Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
A me...me piace Zirkzee :=))

profilo interessante. vede la porta come tonetto dagli 11 metri ma sa giocare a calcio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2023, 16:48
Ha 31 anni ancora.
Ne può fare almeno 3 di anni ad alto livello in A.

Cioè, davvero ci poniamo il dubbio se possa giocare in Italia e nella lazio per almeno altri 4-5 anni?

Jorginho sarebbe un up pazzesco, sensazionale. Ma non ci credo neppure un po'.

Io dico solo di non illuderci, perché tutta sta girandola di nomi illustri, quando fino a ieri non usciva mezza parola e, al più, si discuteva dello sconosciuto talento rato delle Barbados (iperbole politically correct) mi puzza molto di fuoco amico.

Ho la sensazione che a Formello debbano ancora chiarire chi-farà-cosa. Impacchi di acqua gelida sulle virtù e speriamo.

Pittox

*
Lazionetter
* 183

S. Ricci/D. Cataldi
Gedson Fernandes/M. Vecino
Luis Alberto/N. Dominguez

M. Zaccagni/Pedro
C. Immobile/Rafa Silva (o Milik più fattibile)
D. Berardi/Felipe Anderson

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Giu 2023, 17:14
Cioè, davvero ci poniamo il dubbio se possa giocare in Italia e nella lazio per almeno altri 4-5 anni?

Jorginho sarebbe un up pazzesco, sensazionale. Ma non ci credo neppure un po'.

Io dico solo di non illuderci, perché tutta sta girandola di nomi illustri, quando fino a ieri non usciva mezza parola e, al più, si discuteva dello sconosciuto talento rato delle Barbados (iperbole politically correct) mi puzza molto di fuoco amico.

Ho la sensazione che a Formello debbano ancora chiarire chi-farà-cosa. Impacchi di acqua gelida sulle virtù e speriamo.

fossimo a trigoria diremmo "deve abbassà le pretese"  :D :D :D
Per me dipende molto dalle motivazioni.
Se opta per la grana resta in UK a gironzolare per i club ovvio. Se vuole ancora stimoli e mettersi in discussione credo che tornare in italia in un club sano che gioca la champions con l'allenatore che ti ha cresciuto e valorizzato sia il massimo che potresti chiedere alla tua carriera in fase calante.
Non credo che tagliarsi un po di ingaggio lo riduca in povertà.
E' questione di scelte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Orsolini e' il fratello scemo di Candreva,  calcisticamente parlando. I no look guardando la linea laterale, i cross e i tira da fuori aerea, io non li dimentico.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Dopo 20 anni mi so' bruciato ormai troppe volte che il fuoco manco più lo avvicino.
State facendo uscire dei nomi che manco se li vedo in Paideia in bicicletta con gli elettrodi attaccati alla panza.
Ormai non riesco più a essere ottimista, sono onesto. Perchè non vorrei ritrovarmi nuovamente scottato con un Marcos Leonardo che, con tutta la stima e il rispetto che posso nutrire nei confronti di questo illustre carneade, vedendolo sul tubo me pare 'na specie de lonza con gli scarpini.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila1971 il 07 Giu 2023, 17:27
Dopo 20 anni mi so' bruciato ormai troppe volte che il fuoco manco più lo avvicino.
State facendo uscire dei nomi che manco se li vedo in Paideia in bicicletta con gli elettrodi attaccati alla panza.
Ormai non riesco più a essere ottimista, sono onesto. Perchè non vorrei ritrovarmi nuovamente scottato con un Marcos Leonardo che, con tutta la stima e il rispetto che posso nutrire nei confronti di questo illustre carneade, vedendolo sul tubo me pare 'na specie de lonza con gli scarpini.

La lonza è il prosciutto degli eletti.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: WhiteNoise il 07 Giu 2023, 17:29
La lonza è il prosciutto degli eletti.
Quello sicuro, quando sta a tavola, tagliata a mano e con un rosso di accompagno.
Ma se deve sostene' l'attacco non la vedo adeguatissima.
Non vorrei fosse un Cancellieri 2.0, per dire. Che poi lo stiamo a sbatte in tutte le trattative ma, siamo onesti, a quanto ce lo possono valutare? cioè, io Sassuolo se qualcuno mi si presenta per Frattesi con 15 + Cancellieri ma sai i "vaffa" per direttissima?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: Jabot il 07 Giu 2023, 17:24
Orsolini e' il fratello scemo di Candreva,  calcisticamente parlando. I no look guardando la linea laterale, i cross e i tira da fuori aerea, io non li dimentico.

