Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2023, 09:38
Non so se l'hai già detto. Che ne pensi di Marcos Leonardo?

A vederlo dai video sembra adatto al gioco di Sarri: viene incontro, molto tecnico in appoggio, va in profondità, ottimi fondamentali.

Tu lo conosci meglio?

da quello che ho visto, mi piace. il profilo mi sembra perfetto. me ne hanno anche parlato bene, ho chiesto immediatamente perchè il sudamerica non è proprio roba mia. ho sempre un po' paura quando si parla di u20 sudamericani, specie se costicchiano. però mi sembra proprio altra pasta rispetto a kaio jorge, per dire uno che vedendolo mi sembrò subito una sega.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io non so se ML è forte, lo  vedo oggi sul tubo per la prima volta.
Ma so che se diventerà forte questo è l'unico momento  in cui possiamo prenderlo.
Domani può diventare solo un "se avessimo preso..."

Citazione di: Beppe78 il 07 Giu 2023, 09:25
La juve se non la penalizzano non gioca le ultime partite a vacca, come non succede all'inda senza la semifinale e la finale di Champions.

ma basta con queste ipotesi un tanto al chilo fatte di se privi di riscontri controfattuali impossibili.
Senza covid noi vincevamo lo scudetto, senza penalizzazioni la juve arrivava sopra, senza coppe le milanesi vincevano.
ma chi ti dice che senza penalizzazioni  il milan non vinceva comunque con la juve?
Ma come fai?

La realtà è che il milan ha vinto con la  juve, NULLA può dirti che non l'avrebbe fatto comunque e quindi  noi siamo secondi sul campo. PUNTO.
Così come noi siamo quarti nell'anno del covid e quindi non avremmo vinto lo scudo, dicono i fatti.
PUNTO.

il resto sono miti e leggende, che si possono  credere esattamente come si può credere a babbo natale. Ognuno è  libero.
La realtà dice una cosa sola, inoppugnabile: secondi sul campo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2023, 09:08

...
Il primo tipo di mercato potrebbe essere:

Maxi->Audero
Gila->Guarino
Basic->Fazzini
Marcos->Torreira

Ossia fuori i giocatori presi da Tare e dentro giocatori alla Sarri. Spendendo cifre "normali".
....

audero 4/5 mln
fazzini sui 12
torreira 7/8
guarino boh ma i giovani empoli costano.
siamo a 25/30 sti quattro.

di contro maxi non porta plusvalenza manco gila e manco marcos, sempre che li cedano e non vadano in prestito.
basic 4/5 puoi farceli.

insomma 20/25 di saldo passivo per il mercato B.
e poi il mercato A.
io me lo auguro ma non me lo aspetto.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.672
Citazione di: Beppe78 il 07 Giu 2023, 09:25
La juve se non la penalizzano non gioca le ultime partite a vacca, come non succede all'inda senza la semifinale e la finale di Champions.

Noi siamo arrivati secondi perché abbiamo gettato via due coppe, una dopo l'altra, alle quali sono arrivate in finale due italiane, tre se contiamo le semifinali. Tutte le nostre avversarie avevano il doppio impegno fino all'ultimo, tranne la juve che però ha subito la mazzata della seconda penalizzazione.

Questo secondo posto è semplicemente la conseguenza dell'aver buttato via le coppe perché era necessario arrivare in Champions. Mo' vediamo se si riesce a crescere, che significa lottare per la qualificazione Champions fino all'ultimo senza uscire malamente dalle coppe.
La Lazio è arrivata seconda con pieno merito, se le altre hanno fatto passi falsi in campionati è un loro demerito, l'inter ad esempio ha un organico che le avrebbe potuto consentire di arrivare molto meglio in campionato e di fare bene anche le coppe, ha 2 squadre, non ci sono riusciti, cazzi loro.
Le merde sono arrivate in finale dopo essere state prese a pallonate da non ricordo più quante squadre, in campionato sono settime a furia di rigori ed espulsioni altrimenti arrivavano quindicesimi.
La juve ha falsato i bilanci, quindi ha giocato per anni con giocatori che non avrebbe dovuto avere.
L'atamerda ci sta sotto senza coppe.
Abbiamo spanato il culo ad atalanta, merde, juve, milan ed inter, abbiamo vinto col napoli ebbasta co sta cazzata che siamo arrivati secondi perchè gli altri hanno toppato.
Siamo arrivati secondi pèercè ce lo siamo meritato sul campo! In coppa abbiamo giocato anche noi, usciti dalla uefa per arbitraggi osceni e differenza reti, quindi ce la siamo giocata eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Mr.Class il 07 Giu 2023, 09:37

io penso che non siamo nella posizione di dare 3-4 milioni l'anno a uno che ha giocato meno di 2000 minuti in tre anni, pure se si chiama gesù di nazaret.
Ci vedo meglio Barabba.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2023, 09:08
Secondo me ci saranno due tipologie di mercato questa estate.

Un mercato ragionato e ragionevole per allungare la rosa con nomi non di grido ma graditi a Sarri (stile Provedel-Vecino-Casale), e un secondo mercato fatto di pochi investimenti importanti (probabilmente nel reparto offensivo).

