Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Una cosa certa l'abbiamo o forse l'ho capita (lo sapevo già ma una conferma non fa male), Tare non era il problema, i soldi non sono il problema.
:ssl

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Miro25Klose il 29 Lug 2023, 16:19
Esagerate per un giovane che ha fatto molto bene la prima parte di stagione ma che nella seconda metà è sparito, un po' come tutta L'Udinese.

io penso avessimo avuto un 2002 come lui, 5 gol 4 assist in 1800minuti, staremmo qui a valutarlo 60/70M.
volevamo 20 per strakosha. 20 per onazi all'epoca.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2023, 16:16
Perché conta solo la prossima?

Least, per dire, sono mesi che insiste che la Lazio ha futuro solo se affida al player trading...
Ma comprare Zakharyan non vuol dire affidarsi al PT...

Lotito ed il PT viaggiano su due rette parallele.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LeonKennedy il 28 Lug 2023, 17:05
"Eeeeeh ma pure l'altri so bloccati"

Roma: Ndicka, Aouar, R.Sanches, Llorente, Kristensen

Juventus: Milik, Weah, Facundo Gonzalez

La Juve ha preso Milik? Ammazza...bel colpo direi.

R.Sanchez é ufficiale alle merde?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Va bene, non bisogna stare dietro ai virgolettati, che le parti in causa allora si facessero sentire per chiarire, perché non si tratta di indiscrezioni diffuse da insiders su Twitter con zero seguito...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Citazione di: Miro25Klose il 29 Lug 2023, 16:26
Dieci giorni fa però, come ha riportato qualcuno prima, Lotito ha detto di aver rifiutato lui Lo Celso tra gli altri perché "non vado dietro ai nomi". Si decidesse.
A me quello che sembra assurdo è discutere sul modus operandi lotitiano, dopo 19 anni, sinceramente...
così come fare il paragone con altre squadre, col potere economico di altre proprietà, impossibile!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2023, 16:26
Non lo so.
Non penso ad un boicottaggio verone proprio, oltre al fatto che da sempre, quando Lotito va sotto pressione forte da parte della piazza, inizia a sbragare dialetticamente e spara cazzate a destra e a manca, perché non
è capace di abbozzare.
Inizia a caricare dialetticamente a testa bassa, 'n'do cojo cojo.
L'ha fatto già mille volte.
Non credo neanche ad un disegno mirato a cacciare Sarri.
Penso che, come già scritto un mesetto fa, voleva provare a mettere dentro 4 giocatori di livello (oltre Castellanos) volendo spendere non più di quello che ai prezzi attuali ce ne compra 2 e mezzo.
Infatti, Berardi, Zielinski, Ricci e Pellegrini starebbero tra gli 80 e i 90 ma lui, più di altri 50, non li vuole (non li può) cacciare.
Sta cercando tre giocatori alternativi a 15/18 ed un prestito, anche con obbligo.
Pure Sow sta su quel target, come il russo o Fred.
Sarri, invece, secondo me gli rode il culo perché magari con un paio di giocatori si era mosso direttamente facendo da tramite e Lotito non ha dato seguito per il costo troppo elevato.
Quindi magari, al momento, diciamo che non si sta prestando a collaborare sulle alternative, rimanendo rigido e freddo su quanto gli propone Lotito, lasciandogli il peso e responsabilità delle scelte.
Lotito, essendo già da solo senza una struttura articolata e non avendo appoggio da Sarri (cosa sulla quale invece contava) sta andando in tilt perché il tempo passa e gli stanno sfuggendo le trattative una dopo l'altra.
Tu puoi impostare un piano A ed un piano B, ma non è facile continuare a reinventarti piani alternativi facendo tutto da solo avendo l'onere di comprare i nuovi, cedere i vecchi e studiare piani alternativi ogni volta che toppi una trattativa in entrata o in uscita. Diventi scemo, visto che ti muovi su un piano nazionale ed estero.

Se l'è cercata non strutturando da subito il settore di direzione sportiva appena andato via Tare e adesso i siluri sono tutti i suoi e se lo deve capare.
Speriamo che riesca a mettere le toppe giuste.
Speriamo capisca che deve mollare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Citazione di: Fabius il 29 Lug 2023, 16:26
Una cosa certa l'abbiamo o forse l'ho capita (lo sapevo già ma una conferma non fa male), Tare non era il problema, i soldi non sono il problema.
:ssl
il problema esiste da 19 anni... se ancora non abbiamo capito il soggetto, siamo un po' confusi anche noi tifosi. Che poi l'informazione non sia pro-Lazio e tenda a mettere zizzania, quella è un'altra storia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 16:27
La Juve ha preso Milik? Ammazza...bel colpo direi.

R.Sanchez é ufficiale alle merde?

Te manco Pellegrini sei riuscito a confermà...loro Milik almeno si.

Se non accetti che gli altri pur perdendo giocatori si muovono e la Lazio è COMPLETAMENTE ferma non è un problema mio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
La cartina tornasole è il sostituto di SMS.
Doveva essere qui una settimana dopo.
Invece nada.
Altro che strategie.
Che era pura la priorità  , a detta , del cazzaro stesso ...
A breve , a brevissimo.  Ma va cagare va , se levasse dal cazzo .PD

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 16:26
io penso avessimo avuto un 2002 come lui, 5 gol 4 assist in 1800minuti, staremmo qui a valutarlo 60/70M.
volevamo 20 per strakosha. 20 per onazi all'epoca.

Ah sisi, può essere. Sto dicendo che io un investimento così pesante su Samardzic ci avrei pensato molto prima di farlo, non per il giocatore in sé che per me è ottimo, però deve ancora dimostrare tutto e sarebbe stato troppo rischioso investire una cifra così pesante su di lui. L'Inter ha molti più soldi di noi e quindi per loro è molto più facile fare un investimento del genere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Chelsea have reached a verbal agreement with Rennes to sign Lesley Ugochukwu for €27M. Personal terms are agreed.

:cry: :cry:

@DLM
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/mercato-estivo-2022-notizie-e-suggestioni/msg3654637/#msg3654637

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2023, 16:26
Non lo so.
Non penso ad un boicottaggio verone proprio, oltre al fatto che da sempre, quando Lotito va sotto pressione forte da parte della piazza, inizia a sbragare dialetticamente e spara cazzate a destra e a manca, perché non
è capace di abbozzare.
Inizia a caricare dialetticamente a testa bassa, 'n'do cojo cojo.
L'ha fatto già mille volte.
Non credo neanche ad un disegno mirato a cacciare Sarri.
Penso che, come già scritto un mesetto fa, voleva provare a mettere dentro 4 giocatori di livello (oltre Castellanos) volendo spendere non più di quello che ai prezzi attuali ce ne compra 2 e mezzo.
Infatti, Berardi, Zielinski, Ricci e Pellegrini starebbero tra gli 80 e i 90 ma lui, più di altri 50, non li vuole (non li può) cacciare.
Sta cercando tre giocatori alternativi a 15/18 ed un prestito, anche con obbligo.
Pure Sow sta su quel target, come il russo o Fred.
Sarri, invece, secondo me gli rode il culo perché magari con un paio di giocatori si era mosso direttamente facendo da tramite e Lotito non ha dato seguito per il costo troppo elevato.
Quindi magari, al momento, diciamo che non si sta prestando a collaborare sulle alternative, rimanendo rigido e freddo su quanto gli propone Lotito, lasciandogli il peso e responsabilità delle scelte.
Lotito, essendo già da solo senza una struttura articolata e non avendo appoggio da Sarri (cosa sulla quale invece contava) sta andando in tilt perché il tempo passa e gli stanno sfuggendo le trattative una dopo l'altra.
Tu puoi impostare un piano A ed un piano B, ma non è facile continuare a reinventarti piani alternativi facendo tutto da solo avendo l'onere di comprare i nuovi, cedere i vecchi e studiare piani alternativi ogni volta che toppi una trattativa in entrata o in uscita. Diventi scemo, visto che ti muovi su un piano nazionale ed estero.

Se l'è cercata non strutturando da subito il settore di direzione sportiva appena andato via Tare e adesso i siluri sono tutti i suoi e se lo deve capare.
Speriamo che riesca a mettere le toppe giuste.

Mi ritrovo in questa ricostruzione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Mettiamo che la Lazio faccia un mercato minimale ma sensato:

Castellanos
Maxi Lopez
Sow
Pellegrini
Tete'/Orsolini

Che voto gli dareste? (io un bel 6)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2023, 16:32
Posso fare un giochino?
Mettiamo che la Lazio faccia un mercato minimale ma sensato:

Castellanos
Maxi Lopez
Sow
Pellegrini
Tete'/Orsolini

Che voto gli dareste? (io un bel 6)

Insufficiente

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2023, 16:05
RL, non è Abbate a scrivere che che Sarri rifiuta Fred.
Abbate riporta un virgolettato di Lotito.
Quindi è Lotito a dirlo, Abbate è il mezzo.
Se Abbate scrive il falso, inventando i virgolettati, Lotito dovrebbe smentilo.
Così funziona eh.
Basterebbe smentire una volta, diffidando il giornalista/giornale.
Se non lo fa evidentemente è perché non vuole o non può.

Con questo ragionamento però, dobbiamo credere che se Sarri non smentisce, allora veramente lui"resta qui solo per il gruppo"?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LeonKennedy il 29 Lug 2023, 16:31
Te manco Pellegrini sei riuscito a confermà...loro Milik almeno si.

Se non accetti che gli altri pur perdendo giocatori si muovono e la Lazio è COMPLETAMENTE ferma non è un problema mio.

Ma io lo accetto, chi t'ha detto il contrario? Lo scrivo da un mese che siamo fermi ma forse mi confondi con altri, quindi non é mio il problema.
Però Milik non é un acquisto, R.Sanchez non é ufficiale e io Pellegrini non lo confermerei.

Ah, dopo aver perso per 10 mesi Bennacer mai e poi mai avrei ceduto Tonali.
Sono opinioni.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606

Discussione precedente - Discussione successiva