si si sono una pippa inverconda.
non ho mai visto un giocatore più stupido di me
faccio proprio schifo, non la passo mai. Uso i piedi a caxxo.
Che poi gioco a destra e sono mancino....che cosa fastidiosa.

https://www.youtube.com/watch?v=ymUBlndxBcE
https://www.youtube.com/watch?v=uP7tV0aKYAQ

Qui lo dico e venga messo agli atti:
Sotto la cura di Sarri, Orsolini diventa un altro Zaccagni.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2023, 17:36

A me da fastidio guardarlo , mi tocca vedere quadi tutte le partite del bologna e puoi mette tutti i video che vuoi, non mi convici

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.936
Marcos Leonardo è molto promettente e pure ieri ha segnato, anche se su rigore.
Ovviamente tocca sempre vedere se si ambienta in Italia e se non fa la fine di Gabigol.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
A me Orsolini ricorda più Pasqualino Foggia che Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: Jabot il 07 Giu 2023, 17:38
A me da fastidio guardarlo , mi tocca vedere quadi tutte le partite del bologna e puoi mette tutti i video che vuoi, non mi convici

così la metti sul personale come qualcun altro con il nostro portiere.... :=))
Prova ad astrarti, a  vedere le potenzialità.
Ha 26 anni, tiro, dribbling, batte bene rigori e punizioni, a la "coscia potente" come Zaccagni, come Zaccagni si libera bene nel breve, gioca a piede alternato, segna i suoi assist li fa.
Ne faccio una questione di priorità: se devo prendere Berardi che mi costa il doppio ed erodere il tesoretto per la punta, allora tutta la vita Orsolini.
Se devo prendere un Zirkee che non sa nemmeno dove si trova la porta, allora prendo Orsolini.
Se ho un budget illimitato, allora prendo altro.
Per me sarebbe una operazione alla Zaccagni.
Bisogna mettere i soldi veri su una punta vera.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2023, 17:36

Io sono d'accordo con te. Se guardiamo alle ali che orbitano nel nostro campionato é tra i nomi maggiormente spendibili, per prezzo e potenzialità. Il grande vantaggio di avere uno come Sarri in panchina é che i giocatori grezzi ma di talento te li sa inquadrare, limandone i difetti (e Orsolini a tratti é davvero stupido in campo) e amplificandone i pregi.

Con Zaccagni un po' di rodaggio é servito comunque. Ergo, se non rinnoviamo Pedro e Orsolini venisse a fare la quarta ala, ci starei eccome. Come prima alternativa penso invece serva uno già pronto.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2023, 17:43
Ha 26 anni, tiro, dribbling, batte bene rigori e punizioni, a la "coscia potente" come Zaccagni, come Zaccagni si libera bene nel breve, gioca a piede alternato, segna i suoi assist li fa.
Ne faccio una questione di priorità: se devo prendere Berardi che mi costa il doppio ed erodere il tesoretto per la punta, allora tutta la vita Orsolini.
Se devo prendere un Zirkee che non sa nemmeno dove si trova la porta, allora prendo Orsolini.
Non e' metterla sul personale, secondo me quest'anno e' il massimo che può fare. Gioca a testa bassa e oltretutto dopo questa stagione sarebbe over prezzato, telespalla bob non segna manco con le mani. Se dovessi prendere dal bologna prenderei a centrocampo li si che hanno bei talenti.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2023, 17:43

Zaccagni mi sembra però un giocatore un po' diverso.

Ricordo alcune apparizioni di Zaccagni col Verona, poche per carità, in cui era già disciplinato sul lato tattico: attaccava e ripiegava bene.

Orsolini, che secondo me non è un incapace, mi sembra sotto questo aspetto un po' più indisciplinato e poco disposto al ripiegamento difensivo. oltre a tendere a un rendimento altalenante che ormai dura da un po'.

Si dovrebbe lavorare un po' più su questo calciatore secondo me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: WhiteNoise il 07 Giu 2023, 17:40
A me Orsolini ricorda più Pasqualino Foggia che Candreva.

Dici che lo prendiamo come ds allora?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Quasi tutti nomi di livello, bene... Berardi-Milik-Loftus-Parisi-Torreira, hai fatto bingo!

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

(esticazzi direte voi...)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2023, 19:09
a me Torreira non me piace.

(esticazzi direte voi...)

Sarà utile alla causa per caratteristiche... non ruba l'occhio, hai ragione, ruba palloni.

Discussione precedente - Discussione successiva