Il primo tipo di mercato potrebbe essere:

Maxi->Audero
Gila->Guarino
Basic->Fazzini
Marcos->Torreira

Ossia fuori i giocatori presi da Tare e dentro giocatori alla Sarri. Spendendo cifre "normali".

Davanti fuori Cancellieri e Romero e dentro due "big".

Se parte Savic dentro un "big".

Più di questo, per me, è fantamercato.

La prima ipotesi va bene, con l'aggiunta di un terzino sinistro diverso da Pellegrini.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Provedel (Audero)
Marusic (Hysaj) Casale (Patric) Romagnoli (Guarino) Parisi (Pellegrini)
        LoftusCheek (Vecino) Torreira (Cataldi) L.Alberto (Fazzini)
   Felipe Anderson (Berardi) Ciro (Milik) Zaccagni (H.Odoi)

Uscite di: Maximiano, M.Antonio, Basic, Lazzari, SMS e soldi CL

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Guarino chi è? Ha mai giocato con i professionisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.672
ma che ti frega, pensa solo alla gioia di cantare... mi diverto solo seee solo se gioca Guarinoooo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Eroche..siusta il 07 Giu 2023, 10:01
ma che ti frega, pensa solo alla gioia di cantare... mi diverto solo seee solo se gioca Guarinoooo

Ok cantiamo
GUARINOOOOO GUARINOOOOO

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Eroche..siusta il 07 Giu 2023, 10:01
gioca bene, gioca male, lo vogliamo in nazionale (u20).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Torreira a meno di 15 milioni non si muove. Non so perché tutti a dire "lo prendi a poco".

Non lo prendi a poco, o la viola l'avrebbe riscattato.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: LeonKennedy il 07 Giu 2023, 09:56
Metto la firma per una roba tipo:

Provedel (Audero)
Marusic (Hysaj) Casale (Patric) Romagnoli (Guarino) Parisi (Pellegrini)
        LoftusCheek (Vecino) Torreira (Cataldi) L.Alberto (Fazzini)
   Felipe Anderson (Berardi) Ciro (Milik) Zaccagni (H.Odoi)

Uscite di: Maximiano, M.Antonio, Basic, Lazzari, SMS e soldi CL
A parte che ti sei dimenticato le uscite di Cancellieri e Pedro in attacco, come minimo, ma mi sembra difficilmente fattibile. I big che dovremmo prendere sarebbero tutti stipendi molto pesanti, fatico a credere tu possa permetterli tutti insieme.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875
Citazione di: pentiux il 07 Giu 2023, 10:22
A parte che ti sei dimenticato le uscite di Cancellieri e Pedro in attacco, come minimo, ma mi sembra difficilmente fattibile. I big che dovremmo prendere sarebbero tutti stipendi molto pesanti, fatico a credere tu possa permetterli tutti insieme.

Uscirebbero anche stipendi pesanti

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917

guarino gattardi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: alenlalieno il 07 Giu 2023, 09:50
audero 4/5 mln
fazzini sui 12
torreira 7/8
guarino boh ma i giovani empoli costano.
siamo a 25/30 sti quattro.

di contro maxi non porta plusvalenza manco gila e manco marcos, sempre che li cedano e non vadano in prestito.
basic 4/5 puoi farceli.

insomma 20/25 di saldo passivo per il mercato B.
e poi il mercato A.
io me lo auguro ma non me lo aspetto.
Sempre troppo pessimista. Per me.

a. Non ci servono plusvalenze, ci serve rientrare delle spese.
Magari non li cedi tutti definitivi, ma un paio sì.
b. A Empoli hai anche la carta Akpa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: HummingBard il 07 Giu 2023, 10:13
Torreira a meno di 15 milioni non si muove. Non so perché tutti a dire "lo prendi a poco".

Non lo prendi a poco, o la viola l'avrebbe riscattato.
La questione è stata diversa, riguardava accordi già presi e poi rimangiati. Si sono rovinati i rapporti.

Il Gala lo ha pagato 6 il cartellino.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Slasher89 il 07 Giu 2023, 10:25
Uscirebbero anche stipendi pesanti
'nsomma.
Uscirebbero SMS e Pedro, entrerebbero LC, Torreira, HO, Berardi, Milik oltre all'aumento di stipendio per LA. I Basic, Cancellieri, MA, Gila, Maximiano non è che prendono poi così tanto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Centrale Primavera Empoli e Nazionale U20.

Si dice piaccia molto a Sarri. Ho postato anche un video.

No, convocato sì. Ma non ha mai giocato.

È un Gila preso lo scorso anno. Ma che piace a Sarri, se confermato.

Come 4°centrale per noi va bene Gila, e va bene un Gila (dello scorso anno) che piace a Sarri.

Per me.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Dissi il 07 Giu 2023, 10:25
guarino gattardi

mi sa che sei più giovane di me. Questo coro non nacque per Guerino Gottardi, ma per Luigi Corino.

Discussione precedente - Discussione successiva