Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Non credo li cambieremo mai tutti e tre.
Stessi soldi ma LA + xxx + xxx
Neanche io credo, ma abbiamo appena cambiato portiere + i 2 centrali di difesa.

Per me devi decidere, se è come dici tu, se il titolare da cui riparti è Danilo o Luis Alberto.

Se è Danilo servono due interni dinamici e veloci.

Se è Luis Alberto il centrale di cc deve essere più vicino a Leiva (un Walace per parlare di gente accessibile per le nostre tasche).

Sarri tanto si sta già adattando (a Immobile, a questa tipologia di centrocampisti lenti, etc), ma deve indicare lui la tipologia del cc che ha in mente.

Se ripartiamo con Cataldi + L. Alberto titolari, in A funzioneremo, se ci metti accanto un Allan, in Europa ci tritureranno in parecchie partite.
Per me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2023, 11:04
Neanche io credo, ma abbiamo appena cambiato portiere + i 2 centrali di difesa.

Per me devi decidere, se è come dici tu, se il titolare da cui riparti è Danilo o Luis Alberto.

Se è Danilo servono due interni dinamici e veloci.

Se è Luis Alberto il centrale di cc deve essere più vicino a Leiva (un Walace per parlare di gente accessibile per le nostre tasche).

Sarri tanto si sta già adattando (a Immobile, a questa tipologia di centrocampisti lenti, etc), ma deve indicare lui la tipologia del cc che ha in mente.

Se ripartiamo con Cataldi + L. Alberto titolari, in A funzioneremo, se ci metti accanto un Allan, in Europa ci tritureranno in parecchie partite.
Per me.
Il problema, se togli Sergej e i gol e assist, e metti un Allan, è che perdi potenziale offensivo e probabilmente devi mettere un Berardi avanti e non so nemmeno se sarebbe sufficiente, visto che comunque Zaccagni e Felipe il loro l'hanno fatto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Magnopèl il 07 Mag 2023, 11:24
Il problema, se togli Sergej e i gol e assist, e metti un Allan, è che perdi potenziale offensivo e probabilmente devi mettere un Berardi avanti e non so nemmeno se sarebbe sufficiente, visto che comunque Zaccagni e Felipe il loro l'hanno fatto
Speri e speriamo che Ciro risolva i suoi problemi fisici e posturali e torni a giocare almeno il75% dellle partite e che torni in media gol suoi (20)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Per me il fatto che togli i gol + assist di Sergej valgono fino ad un certo punto, perché li puoi prendere magari che Ciro faccia più gol oppure con un esterno d'attacco titolare che si giochi il posto con Zaccagni ed Anderson... cioè ci sono molte varianti... l'importante è mantenere la solidità difensiva e la fase difensiva per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Vorrei evitare ulteriori figuracce in giro per l'Europa. L'attuale rosa, che per me resta da quinto/sesto posto, deve essere rivoluzionata in funzione della prossima stagione che sarà psicologicamente e fisicamente "devastante". Pensare a certi giocatori in CL mi fa venire i brividi, occorrono almeno 6 giocatori pesanti, forti, sani!

p.s. siamo ai soliti discorsi, lo so...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tocca cambiare le due mezzali, semplicemente.

E devi avere la forza di farlo.

Altrimenti saremo pieni di equivoci tattici pure il prossimo anno.

(Basterebbe cambiarne una, in realtà, ma non Sergio).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324

Se non lo cambi completamente qualche falla a cc la avrai sempre.

SE addirittura (spero si riparta da un titolare tra Cataldi e Luis Alberto) riparti con Cataldi e Luis Alberto titolari non hai alternative, DEVI metterci un cc dinamico e veloce (tipo Allan). Oppure ti tritano, siamo lentissimi (quando li vedi rinculare ad inseguire l'avversario fa impressione a volte. Non sempre, a volte).

Magari con un Allan ti fa qualche assist e qualche golletto in più un Luis Alberto.

Non saprei, ma prima di tutto solidità in mezzo al campo e caratteristiche contemporanee.

ALMENO in uno dei tre cc. Almeno uno.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: HummingBard il 07 Mag 2023, 11:46
Tocca cambiare le due mezzali, semplicemente.

E devi avere la forza di farlo.

Altrimenti saremo pieni di equivoci tattici pure il prossimo anno.

(Basterebbe cambiarne una, in realtà, ma non Sergio).

Fosse per me:
Venderei sia Sergej che Luis e Cataldi lo terrei come alternativa insieme a Vecino, ed acquisterei un terzetto titolare + 1 Giovane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
A centrocampo ne servono due e buoni, no cestone

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Il problema è che per farci credere ad un vero progetto di crescita, dovresti integrare 4 o 5 giocatori di caratura internazionale oppure a 3 o 4 giovani affamati e talentuosi

Questo non considerando le vendite di La e SMS.

Utopia. Mai successo. Iperuranio

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.625

Nella peggiore delle ipotesi siamo terzi...peró abbiamo un centrocampo di pippe che dovrebbe rifondarsi su gente come Wallace dell´Udinese.

Spettacolo.

ps: vanno fatti sicuramente degli interventi e sono stanco di scrivere che ci serve un interno che abbia le caratteristiche di Kessie, Kanté, Allan.

Per il resto questa cosa di buttare l´acqua con il bambino non ci sta né in cielo, né in terra. Questo Luis Alberto perché mai dovremmo svenderlo????????

...Certo se poi continuate con il sostituire Danilo con Wallace...per quanto mi riguarda Danilo forever. 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma pure Fabiani che parla come se avessimo già acquisito la CL.

Boh.

A me pare che se la sentano tutti calla da troppo tempo.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Un "Frattesi" all'estero, tipo Francia, Belgio o Olanda non credo che non esiste, bisogna avere un Ds forte

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: RG-Lazio il 07 Mag 2023, 12:03

Nella peggiore delle ipotesi siamo terzi...peró abbiamo un centrocampo di pippe che dovrebbe rifondarsi su gente come Wallace dell´Udinese.

Spettacolo.

ps: vanno fatti sicuramente degli interventi e sono stanco di scrivere che ci serve un interno che abbia le caratteristiche di Kessie, Kanté, Allan.

Per il resto questa cosa di buttare l´acqua con il bambino non ci sta né in cielo, né in terra. Questo Luis Alberto perché mai dovremmo svenderlo????????

...Certo se poi continuate con il sostituire Danilo con Wallace...per quanto mi riguarda Danilo forever.
Se parli del mio intervento, dato che io ho citato Walace, ti spiego perché l'ho citato.
L'ideale è prendere una mezzala di grande corsa tipo Frattesi.
Se però si deve continuare con Milinkovic e Luis allora il discorso è un po' differente.
Puoi comunque prendere la mezzala ed alternare Milinkovic e Luis.
Oppure puoi farli giocare entrambi titolari ma a quel punto devi prendere un mediano di quantità.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.625
Citazione di: trax_2400 il 07 Mag 2023, 12:17
Se parli del mio intervento, dato che io ho citato Walace, ti spiego perché l'ho citato.
L'ideale è prendere una mezzala di grande corsa tipo Frattesi.
Se però si deve continuare con Milinkovic e Luis allora il discorso è un po' differente.
Puoi comunque prendere la mezzala ed alternare Milinkovic e Luis.
Oppure puoi farli giocare entrambi titolari ma a quel punto devi prendere un mediano di quantità.

Sarri gioca con centromediano/regista che ha ben poco da spartire con Wallace...l´ideale del giocatore che non prenderemo mai con Sarri (per fortuna)

Non so perché ragionate come se avessimo giá preso Frattesi, quando é il tipico giocatore che non prenderemo mai.

Per quanto mi riguarda é piú facile che prendiamo Messi. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 07 Mag 2023, 12:03

Spettacolo.

100%

Edit
Pasalic scadenza?

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se si sbaglia pure questo mercato sono cazzi amari. imperativo sfanculare tare

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Anche io credo che il grosso della fetta vada riservato a Sarri e alle sue scelte.
Il resto potrà farlo Tare vedendo i paracarri che ha comprato e cercando giovani di talento con quel che resta.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora è presa la Walace(una L)-mania, speriamo passi presto :). Do la colpa a te DLM, ti riterrò responsabile di un suo arrivo.
Sul problema Ciro a me pare semplice. C'è il vice Ciro e c'è il nuovo Ciro. Quale serva lo sanno solo loro che stanno dentro (se ci basiamo su ieri mi pare chiaro cosa serva). Come vice Ciro Sanabria andrebbe una crema, gran tecnica, eccellenti movimenti, ogni tant(issimo)o anche qualche gol. Proprio quello che ha fatto così bene Felipe quest'anno.
Se serve il nuovo Ciro co' Sanabria ce famo er brodo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
c'è idl ancora da risolvere sennò zero acquisti senza cessioni.
il primo problema è sempre lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva