Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2023, 11:54
E na cena co Margot Robbie  :beer:

Intendevo uno solo dei tre eh!  :D

E' che il russo soddisfa la malattia di cui sono affetto... la fenomenite esotica acuta  :=))

Credo che io e Margot Robbie a cena ci divertiremmo un sacco  :pp

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 28 Lug 2023, 12:04
é la seconda volta in pochi giorni che leggo questo nome per me sconosciuto, vado a dare un'occhiata su internet se non state esagerando.
Torno subito.

vista. Mortacci de Pippo...   :o

Citazione di: StylishKid il 28 Lug 2023, 12:08
Via. Subito.

é giusto.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 12:07
Sarri ha anche detto che lui spenderebbe un miliardo e prenderebbe De Bruyne e Haaland...
non credo abbia chiesto a lotito De Bruyne e Haaland, tu che dici ?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
I buiaccari staranno tutti pregando che arrivi Sow,hanno già pronti centinaia di articoli,è stato già deciso che non lo vuole e che non lo fara' giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2023, 12:01
"mister, almeno 2 su 4 fatteli prendere"

"No no, io li voglio tutti e 4".

Fonte: Sarri, adesso firmando autografi

Molto bene...spero si parli di numero di entrate e non solo di nomi specifici, sennò addio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: robylele il 28 Lug 2023, 12:11
vista. Mortacci de Pippo...   :o
Si ma a parte la bellezza, credo sia la donna piú popolare del mondo al momento.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: robylele il 28 Lug 2023, 12:04
é la seconda volta in pochi giorni che leggo questo nome per me sconosciuto, vado a dare un'occhiata su internet se non state esagerando.
Torno subito.
OT
una delle attrici piu famose del momento, impossibile non conoscerla dai.
per quanto sia bella, trovo pero che come al solito si esageri e a turno vengono considerate le piu belle mondo ragazze si molto belle ma che personalmente non metterei nemmeno in top 5

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2023, 12:05
La Cremonese vincerebbe la Liga?
Ah beh, che abbia giocato 3 anni nel NYC prima di approdare per una stagione nella Liga va omesso ovviamente. Fermo restando che non lo sto bocciando affatto, ma che non può certo essere un motivo per cui poter dire che "siamo più forti dell'anno scorso" oppure "stiamo benissimo già così"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Si ma quando cazzo decide sto sow, in un verso o nell'altro... Il re dei cunctator

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sarri chiaramente intende che vuole tutti e quattro gli acquisti, quelli nelle posizioni indicate.

E GAC  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: StylishKid il 28 Lug 2023, 12:15
A sto punto damme la tua top 5

Dipende.

Su quale sito intendi cercare?

:=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Anche oggi Sarri ha firmato dimissioni ai tifosi, in un nervosismo tale da essere l'ultimo a lasciare il campo

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
Citazione di: max_im1900 il 28 Lug 2023, 12:11
non credo abbia chiesto a lotito De Bruyne e Haaland, tu che dici ?

No, ha chiesto  Berardi, Zielinski, Ricci e Pellegrini, questo mi pare sia chiaro.

Ed infatti sono i 4 che metterebbero a posto tutto:

- terzino sx mancino che conosce già gli schemi quindi può arrivare a anche a fine mercato quando la juve te lo tirerà dietro
- Mezzala del livello di Milinkovic
- Mediano/Regista giovane che si può alternare con Cataldi e Vecino, ma con più potenziale
- Ala del livello pari pari delle nostre, che gioca a dx, ma mancina come piace a Sarri e che permetterebbe quindi di schierare FA davanti senza troppe remore.

Tutti che arrivano dalla A e parlano italiano perfettamente, quindi zero problemi di ambientamento

Ma ci vogliono 100M tra una balla e l'altra.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2023, 12:15
Dipende.

Su quale sito intendi cercare?

:=))

Non ci sono barriere

8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: dariosanguin il 28 Lug 2023, 11:47
Continui ad avere un comportamento insolente ed ingiustificatamente aggressivo nei confronti di chi non si emoziona come te davanti alle serpentine di Alessandro Bertoni o alle parate di Aldo Nardin. Qui nessuno offende o insulta. Semplicemente, specie dopo l'ultima stagione, ci si aspettava un altro approccio ad un mercato che doveva essere quello dello sprint verso certe ambizioni. E che invece, finora ( a meno di un mese dal via ) è un maleolente pantano. Ripeto, ti fai andar bene tutto ed è un tuo insindacabile diritto. Ma dovresti rispettare, senza provocare, chi va in direzione opposta. Cosa che non fai mai. Mai.
Basta che gli dici che Strakosha è il miglior portiere europeo e diventa il tuo migliore amico.
Ci vuole poco.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: StylishKid il 28 Lug 2023, 12:15
A sto punto damme la tua top 5
Se posso,consiglierei Madalina Ghenea

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2023, 12:17
Basta che gli dici che Strakosha è il miglior portiere europeo e diventa il tuo migliore amico.
Ci vuole poco.

Lo farei pure ma mi chiedi troppo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
1- Sow magari arriva, ha caratteristiche che ci servono come il pane e ne giocherà tante, non parliamo di titolari e panchinari in una stagione del genere (prima di ogni partita di Champions abbiamo un big match in trasferta).

2 - In Champions devi provare a passare il turno da seconda, poi eliminazione agli Ottavi ma la squadra se rafforzata può lottare anche x lo scudetto.

3 - i 4 sono Zielinski, Ricci, Berardi o HO e Pellegrini secondo me.
Due di loro è ancora fattibilissimo (per me Berardi/HO e Pellegrini).

4 - in serie A a parte il Milan sono davvero tutte ferme, ma ferme di brutte, che manco un Castellanos gli è arrivato.
Se arriva Sow, non siamo immobili nel contesto serie A.
Se guardiamo all'estero siamo immobili...

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Comunque, avrà pure 32 anni (fatti) e non gioca con continuità da almeno due, ma è ancora senza contratto e come esterno ci darebbe un bel boost. Aggiungo che l'unica vera stagione esplosiva (2.926' giocati, 16 gol, 15 assist) aveva Sarri in panchina e ha pure il nome che è un paradiso.......COSA STANNO ASPETTANDO????

tessera EDEN
1

Discussione precedente - Discussione successiva