Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.269
Comunque prima di fare mercato bisognerebbe avere un Ds... perché Tare da come si legge in giro non va tanto d'accordo con il mister.
Il fatto che Sarri ha specificato che lui combatte con la società per avere italiani( al max credo che si riferisse anche a chi già gioca in Italia) ti fa capire tutto, mi sa che Tare spinge per qualche giocatore estero e lui no.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.269
Comunque Nzola sarebbe il perfetto attaccante da mettere in competizione con  Ciro...
È uno che vede la porta, sa giocare a calcio, viene incontro... e Costa relativamente poco... forse solo caratterialmente è un po' una testa calda ma sarebbe un occasione sia per lui che per noi.
Totalmente Promosso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aregai il 22 Mar 2023, 13:04
https://www.fcinternews.it/focus/i-ts-i-correa-invendibile-anche-a-15-milioni-arriva-una-nuova-ipotesi-per-l-addio-920622

forse è un po' difficile piazzarlo nel tridente ma aggratis, sai mai ripeti l''operazione felipe...
scherzo ma nn troppo...a pallone ce sa fa, e poi luiz felipe nn c'è più :=))

Premesso che ovviamente dipende da Sarri, se pensa che possa giocare con lui o no, se ce lo dessero gratis o Judy Lee io DE CORSA PROPRIO. Se impara a coprire e pressare come chiede il mister per me nel 4-3-3 ci può stare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Drake il 22 Mar 2023, 13:14
Non c'è bisogno di cacciarlo, va solo rieducato. Deve capire che in questo momento non è più funzionale comprare l'occasione che magari ti tornerà utile fra tot anni, ma i giocatori che realmente servono.

Tare ha un metodo di lavoro che nel 2023 non esiste.

Serve una rete di osservatori, non 3 amici che si guardano i video su youtube.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2023, 13:20
Premesso che ovviamente dipende da Sarri, se pensa che possa giocare con lui o no, se ce lo dessero gratis o Judy Lee io DE CORSA PROPRIO. Se impara a coprire e pressare come chiede il mister per me nel 4-3-3 ci può stare.

In questi 2 anni è stato più a riposo che in campo però.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meglio, ha due anni di meno nei muscoli. Simile a Felipe che a Londra il secondo e terzo anno ha giocato pochissimo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Slasher89 il 22 Mar 2023, 13:26
In questi 2 anni è stato più a riposo che in campo però.

Però è bravo. Da Lazio, non da Inter.
Lo puoi anche piazzare al centro qualche volta.
Io me lo riprenderei.
Gratis, prestito biennale.
Mezzo stipendio pagato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ovviamente volevo dire Londra e Porto, anche se era sempre del WHU. Il primo anno invece andò bene. Le similitudini sarebbero parecchie, la cosa mi attizza parecchio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815

Rinnovi Pedro, prendi un vice Immobile, che ce fai con il Tucu Diarrea?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci alzi il livello della rosa. Rimpiazza un Cancellieri o un Romero. Te pare poco?
L'altro vantaggio sarebbe che ricomincio a seguire Desiree Cordero, magari tornano insieme va a sape'.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2023, 13:35
Ci alzi il livello della rosa. Rimpiazza un Cancellieri o un Romero. Te pare poco?

Non me convince Tarà, non me convince.

Può fare l'ala nel 4-3-3 di Sarri?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Slasher89 il 22 Mar 2023, 13:36
Non me convince Tarà, non me convince.

Può fare l'ala nel 4-3-3 di Sarri?

Vabbè è chiaro che la domanda è quella. Io direi si ma magari sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2023, 13:37

Sicuramente in una condizione di svantaggio può essere più produttivo di un Cancellieri

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2023, 13:37

mi pare lo disse Sarri nella prima intervista che il posto glielo avrebbe trovato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.059

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Niente, alla fine se li dovemo riprende tutti. Ci sarebbe da scrivere un trattato di psicologia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Il ruolo di Correa è da valutare. Un giocatore forte, importante, che fa comodo a tutti. Vuole andare via, c'è una situazione di stand-by. Questo non lo mette nelle condizioni mentali per poter fare delle partite. Si sta comportando benissimo, in allenamento non ci fa mancare nulla. Non lo vedo male da esterno sinistro e nemmeno da attaccante centrale."

Ma io che Correa e Sarri si fossero incrociati non me lo ricordavo proprio .

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Niente, alla fine se li dovemo riprende tutti. Ci sarebbe da scrivere un trattato di psicologia

Vaz, ma la nostra conoscenza è per forza di cose limitata, non a caso nominiamo gente del campionato italiano. E quelli che conosciamo meglio sono quelli che vediamo sempre (i nostri)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: mazzok il 22 Mar 2023, 13:42
mi pare lo disse Sarri nella prima intervista che il posto glielo avrebbe trovato

dal Vangelo secondo Maurizio: 09.07.21
"Può fare l'attaccante di sinistra se ha voglia di rimanere. Il ragazzo ha manifestato voglia di andare altrove, ma se volesse restare io sarei il più felice del mondo».

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2023, 13:50
"Il ruolo di Correa è da valutare. Un giocatore forte, importante, che fa comodo a tutti. Vuole andare via, c'è una situazione di stand-by. Questo non lo mette nelle condizioni mentali per poter fare delle partite. Si sta comportando benissimo, in allenamento non ci fa mancare nulla. Non lo vedo male da esterno sinistro e nemmeno da attaccante centrale."

Ma io che Correa e Sarri si fossero incrociati non me lo ricordavo proprio .
Correa andò via a fine mercato.
Da punta centrale non lo vedrei male ma non credo possa fare il lavoro che fanno le nostre ali in fase di non possesso.

Discussione precedente - Discussione successiva