Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
Citazione di: Rorschach il 13 Mar 2023, 13:11

E ti costa pure 15 milioni eh, che potrebbero essere investiti altrimenti.
cito solo sta frase perche' la stiamo facendo diventare un mantra.
se vendiamo sms ci faremo diciamo 30 mln, tutta plusvalenza o quasi.
diciamo che potremmo cederne pure un altro, diciamo che pure senza cessioni dovremmo poter spendere almeno 10/20 mln senno' veramente parliamo di gestore e stop.
manco penso alla CL.
ma 50 catzo di mln minimo cedendo pure sms posso pensare di averceli da spendere ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: alenlalieno il 13 Mar 2023, 13:16
diciamo che potremmo cederne pure un altro, diciamo che pure senza cessioni dovremmo poter spendere almeno 10/20 mln senno' veramente parliamo di gestore e stop.
manco penso alla CL.
ma 50 catzo di mln minimo cedendo pure sms posso pensare di averceli da spendere ?
E ne spendi 15 per una non priorità...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
Citazione di: Adler Nest il 13 Mar 2023, 13:20
E ne spendi 15 per una non priorità...
sono tutte priorita' per me.
bisogna arrivare a 16/17 sullo stesso livello.
-sallai non so manco chi sia, sia chiaro-

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: alenlalieno il 13 Mar 2023, 13:16
manco penso alla CL.

Si ma non capisco perchè pensi che debbano essere distribuiti equamente su tutti i ruoli scoperti.
Se trovi un attaccante fortissimo a 30 milioni non lo prendi perchè ti sei impegnato per un'ala da 15 e un centrocampista sempre da 15?
Io li spenderei prima per il centrocampista (che sostituirà SMS) e poi per il centravanti (che si alternerà a Ciro), con un budget più flessibile.
Poi valuterai se prendere un giocatore esperto libero (come fatto con Pedro) o investire su un giovane (che però deve fornire la certezza di essere una spanna sopra Cancellieri già in partenza eh).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma 15 per Sallai non ci credo manco se lo vedo.

I giornali parlano anche di "Sallai punta", lasciate stare.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.664
non conosco sallai, ma a quanto leggo sarebbe un'ala...un'altra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Grande Puffo il 13 Mar 2023, 12:37
L'ho visto giocare si , non è  da alta serie A imho.

La Lazio semplicemente, a parte Pedro e Klose, 70 anni in due, non prende giocatori da alta serie A. Spera che quelli che prende lo diventino.
In questo senso Sallai va benissimo, per me.
La vera domanda è che ce famo. Se invece va via Pedro, per me ottimo acquisto se sotto i 10 milioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Con quei soldi ti prendi un paio di Orsolini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Transfermarket valuta Sallai 12, quindi penso che a  9/10 lo prendi, non lo conosco e  non credo sarebbe  un acquisto da fomento ma toccherebbe sapere quali valutazioni stanno facendo nelle segrete stanze, se per esempio si decide di mandare in prestito Romero e Cancellieri ( o magari il primo manco rinnova ), se Pedro è ancora in bilico e cmq pure se resta avra' 36 anni e andra' ancor piu' centellinato, l'acquisto di Sallai ( da esterno d'attacco e non da centravanti ) ci puo' stare secondo me

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
I DS di Sassuolo, Udinese, Atalanta, torino, empoli, scoprono giovani italiani e stranieri che poi rivendono bene, la Lazio deve spendere 10-15 mln. per un Sallai,  per farci cosa, un Cancellieri bis??? Ma davvero fate???

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Perché 15 milioni? Che la Lazio abbia già stanziato 15 milioni per Sallai senza conoscere l'impegno europeo della prossima mi sembra improbabile. Senza considerare che è ancora aperta la ferita che sanguina la doppia cifra pagata per Muriqi. Non è mica folle Lotito.

Tra l'altro hai un ds in bilico e disponibilità liquide limitate.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Aaaaah ma Sallai e sotto la procura di Lucci!
E ditelo prima :beer:

Welcome to SS Lazio Roland

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232

Battute a parte leggo che addirittura Sinisa sarebbe con Lucci

https://www.transfermarkt.it/alessandro-lucci-wsa/beraterfirma/berater/529

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma che Tare si muova così lo sappiamo tutti.

Comunque ho letto che abbiamo preso tanti giocatori di procuratori diversi e questo smentirebbe che Tare lavora solo con gli amici.
Io suggerisco di vedere i mediatori - soprattutto per gli scambi internazionali - più che i procuratori.

Perché a livello internazionale lavoriamo solo con un paio di persone (e i LORO contatti).
A livello nazionale pure, so' sempre quei due-tre, fatto salvo per i colpi chiusi direttamente con le proprietà, in cui il procuratore viene dopo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Se Sallai, ammesso e non concesso, lo prenderemo perché Pedro non rinnova, la domanda è una sola: è uno che ha i colpi di Pedro (che se sta in forma ti può inventare una giocata dal nulla, quest'anno in A 3 gol e 4 assist)?
O è uno molto lineare e con poco guizzo?

Noi già tiriamo poco e puntiamo ppco la porta, come caratteristiche.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Adler Nest il 13 Mar 2023, 13:44
Con quei soldi ti prendi un paio di Orsolini

Quali e quanti soldi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me è molto più centrocampista di Pedro.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2023, 15:13
Per me è molto più centrocampista di Pedro.
Vero.
È un esterno molto tattico, a calcio ci sa giocare, ma ovviamente se il paragone è con Pedro non c'è partita (ma mica solo per lui).
Per me può essere più un'alternativa all'attualeFelipe Anderson, con Zaccagni dall'altra parte.
Sallai infatti è molto utile anche in fase di non possesso ed aiuta molto in fase difensiva.

Io non lo prenderei sinceramente, perché mi sembra tipo Basic, ossia un giocatore come tantissimi altri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
se lo vuole sarri voglio sallai.
se non piace a sarri e' un altro posto in panchina occupato.

Discussione precedente - Discussione successiva