Mamma mia ragazzi mi assento qualche giorno causa lavoro e trovo mille mila pagine da leggere! avendo una mattina tranquilla decido di leggerle TUTTE! (si lo so sono pazzo

) dico la mia per ciò che riguarda il mercato :
Sow : giocatore del quale sono innamorato, l'ho visto più volte mi piace molto!
HO : potenziale enorme, lo avrei visto volentieri da noi ma in effetti, lo storico infortuni è una perplessità più che condivisibile
Varie ed eventuali : il ragazzo russo non lo conosco minimamente, ho guardato un paio di video su YT, sembra ancora un pò acerbo ma come scommessa (ripeto scommessa) si può fare in quanto, visto la giovane età, in caso non soddisfi, si fa in tempo a venderlo anno prossimo, senza perderci molto; Ricci a me piace molto e con lui e Sow avremmo (secondo me) sostituito SMS in maniera più che accettabile; capitolo terzino, Pellegrini "ni", non mi fa impazzire ma molto dipende da quanto si vorrà spendere per l'Ala (richiesta da Sarri da quanto leggo) se l'Ala sarà un nome "pesante", Pellegrini me lo faccio andare più che bene.
Spero che il sor Claudio faccia tutto come si deve, anche se in evidente ed innegabile ritardo.
Ad oggi sono un po deluso, ma credo e spero che da qui a poco si possa cambiare marcia!