Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: Adler Nest il 08 Giu 2023, 07:59
"I soldi della Champions entreranno solo nel prossimo bilancio: servirà un anticipo. Lotito deve aggirare i paletti per regalare a Sarri i rinforzi promessi prima del ritiro"......

Dicevamo?

Ma sì, un po' di eccitazione post-Tare, almeno nei giorni che precedono il mercato, ci può stare.
Berardi, LC, frattesi, Marcos Leonardo, secondo me dopo la finale Abbate parlerà di un colloquio informale tra Sarri e gundogan.

C'è tempo per le solide realtà, godiamoci l'attimo di questo favoloso inizio di estate  :since

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Janky il 08 Giu 2023, 06:02
Mi piace. Comunque, dovesse arrivare, Berardi parte dopo Felipe Anderson - lo che hai messo la / e che parlare di riserve/titolari nel 2023 anacronistico, ma tant'è

Per le riserve - titolari ho messo "-"
La / l'ho messa proprio negli unici due che non saprei proprio dire chi schierare titolare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Adler Nest il 08 Giu 2023, 07:59
"I soldi della Champions entreranno solo nel prossimo bilancio: servirà un anticipo. Lotito deve aggirare i paletti per regalare a Sarri i rinforzi promessi prima del ritiro"......

Dicevamo?

Abbate parla con Lotito, dato che è impensabile un mercato bloccato per l'idl la notizia ha il solo scopo di anticipare la discesa in campo del nostro eroe che con grande atto di coraggio sbloccherà il suddetto indice.

Per il resto,  sempre da Abbate sembra ben delineata la strategia sui cambi nelle seconde linee:

Audero per Maximiano
Fazzini per Basic
Guarino per Gila
Torreira per Marcos Antonio

Mentre sul primo livello abbiamo

Berardi per Cancellieri
Karlsonn e HO alternative

Punta centrale tra Milik, Simeone, Marcos Leonardo, Gimenez e Rafa Silva (lista di Sarri)

Se va via SMS Sarri vorrebbe uno tra Frattesi, Loftus o Zielinski

Non male direi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: mazzok il 08 Giu 2023, 08:16
Abbate parla con Lotito, dato che è impensabile un mercato bloccato per l'idl la notizia ha il solo scopo di anticipare la discesa in campo del nostro eroe che con grande atto di coraggio sbloccherà il suddetto indice.

Per il resto,  sempre da Abbate sembra ben delineata la strategia sui cambi nelle seconde linee:

Audero per Maximiano
Fazzini per Basic
Guarino per Gila

Berardi per Cancellieri

Punta centrale tra Milik, Simeone, Marcos Leonardo, Gimenez e Rafa Silva (lista di Sarri)

Non male direi

se si passa dalla carta al campo si

maumarta

*
Lazionetter
* 7.102

Audero per Maximiano
Fazzini per Basic
Guarino per Gila

Berardi per Cancellieri

Non male direi

Ndo se firma?

Un paio di riflessioni però.

Se è vero che il primo impatto economico della Champions lo si avrà nel prossimo bilancio questo non impedirà alla società di pianificare i pagamenti in questo senso e di poter alzare l'asticella di alcuni ingaggi.

Se gli obiettivi di eventuale dopo SMS sono quelli la cessione la devi fare ieri perchè quelli delineati si piazzano a giorni sul mercato.

Non puoi vendere SMS a luglio inoltrato e pensare che Frattesi, Loftus e Zielinski stanno ancora là a aspettà Lotito.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Che da qualche parte si parli anche di Jorginho è stato già detto?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: LazioArchive il 08 Giu 2023, 00:40
Però, senza voler fare polemica, com'è possibile che questo tuo amico dice che la trattativa è ai dettagli e altri giornalisti molto più quotati si limitano a parlare di interessamento, sondaggio e al massimo di prima offerta. Insomma si passa da una potenziale trattativa a una in chiusura

Con la Lazio di Lotito è sempre stato così, non parlano all'esterno.
A meno dei giornalisti che facevano parte del circoletto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Sirius il 08 Giu 2023, 08:40
Che da qualche parte si parli anche di Jorginho è stato già detto?
lasciamo stare e non ci incartiamo con troppi nomi, quello che dobbiamo fare è quello riportato sul messaggero

