Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Malen l'ho sempre visto giocare da esterno, non so se abbia mai fatto la punta.

Ma ci vogliono i soldi veri, non capisco la notizia a dire il vero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me è un altro depistaggio da Berardi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Io credo che il piano A sia palesemente Berardi, il piano B Hudson-Odoi

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Magari Malen, ma non è stato pagato 30 milioni? Boh, magari in prestito con diritto di riscatto (il procuratore è la Pimenta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Siamo in trattativa per Berardi, magari c'è una fase di stallo in attesa di risposta e si fanno uscire un po di nomi. Oppure è stata fatta un'offerta, non è stata accettata e così si spiega la notizia di Pedullà e la virata su altri profili. Magari gli si va sotto nuovamente tra un paio di settimane

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2023, 13:23

quoto

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Tuttosport scrive che siamo interessati ad Acuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Donyell?

Messaggio da RubinCarter il 14 Nov 2019, 14:19 »
Malen

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Tom_Frost il 10 Giu 2023, 09:41
In Inghilterra intanto diversi account insider dei Gunners dicono che Jorginho non si muove
Non so gli account insider ma I siti online lo danno per partente. Comunque Arsenal sta cercando di prendere Declan Rice del West Ham e Moises Caicedo del Brighton, se li prendono, Jorginho che resta a fare? Non dico che viene alla Lazio  ma all Arsenal che resta a fare?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Sono certo che Sarri una chiamata a Jorginho la farà (se non l'ha già fatta)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Ma Jorginho potremmo prenderlo anche in prestito eh? Magari con partecipazione dell'ingaggio da parte del Chelsea.
Operazione stile Ndombele.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2023, 13:23
Non so perché viene sempre fatto il nome di Hudson Odoi su questo sito. Sarri quando stava al Chelsea disse che non era pronto tatticamente. Da quando Sarri è  andato via, HO tra infortuni e prestiti non credo sia migliorato in niente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: genesis il 10 Giu 2023, 12:23
Se per Berardi ti chiedono 30mln mi pare una valutazione corretta.
Berardi ha 113 gol in Serie A, Zaccagni ne ha 23. Hanno manco 1 anno di differenza di eta`. Come fa il nostro a valere quasi il doppio?
Se per Zaccagni te ne danno 30, sarebbe da vendere subito, se vogliamo fare player trading. 45/50mln sono prezzi da under 23 dal profilo importante.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: SanLazio il 10 Giu 2023, 14:27
Ma Jorginho potremmo prenderlo anche in prestito eh? Magari con partecipazione dell'ingaggio da parte del Chelsea.
Operazione stile Ndombele.
Vediamo se il Chelsea partecipa anche all ingaggio di Berardi  :)
Sto scherzando, perché Jorginho è dell Arsenal

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Disse all'inizio che era forte in fase offensiva ma doveva migliorare in fase difensiva. E che era normale per un 18enne.

Poi disse questo:

"He is a very important player. He is very young but now he is improving. Especially in the defensive phase. He played really very well in the last match.

"He was in trouble against Watford but only because he had a problem in his hamstring. He is improving and I am very happy with him. I don't know the situation with the club but for me he is an important player.

"He is ready I think [to play in the bigger games]. Of course we have very important players in the same position so you want Willian on the bench I think? Pedro? I can play with only two wingers I think.

"Three is difficult but now he is ready. He can play of course some time he will be on the bench but same as Willian and Pedro. I can start to consider him on the same level."

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2023, 09:44
Ci sta.
Ma anche se li presti e diventano forti noi non facciamo, per ora, PT.
È questo che non capisco.
Li hai presi per la rosa. Se li mandi in prestito e diventano forti li rimetti in rosa (probabilmente dovendo adeguare contratti).
Poi quando arrivano a 1 o 2 anni dalla scadenza li devi vendere (al prezzo che stabilisce il mercato).

Non è questo il PT.

In questo senso ha ragione @genesis, allora toccs vendere Zaccagni se ti portano 40 mio, perché ora o mai più.

Ma noi non facciamo PT.

Quindi davvero faccio fatica.

Prendiamo i giovani per?

Perché serve birra ed energia? Bene, bastano i 26-27enni per 5 anni. Poi li cambi.
Ma infatti. E poi? Ti metti a fare PT l'anno che vai in CL?
Ma davvero?
Allora dai! Io venderei Provedel ad almeno 20 milioni.
Casale ne vale minimo 35
Zaccagni 45.
Fatto il PT.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Fortissimo . Ma costerà  un bottone ,
è  una calla ( purtroppo ).

Discussione precedente - Discussione successiva