Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.804
Invidio la vostra pazienza e fiducia su Cancellieri...a me ogni volta che è entrato mi ha fatto più bestemmiare che altro e fino ad oggi ha dimostrato 0...poi sicuramente diventerà un ottimo calciatore come dite...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certe giornate amare, lascia stare

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2023, 10:12
È difficile spiegare
Certe giornate amare, lascia stare
tanto ci potrai trovare qui a disquisire di Cancellieri ed altro...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Chiedo agli intenditori: Openda che giocatore è ?
Sarebbe buono per la Serie A?

Chi ricorda? Oshimen? Martins?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: LeonKennedy il 26 Mag 2023, 10:35
Chiedo agli intenditori: Openda che giocatore è ?
Sarebbe buono per la Serie A?

Chi ricorda? Oshimen? Martins?

non ricorda nessuno dei due, ne per struttura ne per qualità.
è un giocatore molto più completo (ovvio che i picchi di oshimen sono da grandissimo giocatore, è un animale). tra le punte più "all around" che ho visto in questi due anni.
statistiche alla mano, l'ultima volta che avevo visto era tra i primi in europa per xG e xA, tra quelli che toccano più palloni in area di rigore, tra quelli che tirano di più. è un po' uno dei preferiti di chi guarda le stats.
come giocatore, se proprio devo fare un paragone a me ricorda muriel, forse un pizzico meno spettacolare e tecnico, ma fisicamente anche se sono simili mi sembra più "importante". è discretamente veloce anche con la palla tra i piedi (per questo può giocare anche esterno all'occorrenza) segna di destro e di sinistro, ha un bel tiro secco. mi fa impazzire perchè davanti al portiere sa sempre cosa fare, la piazza sempre, destro e sinistro.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
La butto lì (non so se è già stato detto ma 'sto topic va più veloce delle RedBull e non riesco proprio a seguirlo)

Milinkovic per Vlahovic

Io lo farei

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: Sirius il 26 Mag 2023, 11:05
La butto lì (non so se è già stato detto ma 'sto topic va più veloce delle RedBull e non riesco proprio a seguirlo)

Milinkovic per Vlahovic

Io lo farei

loro no.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Noi 7 milioni l'anno li diamo a mezza rosa, poi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Milinkovic per Vlahovic

Io lo farei

Qui si passa dal fantamercato al mercato fantasy.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Milinkovic per Vlahovic

Io lo farei

Loro colcazzo  :D

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2023, 10:59
è un giocatore molto più completo (ovvio che i picchi di oshimen sono da grandissimo giocatore, è un animale). tra le punte più "all around" che ho visto in questi due anni.
statistiche alla mano, l'ultima volta che avevo visto era tra i primi in europa per xG e xA, tra quelli che toccano più palloni in area di rigore, tra quelli che tirano di più. è un po' uno dei preferiti di chi guarda le stats.
come giocatore, se proprio devo fare un paragone a me ricorda muriel, forse un pizzico meno spettacolare e tecnico, ma fisicamente anche se sono simili mi sembra più "importante". è discretamente veloce anche con la palla tra i piedi (per questo può giocare anche esterno all'occorrenza) segna di destro e di sinistro, ha un bel tiro secco. mi fa impazzire perchè davanti al portiere sa sempre cosa fare, la piazza sempre, destro e sinistro.

Ecco lo sapevo, ora lo voglio.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Se dovessimo vendere Sergey io mi accontenterei anche di questo:
Audero parametro zero fa' pure rima
Frattesi
Zeilinsky(Loftus Cheek)
Berardi
Muriel parametro 0
Subito pronti,un'istant team come ad alcuni piace etichettare,cosa che io capisco fino ad un certo punto perché non sempre è così,vedi Napoli quest'anno,ma sono tutti giocatori che conoscono il campionato italiano,nessun problema di ambientamento.
Poi prossimo anno tutto sul centravanti un terzino coi controrazzi ed eventualmente un mediano se MA(lo so' cazziateme ma io un'altra occasione gliela darei)non dovesse dare il suo apporto sperato.Poi certo qui stamo a fa' il gioco delle figurine di certo Sarri e lo staff sapranno meglio di noi quali sono le priorità e cosa volere per completare la squadra
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2023, 10:59

Visto che a quanto dici vedi la bundes (unico campionato che me spizzo tolta la serie A) tempo fa io dissi Lukebakio, come possibile giocatore "alla keita", per dirla come DLM.
Come lo vedi?

(certo, è  un altro destro mentre Sarri sembra cerchi un mancino)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2023, 11:46
Visto che a quanto dici vedi la bundes (unico campionato che me spizzo tolta la serie A) tempo fa io dissi Lukebakio, come possibile giocatore "alla keita", per dirla come DLM.
Come lo vedi?

(certo, è  un altro destro mentre Sarri sembra cerchi un mancino)

ha avuto un paio d'annate brutte, pensavo fosse uno di quelli destinati a sparire ma quest'anno è stato l'unico a salvarsi in quel disastro di squadra. se per keita intendi che può fare ala e punta all'occorrenza assolutamente si, tra l'altro rispetto a keita è nettamente più strutturato fisicamente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io prenderei chiunque abbia un cognome che finisce in -ic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: StylishKid il 26 Mag 2023, 12:18
Io prenderei chiunque abbia un cognome che finisce in -ic.
Basic, rinnovo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2023, 12:12
ha avuto un paio d'annate brutte, pensavo fosse uno di quelli destinati a sparire ma quest'anno è stato l'unico a salvarsi in quel disastro di squadra. se per keita intendi che può fare ala e punta all'occorrenza assolutamente si, tra l'altro rispetto a keita è nettamente più strutturato fisicamente.

si, intendevo il fatto di poter fare i due ruoli, non come struttura fisica e per certi versi manco caratteristiche.
Secondo me ogni tanto si innamora troppo della palla, ma se allenato a dovere per me i numeri ce li  ha (lo tirai fuori proprio per quello che dici: venendo da due annate brutte non te possono sparare cifre folli)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Se dovessimo vendere Sergey io mi accontenterei anche di questo:
Audero parametro zero fa' pure rima
Frattesi
Zeilinsky(Loftus Cheek)
Berardi
Muriel parametro 0
Subito pronti,un'istant team come ad alcuni piace etichettare,cosa che io capisco fino ad un certo punto perché non sempre è così,vedi Napoli quest'anno,ma sono tutti giocatori che conoscono il campionato italiano,nessun problema di ambientamento.
Poi prossimo anno tutto sul centravanti un terzino coi controrazzi ed eventualmente un mediano se MA(lo so' cazziateme ma io un'altra occasione gliela darei)non dovesse dare il suo apporto sperato.Poi certo qui stamo a fa' il gioco delle figurine di certo Sarri e lo staff sapranno meglio di noi quali sono le priorità e cosa volere per completare la squadra
:since :asrm

Io sarei curioso sella possibilità di acquistare Kulusevski, rientrante alla Juve e in scadenza nel '24; con  uno stipendio attorno ai 2,5 milioni di euro (questo ho letto); stagioni alle spalle non entusiasmanti ma mi sembra che abbia delle caratteristiche atletiche e tecniche ottime per questa Lazio.

Acquisto reso, forse, meno complicato dal trasferimento eventuale di MS a Torino.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2023, 12:23
si, intendevo il fatto di poter fare i due ruoli, non come struttura fisica e per certi versi manco caratteristiche.
Secondo me ogni tanto si innamora troppo della palla, ma se allenato a dovere per me i numeri ce li  ha (lo tirai fuori proprio per quello che dici: venendo da due annate brutte non te possono sparare cifre folli)

ma soprattutto sono retrocessi praticamente. puoi fare leva anche su quello.

Ebolz

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: venezuelano il 26 Mag 2023, 12:37
Io sarei curioso sella possibilità di acquistare Kulusevski, rientrante alla Juve e in scadenza nel '24; con  uno stipendio attorno ai 2,5 milioni di euro (questo ho letto); stagioni alle spalle non entusiasmanti ma mi sembra che abbia delle caratteristiche atletiche e tecniche ottime per questa Lazio.

Acquisto reso, forse, meno complicato dal trasferimento eventuale di MS a Torino.

Il problema è che faresti zero con la cessione di Sergio e anzi, dovresti metterci sopra una decina di milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva