Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Io comincerei con Orsolini, Frattesi e Gimenez, tanto per spianare subito il budget della CL ed evitare che Tare - e il 90 % dei capoccioni di 'sto thread... :^^ - non caschino nell'ennesima tentazione di pijasse anche quest'anno i soliti due, tre paracarri de turno.   :beer:  :=))

Poi si vende chi va venduto e si fanno i ritocchini...

8)



Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: ElRifle il 05 Mag 2023, 13:49
Anderson Gouiri Zaccagni

Cancellieri Immobile Pedro


Con Ciro al 101%, inverti il centravanti.

Gouiri può pure fare l'esterno sinistro, puoi spostare Pedro a destra etc

35 mln?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 05 Mag 2023, 14:07
35 mln?
Lui o chi per esso, per me mezzo budget va investito lì. Piuttosto risparmio sul resto ma davanti se Ciro fa un altro anno così siamo costretti a rinunciare a troppe cose e a febbraio avrà 34 anni.

25-30-35, dipende chi vuoi e come ti muovi, se sei bravo ne spendi 17 come per Hojlund.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: ElRifle il 05 Mag 2023, 13:49
Anderson Gouiri Zaccagni

Cancellieri Immobile Pedro


Con Ciro al 101%, inverti il centravanti.

Gouiri può pure fare l'esterno sinistro, puoi spostare Pedro a destra etc
Io se vedo ancora il nome di cancellieri vicino a quello Lazio (dopo che anche a Verona non era minimamente apprezzato) mi faccio saltare per aria.

La proposta di Rubin Smarter che riprende la mia è molto migliore.
FA Immobile Zaccagni
Orsolini NZola Pedro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

La cosa buona è che il Sassuolo le contropartite se le prende e noi qualcosa da dare l'abbiamo: Maximiano, Cancellieri, Basic e se proprio insistono anche MA

Berardi pur avendo un contratto lungo secondo me hanno anche un accordo sulla parola di fargli fare gli ultimi anni in palcoscenici migliori, giustamente secondo me glielo devono pure moralmente. Non credo ci sia la fila per prenderlo, almeno non si leggono indiscrezioni. Se come sembra siamo gli unici interssati si prova a fare il pacchetto con Frattesi + Berardi in cambio di soldi e un paio di giocatori come è stato fatto col duo Cancellieri + Casale dove evidentemente eravamo interessai soprattutto al secondo o come nel passato quando con De La Pena ci misero nel pacchetto anche Couto.

Secondo me ci può stare...

Tutta sta cosa che è impossibile, inutile pensarci ricordo che si diceva la stessa cosa su Sarri che non avremmo mai preso un allenatore a quelle cifre!

Penso pure che con la conferma di SMS + Berardi e Frattesi facile che ci vai un altro anno in CL e che chi vorrebbe andar via si potrebbe pure rendere conto che qui si stanno progettando cose importanti

Nessuno avrebbe più il posto assicurato, altra cosa abbastanza importante per gli "stimoli"

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Il Sassuolo i suoi tesserati li accontenta, sa che non può trattenerli in una piazza del genere in eterno.
Poi si fa anche pagare, perché sono bravi e loro non hanno problemi economici, ma alla fine vanno.

Gouiri non lo conosco, andrò a leggermi qualcosa

Notiziona: Fiorentina su Sallai!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Come hanno fatto con Acerbi, hanno tirato fino all'ultimo sul prezzo ma alla fine hanno mollato

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 05 Mag 2023, 14:17
Io se vedo ancora il nome di cancellieri vicino a quello Lazio (dopo che anche a Verona non era minimamente apprezzato) mi faccio saltare per aria.

Me lo segno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Gulp il 05 Mag 2023, 14:33
Notiziona: Fiorentina su Sallai!


eddajeeeeeee
Mi sembra la dimensione perfetta per il profilo.
Giocatore da Fiorentina

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 05 Mag 2023, 14:17
Io se vedo ancora il nome di cancellieri vicino a quello Lazio (dopo che anche a Verona non era minimamente apprezzato) mi faccio saltare per aria.

La proposta di Rubin Smarter che riprende la mia è molto migliore.
FA Immobile Zaccagni
Orsolini NZola Pedro
A me Cancellieri non piace minimamente ma ci hai investito, mettici lì Gonzalez o chi per esso che costi 0, perché con gli altri 5 assortiti come li ho messi io il sesto fa 500 minuti in stagione, se ci arriva.

Orsolini + Nzola sono 25 mln minimo, due comprimari, io con quei soldi pretendo un titolare che mi vada a sostituire Ciro nel tempo, non che gli faccia la riserva finché non andrà in pensione.

PS - Una cosa che purtroppo tanti vedo trascurare, è la solidità fisica e psicologica dei vari giocatori... Nzola è un buon giocatore che purtroppo litiga coi muscoli da qualche anno e che ha reso solo quando ha avuto continuità (con Ciro al 70% non gioca, un Gouiri sì), Orsolini è uno che qualche problema muscolare lo ha avuto e se non si sente protagonista rompe i [...]s spesso e volentieri, rende poco e diventa un problema anziché un plus (giocatore con potenziale, ha forza massimale ed esplosiva, vede la porta, gran sinistro).


ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: Gulp il 05 Mag 2023, 14:33
Gouiri non lo conosco, andrò a leggermi qualcosa
L'ho scoperto e seguito poi al Mondiale U17 anni fa per la società per cui lavoravo, fece capocannoniere al mondialito stesso, tecnica, tatticamente già avanti ai tempi, giocatore da ampiezza e da profondità allo stesso tempo, ha tutti i movimenti e contromovimenti per fare la punta alla "Immobile", piede debole di livello, tiro di precisione e di forza, tecnica di livello top mondiale.

Si ruppe il crociato nel 2018 (unico infortunio in carriera), cosa che secondo me gli tolse la possibilità di andare in Premier in una big e cosa che ti consente ancora di poterlo prendere visto che a 23 anni è ancora al Rennes.

Non ha i numeri finalizzativi di Immobile ovviamente, anche perché gioca spesso come ala sinistra, cosa che a noi farebbe anche comodo per una questione di intercambiabilità del tridente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 05 Mag 2023, 14:17
Io se vedo ancora il nome di cancellieri vicino a quello Lazio (dopo che anche a Verona non era minimamente apprezzato) mi faccio saltare per aria.


Citazione di: cartesio il 05 Mag 2023, 14:42
Me lo segno.


Adler Rest(i.p.)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 28 Feb 2023, 16:32
Preso Sallai a 15 milioni



Blitz della Fiorentina per Roland Sallai. L'attaccante del Friburgo è un'idea dei viola che a breve potrebbero formulare un'offerta da circa 10 milioni. Lavori in corso. La Fiorentina si muove concretamente per Sallai.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 05 Mag 2023, 15:09
Blitz della Fiorentina per Roland Sallai. L'attaccante del Friburgo è un'idea dei viola che a breve potrebbero formulare un'offerta da circa 10 milioni. Lavori in corso. La Fiorentina si muove concretamente per Sallai.
Mi pare strano, hanno 70 attaccanti.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
In realtà hanno 70 centravanti.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2023, 15:21
In realtà hanno 70 centravanti.

che sensazione strana, noi c'avemo meno punte de un pettine per calvi

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: JSV23 il 05 Mag 2023, 13:29
Tu solitamente sei molto realista...
Secondo te noi prendiamo un Berardi/Werner per fare le rotazioni? 25 mln?
Io non credo sinceramente.
E col centrocampo da rifare o comunque da sistemare sul serio.
Magari dopo due o tre qualificazioni in Champions consecutive si, ma quest'anno non credo...
Qualcuno arriva, ma una riserva vera, almeno in partenza.
Non siamo ancora nella fase realistica :=)) Ma...

1. metti che ci saranno 50 mio da mettere sul mercato. SE.

2. considera che Sarri parla sempre delle rotazioni offensive

ergo... come li spenderemo i soldi?

Il cc lo rifai se parte Savic, altrimenti esce Basic ed entra X.
E ci metti il resto dei soldi di cui sopra.

Due botte da 20 non sono fuori di testa, ci aggiungi un paio di contropartite in uscita e ci sei.
Li mettemmo su Muriqi 20.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: Gulp il 05 Mag 2023, 14:33
Gouiri non lo conosco, andrò a leggermi qualcosa

Gulp mi deludi. Un footballmanagero come te che non conosce Gouiri :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 05 Mag 2023, 14:17
Io se vedo ancora il nome di cancellieri vicino a quello Lazio (dopo che anche a Verona non era minimamente apprezzato) mi faccio saltare per aria.

La proposta di Rubin Smarter che riprende la mia è molto migliore.
FA Immobile Zaccagni
Orsolini NZola Pedro
è ottima x me.
orsolini piace a sarri nzola boh.
però siamo oltre i 20 per non titolari.
c'è sempre lotito e idl eh

Discussione precedente - Discussione successiva