme del tifo.

Chiave di letture interessante, praticamente una lotta intestina alla destra di questo paese

Seppur interessante la trovo comunque una forzatura, perchè ci sono migliaia di semplici tifosi Laziali che, senza alcuna influenza politica, dopo venti anni, stanno semplicemente vivendo una crisi di rigetto da questa monotona gestione

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Hahahha su llsn è uscita la news su Hazard.

Qualcuno oggi pomeriggio aveva pregato llsn di non farci un articolo... E invece? xD

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Mr.Class il 27 Lug 2023, 21:51
hudson odoi al fulham. accordo vicino, via F Romano
Tutto su Karlsson.
(lo so... posso nutrirmi in maniera rilassata)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma quanto era bello in estate comprare il messaggero la mattina e andare subito alle pagine sportive per vedere chi avevamo preso o stavamo per prendere. E aspettare il giorno dopo se si concludevano gli affari.
C'è qualcuno che ste cose se le ricorda o siete tutti ragazzetti?
Che nostalgia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Romano dice che il chelsea vuole 8 mln per Hudson Odoi
Forse a 8 la scommessa, nonostante il fisico, si poteva fare

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: olympia il 27 Lug 2023, 21:55
Ma quanto era bello in estate comprare il messaggero la mattina e andare subito alle pagine sportive per vedere chi avevamo preso o stavamo per prendere. E aspettare il giorno dopo se si concludevano gli affari.
Che nostalgia.

Presente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: olympia il 27 Lug 2023, 21:55
Che nostalgia.

Si stava meglio quando si stava peggio

ps: faccio auting, io negli anni '80 compravo il cordellosport, e ritagliavo gli articoli che riguardavano la Lazio  :)

Discussione precedente - Discussione successiva