Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Ora oltre Berardi e Milik voglio pure Jorginho

Warp

*
Lazionetter
* 12.984

Dai dai dai

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Giorgino è scadenza 23 o 24? In rete è discordante  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HB ma non avevi detto che Aleix era regista? O ho capito male io il tuo ultimo post?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
il benfica ha preso kokcu a 30M. un anno meno di frattesi, per me livello simile (mi piace più il turco).
peccato, era uno dei miei preferiti per sostituire il sergente (giocatori diversi ecc ecc)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2023, 19:05
HB ma non avevi detto che Aleix era regista? O ho capito male io il tuo ultimo post?

vuole ANCHE Aleix oltre a Gedson

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: trax_2400 il 09 Giu 2023, 18:30
Ma dell'affare Berardi hanno scritto qualcosa Di Marzio e Pedullà?
Perché altrimenti è fuffa completa eh ...

Certo. Pedullà diverse volte

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Charlot il 09 Giu 2023, 18:25
Un mix tra giovani e non... ingaggi nei parametri.

Provedel
                        (Audero)

Marusic       Casale         Romagnoli     Hysaj
(Zanotti)    (Patric)      (Guarino)        (Pellegrini)

Gedson        Vecino      Luis Alberto
(Fabbian)    (Cataldi)      (Gonzalez)

Felipe        Immobile      Zaccagni
(Berardi)       (M. Leo)       (Pedro)

Insomma... a questo punto salto a piè pari il mercato estivo e mi metto il cappotto in attesa di quello invernale.

Mi auguro che il mix porti un po' di sostanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 09 Giu 2023, 18:33
Io so solo che vorrei un titolare forte in mezzo.

Soprattutto se esce Sergio.

Gedson a me piace e manco poco, però se Sergio lascia gradirei anche un Aleix Garcia (profilo, livello, il nome mettetelo voi).

Altrimenti negli undici peggioriamo.

(Detto che avere Berardi/puntadiprospettivamaconcredenziali davanti, rispetto all'anno scorso, costituisce un upgrade non risibile).

Nessuna punta di prospettiva.
Davanti c'è solo ARKADIUS

Fanculo alla prospettiva.

Berardi immobile Zaccagni Pedro milik FA.
Attacco stellare.

Il manigoldo è via da due giorni ed è già il migliore mercato degli ultimi vent'anni.
In due giorni.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Lancio di Akpa per Akpom e la Lazio è in vantaggio! :DD

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2023, 19:05

Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2023, 19:06
vuole ANCHE Aleix oltre a Gedson

Peggiori un po' in uno dei titolari (perché Sergio purtroppo è un fenomeno) ma mettendo dentro caratteristiche adatte al ruolo, e migliori in un altro (quello di regista).

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2023, 19:16
Nessuna punta di prospettiva.
Davanti c'è solo ARKADIUS

Fanculo alla prospettiva.

Berardi immobile Zaccagni Pedro milik FA.
Attacco stellare.

Il manigoldo è via da due giorni ed è già il migliore mercato degli ultimi vent'anni.
In due giorni.

certo se privarci di tare significa andà a prende milik che campa 3 mesi l'anno con le stampelle, allora riprendiamoci igli.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2023, 19:06
il benfica ha preso kokcu a 30M. un anno meno di frattesi, per me livello simile (mi piace più il turco).
peccato, era uno dei miei preferiti per sostituire il sergente (giocatori diversi ecc ecc)

Ricordiamo anche che il valore di un calciatore non cambia linearmente/proporzionalmente rispetto al valore.

Dipende dalle esigenze delle squadre con capacità di cassa e dalla concorrenza nel ruolo, a volte ci sono ondate di giocatori di ottimo/buon livello con determinate caratteristiche. Senza contare che uno leggermente più forte di un altro in squadre top potrebbe dare quel valore aggiunto tale da giustificare un costo sproporzionalmente più alto.

E una volta che squadre che possono permettersi di spendere 100 hanno coperto i ruoli, squadre di terza/quarta fascia* devono decidere se tenere i propri gioielli, probabilmente scontenti, o venderli a 50 (proporzione a caso) a squadre di seconda/terza fascia*

(*) dal punto di vista della capacità di spesa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2023, 19:32
certo se privarci di tare significa andà a prende milik che campa 3 mesi l'anno con le stampelle, allora riprendiamoci igli.

Ne riparliamo l'anno prossimo.
Milik sarebbe il nostro miglior colpo dopo immobile. (Non conto romagnoli, ruolo troppo diverso)

Io lo adoro proprio, da anni.
Non ce vojo crede. Altro che sperare nelle spallate de muriqi o nei colpi de Cabral. Dodici categorie di differenza.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Tenendo in considerazione solo le ultime 2 stagioni, Milik ha saltato circa 3 mesi con il marsiglia e 2 mesi con la juve... tutti per infortuni muscolari.

È un giocatore che a me piace tanto ma oggettivamente è un rischio, devi mettere in preventivo la possibilità che salti molte partite...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Come punta, intendi?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Ma nsé potrebbe fa un tentativo pe Tielemans a zero? Non dovrebbe percepire uno stipendio faraonico, oggi per lui si parla di Milan e Galatasaray e poi vabbè ci sono le cloache che gli accostano ogni calciatore che si libera a parametro zero perché ormai è il loro unico modus operandi...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma lo stiamo prendendo come vice immobile, ci rendiamo conto?
Non deve garantire 40 presenze.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Ma infatti Milik come vice Immobile sarebbe un super lusso... Non scherziamo... E secondo me parecchie le giocherebbe da titolare  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva