Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
A me sembra che non sia chiaro che (forse) va via Tare, non Lotito.
Chiarissimo. Ma magari questo giro spendiamo meglio i soldi della CL.

Magari mettiamo i 20 mio + 2.5 di stipendio non su Muriqi ma su Beradi, o similare (i nomi non mi interessano).

Oppure non li investiamo per un cartellino da 20, ma per uno stipendio da 3.5 e un cartellino da 7.

Magari cediamo alcuni giocatori che non stanno funzionando (Cancellieri Marcos Basic Maxi?) e liberiamo stipendi (Radu) e facciamo spazio ad altri giocatori.

È un mercsto importante. Va fatto bene. E vanno presi giocatori forti. Non 10 ma 4 giocatori forti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2023, 14:26
Chiarissimo. Ma magari questo giro spendiamo meglio i soldi della CL.

Magari mettiamo i 20 mio + 2.5 di stipendio non su Muriqi ma su Beradi, o similare (i nomi non mi interessano).

Oppure non li investiamo per un cartellino da 20, ma per uno stipendio da 3.5 e un cartellino da 7.

Magari cediamo alcuni giocatori che non stanno funzionando (Cancellieri Marcos Basic Maxi?) e liberiamo stipendi (Radu) e facciamo spazio ad altri giocatori.

È un mercsto importante. Va fatto bene. E vanno presi giocatori forti. Non 10 ma 4 giocatori forti.
Esattamente

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
Tutto può essere ma e' la storia ad indicare che lotito non ragiona così. Soprattutto a livello ingaggi.

Magari aggiungo, cambiasse rotta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2023, 14:26

Sui giornali si parla di circa 80 milioni.
Fossero pure 60, quattro calciatori veri ci rientrano alla grande .

Possiamo fare un ottimo mercato.

PS.muriqi segna più de Belotti ed Abraham messi insieme , è costato la metà e guadagna un terzo della coppia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Ho raccolto una voce su twitter (senza alcuna attendibilità) che parla di una possibilità per Bernardeschi, fuori rosa a Toronto.
Sarà na caxxata, però per sicurezza vado a comprà na tanica de benzina!  :)

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Cit.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io regalato Bernardeschi (altro simpatico come Berardi) non credo che lo butterei via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Se avremo davvero 60mln da spendere verranno presi 3 giocatori ottimi il resto con scambi e invenzioni. Secondo me 1 a ccampo e 2 in attacco. Poi verrà preso un secondo ccampista giovane e forte tipo Fabbian/Fazzini (il secondo mi convince meno) con gli scambi di Akpa o Lazzari, una cosa simile. L'ipotesi J. Alba è intrigante, io un altro ex campione che da un po di carattere, esperienza e personalità alla squadra lo metterei dentro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
A me non fa impazzire, ma comunque Bernardeschi in Canada prende tipo 4 netti a stagione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Giako77 il 27 Mag 2023, 15:08
Se avremo davvero 60mln da spendere verranno presi 3 giocatori ottimi il resto con scambi e invenzioni. Secondo me 1 a ccampo e 2 in attacco. Poi verrà preso un secondo ccampista giovane e forte tipo Fabbian/Fazzini (il secondo mi convince meno) con gli scambi di Akpa o Lazzari, una cosa simile. L'ipotesi J. Alba è intrigante, io un altro ex campione che da un po di carattere, esperienza e personalità alla squadra lo metterei dentro

anche io spenderei il grosso per 2 pezzi davanti. mettiamo a disposizione del mister 6 giocatori offensivi veri, che entrano e cambiano le partite e che se non stanno bene possono riposare. in automatico ci giochiamo la champions anche il prossimo anno.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2023, 15:17
Kbd ??????
A dare l'esempio di professionalità al fratello minore che ora gioca in Primavera?  :=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2023, 15:05
Io regalato Bernardeschi (altro simpatico come Berardi) non credo che lo butterei via.
A zero e con la promessa di spendere tutto il resto del budget sui giocatori richiesti da sarri,  SI

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
insomma gli altri dovrebbero prendersi le nostre morchie
non speriamo di fare un gran chè da queste cessioni
purtroppo

poi con il solito braccino dobbiamo sperare di non sbagliare colpo
sono proprio curioso di vedere quanto il capo investirà

almeno sarri è una garanzia  per farsi sentire con il capo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Ah ... non solo Bernardeschi, pure Insigne.
Due taniche de benzina!  :)
(Cmq pare che Sarei non li voglia)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: Mr.Class il 27 Mag 2023, 15:18
anche io spenderei il grosso per 2 pezzi davanti. mettiamo a disposizione del mister 6 giocatori offensivi veri, che entrano e cambiano le partite e che se non stanno bene possono riposare. in automatico ci giochiamo la champions anche il prossimo anno.

Che è quello che è mancato quest'anno sostanzialmente. Impostazione difensiva forte e collaudata, aggiungi ad un attacco già forte  un po di opzioni e alternative di qualità e ci divertiamo

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mannaggialameretrice.

Quanto cazzo ci serve uno così in mezzo al campo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
Stamattina sentivo in radio che Lotito avrebbe dato a Sarri pieno potere sul mercato, con l'ingaggio di un uomo di fiducia dell'allenatore come osservatore.

Discussione precedente - Discussione successiva