Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Visti un pò di video di sto Marcos Leonardo.
Mi pare un coglionazzo.
Uno che si leva la maglia ogni volta e si becca un cartellino lo prendo a calci in culo da Boa Vista a Sao Bernardo do Campo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2023, 17:01
Dici?
Per te manca "così poco"?

Con il Napoli che cambia allenatore, la Juve penalizzata (e comunque non proprio fenomenale), le milanesi forti ma non imbattibili, SE avessimo un mercato di questo tipo per me si.
Avresti i ricambi giusti, potresti ovviare anche a qualche assenza.

Non sto dicendo che saremmo i favoriti, ma che ci punterei.
ovviamente nel caso arrivino tutti i citati. Già uno di meno porterebbe una carenza decisiva nella valutazione e che mi farebbe dire "puntiamo nuovamente alla CL".

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2023, 17:02
Mi pare un coglionazzo.
Uno che si leva la maglia ogni volta e si becca un cartellino lo prendo a calci in culo da Boa Vista a Sao Bernardo do Campo
A sto punto fino a Porto Alegre.
Non so se è un coglionazzo, ma a me non pare una pippa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2023, 16:04
dopo il trattamento che gli abbiamo riservato non penso abbia tutta sta voglia

https://www.la7.it/intanto/video/cori-razzisti-contro-umtiti-e-partita-sospesa-lo-stadio-risponde-cosi-05-01-2023-466803

(cosa che dimostra come certi atteggiamenti siano da mentecatti assoluti e, tra le altre cose, tornano contro, alienando le simpatie di giocatori che poi ci farebbero comodo. Razzista laziale muori male)

Io proverei a prenderlo apposta. Quest'anno comunque mi è piaciuto tantissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2023, 17:02
Mi pare un coglionazzo.

Come alter ego di Ciro vorrei qualcuno con maggiore esperienza e che possa darci un minimo di garanzia. Il ragazzo brasiliano non ha mai messo piede fuori dal Brasile e potrebbe essere un crac come un flop ed in ogni caso andrebbe atteso. L'europa è piena di ragazzi promettenti che hanno disatteso le aspettative. Avrebbe forse senso prenderlo come terzo attaccante centrale ma certamente non hai prezzi che leggo e che mi sembrano molto più da mercato inglese o spagnolo. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: volerevolare il 06 Giu 2023, 17:12
Come alter ego di Ciro vorrei qualcuno con maggiore esperienza e che possa darci un minimo di garanzia. Il ragazzo brasiliano non ha mai messo piede fuori dal Brasile e potrebbe essere un crac come un flop ed in ogni caso andrebbe atteso. L'europa è piena di ragazzi promettenti che hanno disatteso le aspettative. Avrebbe forse senso prenderlo come terzo attaccante centrale ma certamente non hai prezzi che leggo e che mi sembrano molto più da mercato inglese o spagnolo.

concordo, ma a sto punto pippa per pippa mi tengo pippa mia che ha un anno di Sarri alle spalle.
Questo ha un cv peggio di Kaio Jorge.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Se vogliamo fare un mercato cotto e mangiato prendiamo Torreira Berardi Milik Dominguez al posto di Marcos Cancellieri Romero Basic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche secondo me non serve tantissimo issimo.
Più altre congiunzioni astrali che servono sempre, e anche per me si lotta perlxywhdioehejavavwvavavvsvwvjackc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Per dipende da quanto ci impegneremo in CHL, o più che altro da quanto la CHL ci impegnerà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, a seconda della qualità della rosa che riusciremo a mettere insieme, i.e. del gap fra prime linee e seconde (che uno spera non ci sarà) mi aspetto un approccio alla CL abbastanza "soft", con focus sul campionato. Seguendo anche quello che sembra essere il DNA di questa squadra.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Ora che sono andati via Maldini-Massara potrebbe riprendere quota anche l'opzione Loftus-Cheek.... Lui e Frattesi in mezzo al campo per sostituire SMS è sto :poof:  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Almeno per il girone sarà difficile però. In casa ci saranno 60k spettatori.

Se non passi, poi vedi in EL come gestirti. Se invece passi hai (almeno) un turno da giocare seriamente.

Il focus è rientrare nelle 4, sarebbe un rilutato molto importante. Ci sarà di nuovo parecchia concorrenza. Strisciate e Napoli su tutte.

Poi nessun limite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pretendere lotta per lo scudetto.

In una certa misura sarà difficile nascondersi, parlo della dirigenza e della squadra.
Arrivi secondo, hai un bel gruzzolo da spendere, le altre insomma non stanno tutte alla grandissima almeno ad oggi, chi con programmi tecnici da ricostruire, chi con la spada di Damocle della legge, chi va a sape' sazio di finale CL, chi con la solita merda che li sommerge.

Ripeto per me sarà dura fare i vaghi, poi chiaro che se arrivano Marcos Leonardo e Lapadula allora no.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Qualcuno riporta che si sta riflettendo sul rinnovo di Pedro...
A sto punto , entrerebbero 2 ali ...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Grande Puffo il 06 Giu 2023, 17:51

Berardi + Hudson-Odoi (prestito con diritto)?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Ma Pedro in champions serve come il pane. Anche se è oggettivamente crollato nel finale di stagione. Ci serve per 30 min a partita...

A meno che non ci siano HO in prestito gratuito e si riesca a prendere Berardi a condizioni accettabili, non mi separerei mai da Pedro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Berardi e Hudson-Odoi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
In questo caso 3 giocatori nuovi avanti, 2 ali e il centravanti
Certo se non rinnovasse Pedro dovremmo spendere tutto il budget e oltre avanti

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Maximiano: 8 mln
Escalante: 2,5 mln
Acerbi: 2 mln
Moro: 2,5 mln ?
Marcos Antonio: 8 mln
Cancellieri: 8 mln

Arrivi: 55 mln
Milik 7 mln (se la juve non lo riscatta..)
Frattesi: 30 mln
Berardi: 18 mln
Hudson Odoi: prestito gratuito
Pellegrini: rinnovo prestito

E resta Sergio. Ok poi mi sveglio...
(se parte Sergio voglio il centrocampo: Zielinski Frattesi Luis Alberto)

Discussione precedente - Discussione successiva