Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il Siviglia ha problemi di carattere economico e al momento non può permettersi operazioni in entrata.
Alla #Lazio regna la fiducia, ma finché non formalizzi conta poco.
La riflessione del giocatore è di carattere familiare.

Pedullà.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: mr_steed il 29 Lug 2023, 00:02
qualche anima pia mi riassumerebbe le 40 pagine che avete prodotto da stamattina a ora?  :=))

dal numero di pagine avrei giurato che almeno la conferma dell'affare sow fosse arrivata, invece mi sa che magno o (forse meglio data l'ora) posso andare a letto tranquillo... vero? :sleep:

il riassunto del nulla è meno del nulla, quindi vai a letto tranquillo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Andrewblu il 29 Lug 2023, 00:01
28 luglio. 1 acquisto.
Milioni a disposizione 122
43 Milinkovic, 40 Champions, 19 secondo posto, 8 abbonamenti, 7 Acerbi+Escalante, 5 Supercoppa di Lega.
Togliamo i 15 di Castellanos? Ne restano un centinaio. Eppure sembriamo dei poracci...
Le parole sono finite...
Amico mio, magari fosse così.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
https://sport.sky.it/calciomercato/2023/07/28/lazio-fred-calciomercato-news

Aggiungo un post di Francesca Turco su FB:

"Fonti inglesi vicine al Manchester United mi confermano l'interessamento per Fred.
13+2 di bonus le richieste del club, 3 milioni per 3 stagioni quelle del giocatore.
Nazionale brasiliano, 30 anni, impiegabile come centrale (più di Sow) e come mezzala.

Sarri è tiepido: lui vuole giocatori specifici nel ruolo, gli ibridi (come Marcos Antonio o Sow) lo convincono poco. Soprattutto se il tempo per lavorarci è stretto.

Ve la giro così come mi arriva."

Sperem!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Almadigit il 29 Lug 2023, 00:12
https://sport.sky.it/calciomercato/2023/07/28/lazio-fred-calciomercato-news

Aggiungo un post di Francesca Turco su FB:

"Fonti inglesi vicine al Manchester United mi confermano l'interessamento per Fred.
13+2 di bonus le richieste del club, 3 milioni per 3 stagioni quelle del giocatore.
Nazionale brasiliano, 30 anni, impiegabile come centrale (più di Sow) e come mezzala.

Sarri è tiepido: lui vuole giocatori specifici nel ruolo, gli ibridi (come Marcos Antonio o Sow) lo convincono poco. Soprattutto se il tempo per lavorarci è stretto.

Ve la giro così come mi arriva."

Sperem!

Fosse vero sarebbe da andare a dite a Sarri "scusa, ti posso toccare? "

Ma per fortuna è una cazzata

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Ma a sto punto, per come siamo messi, Fred tessera numero 1 per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Se Sarri è "tiepido" pure su Fred chiudiamola qui...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2023, 00:15
Se Sarri è "tiepido" pure su Fred chiudiamola qui...

ma dai su, per cortesia. mo tutti sanno cosa pensa sarri su ogni giocatore che esce. ormai s'è innescato questo meccanismo. ma poi ti pare, che nella situazione attuale, gli dicono ti prendo fred e lui no no, non mi piace.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: mr_steed il 29 Lug 2023, 00:02
qualche anima pia mi riassumerebbe le 40 pagine che avete prodotto da stamattina a ora?  :=))

Troppa acqua è peggio che troppo poca

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Un centrocampo:

Fred

Sow                      LuigiAlberto

Sarebbe di livello altissimo per la serie A.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Credo poco se non nulla pure io all'ultima tendenza del Sarri schizzinoso su tutto. Avrà delle preferenze, ma fra un po' passa che il mercato è fermo per lui e la cosa farebbe un po' ridere. E poi un bel "me li sta a boccià tutti, j'avevo già preso er monno se era per me" durante uno dei suoi siparietti col pubblico al Senatore sarebbe di sicuro uscito.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Mercato gestito dai media, dicono e scrivono cazzate una dopo l'altra. Veramente, roba (o robe?) mai vista. È un bombardamento continuo di ignoranza, tutto derivante da quella famosa "lista"...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Hicks il 29 Lug 2023, 00:24
Credo poco se non nulla pure io all'ultima tendenza del Sarri schizzinoso su tutto. Avrà delle preferenze, ma fra un po' passa che il mercato è fermo per lui e la cosa farebbe un po' ridere. E poi un bel "me li sta a boccià tutti, j'avevo già preso er monno se era per me" durante uno dei suoi siparietti col pubblico al Senatore sarebbe di sicuro uscito.

siamo già a quel punto. già oggi abbiamo letto un qualche "sarri ha rotto il cazzo". vai tranquillo.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 00:18
ma dai su, per cortesia. mo tutti sanno cosa pensa sarri su ogni giocatore che esce. ormai s'è innescato questo meccanismo. ma poi ti pare, che nella situazione attuale, gli dicono ti prendo fred e lui no no, non mi piace.

Fra l'altro, a differenza di quanto riportato dalla Turco, nell'articolo di Sky si afferma:
"Idee chiare dal punto di vista tattico per Sarri, con Sow che potrebbe agire da mezzala, e Fred da regista."

Anche se qui pare che le idee chiare non ce l'abbia nessuno.
Lotito a parte.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Why don't u say sow?

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/lazio-idea-fred-per-il-centrocampo_67740913-202302k.shtml

Che LLSN stavolta ci abbia preso? Bah!
Io per ora spero che almeno con Sow si chiuda entro domenica.

Discussione precedente - Discussione successiva