Audero per Maximiano
Fazzini per Basic
Guarino per Gila

Berardi per Cancellieri

questo lo aggiungo io:  via lazzari e dentro parisi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874

Audero per Maximiano
Fazzini per Basic
Guarino per Gila

Berardi per Cancellieri

Non male direi

se invece di Torreira mi metti Jorginho e' una squadra che e' da prime 4 anche sulla carta

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ricordatevi come funziona l'indice di liquidità

È una fotografia fatta in un momento particolare dell'anno che va a vedere attività e passività nei 12 mesi. Se avevamo problemi nel mercato di gennaio con l'indice di liquidità di settembre, non avendo avuto una maxi cessione invernale è normale non essere in regola nemmeno al check di marzo.

Lotito ci ha fatto vedere l'anno scorso che può sbarazzarsi del problema quando vuole, mi aspetto lo faccia anche adesso a maggior ragione visto il delta tra guadagni futuri e passati più alto che abbia mai avuto. È un non-problema, se diventa problema è colpa sua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Al titolo di questo topic andrebbe aggiunta la postilla  "GAC" :) )

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: neogia il 08 Giu 2023, 00:15
Io mi auguro che tu abbia ragione, a me personalmente Berardi in mano a Sarri provoca solo erezioni....
Quel colleone di Mancini aveva  Immobile e Berardi e riusciva col suo non gioco a isolare uno e a rendere inconcludente l'altro

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Ricordatevi come funziona l'indice di liquidità

È una fotografia fatta in un momento particolare dell'anno che va a vedere attività e passività nei 12 mesi. Se avevamo problemi nel mercato di gennaio con l'indice di liquidità di settembre, non avendo avuto una maxi cessione invernale è normale non essere in regola nemmeno al check di marzo.

Lotito ci ha fatto vedere l'anno scorso che può sbarazzarsi del problema quando vuole, mi aspetto lo faccia anche adesso a maggior ragione visto il delta tra guadagni futuri e passati più alto che abbia mai avuto. È un non-problema, se diventa problema è colpa sua.
Quando vuole? Io ho visto giocatori trattati l'ultima.settimana utile e solo dopo aver venduto qualcun altro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Laziolubov il 08 Giu 2023, 09:08
Quando vuole? Io ho visto giocatori trattati l'ultima.settimana utile e solo dopo aver venduto qualcun altro

Ma adesso c'è Sarri che lo martella.
E poi gli stessi giornali ci dicono che è in costante contatto col Sassuolo per Berardi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ah non lo so, bisogna chiedere a Least. L'anno scorso di questo periodo a occhio avevamo più spese e meno guadagni. Il costo della rosa era più alto.

Laziolubov è diverso. Qui si tratta di una questione regolamentare per poter operare sul mercato, non del mercato in toto che è sottoposto al vincolo dato dall'equilibrio costi-ricavi. Il problema dell'indice di liquidità è costante dal 2020, ma nell'estate 2022 il presidente lo ha risolto immediatamente infatti sono stati ufficializzati tutti subito.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: max_im1900 il 08 Giu 2023, 08:46
lasciamo stare e non ci incartiamo con troppi nomi, quello che dobbiamo fare è quello riportato sul messaggero

Audero per Maximiano
Fazzini per Basic
Guarino per Gila

Berardi per Cancellieri

questo lo aggiungo io:  via lazzari e dentro parisi

Sarebbe un mercato da 100M o giù di lì
E' comunque la squadra che avevo messo io cedendo Milinkovic, con Jorginho al posto di Torreira e Marcos Antonio e Gila rimasti.

Preferisco Fazzini e Guarino a prescindere, ma non sapevo fossero obiettivi

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lotito deve capire che per 2 mesi deve occuparsi solo o almeno essenzialmente di Lazio. Speriamo bene, io vedo un po' di nuvole all'orizzonte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2023, 09:10
Gulp, qual è la somma da sborsare?
Gulp, alla fine quanti soldi ci sono da mettere sul mercato?
Gradirei la cifra al secondo decimale...
Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva