Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
De Lellis in una live ha parlato di Lazio in trattativa per Bruno Zapelli, classe 2002, centrocampista argentino dell'Atletico Belgrano convocato dall'Italia under 21. Sarebbe intervenuto Lotito in persona nella trattativa. Da come lo descrivono è un centrocampista offensivo che può giocare anche come esterno.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.686
Sugli esterni sarà fondamentale capire che vuole fare Pedro. Probabilmente con una qualificazione CL facile che rimanga. A quel punto servirebbe uno che sappia fare sia esterno che punta centrale...se Pedro va servono 2 attaccanti, uno centrale e un esterno

Cancellieri lo terrei comunque

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: Cesio il 21 Mar 2023, 18:51
De Lellis in una live ha parlato di Lazio in trattativa per Bruno Zapelli, classe 2002, centrocampista argentino dell'Atletico Belgrano convocato dall'Italia under 21. Sarebbe intervenuto Lotito in persona nella trattativa. Da come lo descrivono è un centrocampista offensivo che può giocare anche come esterno.
Ruolo già coperto
Ma a noi nel caso piace così

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2023, 18:56
Ruolo già coperto
Ma a noi nel caso piace così

Bisogna vedere se rinnova Romero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 21 Mar 2023, 18:51

Che du palle però.

Proprio il target è quello sbagliato.

Le operazioni così le adoro, ma falle nel ruolo giusto eccazzo oh.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Beh giusto rinnoviamo tutti se andiamo in CL. La strategia dopotutto ha già pagato  :)

Incredibile si possano sempre fare gli stessi errori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
È un centrocampista non un esterno. Ci si puó lavorare

Ovviamente sono "video" peró ha un tocco che mi piace molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
https://www.youtube.com/watch?v=aMTzXby7fLE

a me sembra un piccolo De Paul.

Condivido, mi sembra quel tipo di giocatore anche se su YouTube mostrano principalmente azioni offensive.
Questa la sua heatmap, che suggerirebbe forse un ruolo meno tuttocampista di RDP e leggermente più offensivo. Dal video mi piace poi va a sape'.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Almeno non mettiamo l'ennesimo giovane nel ruolo dove ne abbiamo altri tre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Ci si può lavorare sopra per farlo giocare a tutto campo, ha fisico e potenza necessaria.
Interessante.

(Bravo Enrichetto :p, finalmente si lavora di nuovo in Sud America. Continua a guardare video e partite e pensaci tu :=))).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
anche in alcuni report c'è scritto che ha più giocato da mezzala

è pure italiano quindi va bene pure a Sarri. cmq se esce Basic e entra lui ok.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: RG-Lazio il 21 Mar 2023, 19:08
È un centrocampista non un esterno. Ci si puó lavorare

Ovviamente sono "video" peró ha un tocco che mi piace molto

Ma perché ci si deve complicare la vita? Perché si deve prendere un giocatore nel ruolo che non serve per trasformarlo in un ruolo che ci serve??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Se è un cc come sembra, a me questi acquisti piacciono e pure molto. Conoscendo i Lotitos costerà il giusto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SanLazio il 21 Mar 2023, 19:26
Loftus Cheek post Sergej?

Tipico acquisto di cui si parla qui ma non succederà mai. Credo che costi ancora troppo sebbene Potter lo veda molto meno di Tuchel. Annata un po' moscia con molta panchina che potrebbe abbassarne il prezzo. C'ha l'età di Sergio, comunque credo che in Serie A potrebbe ancora fare la differenza.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Se Sergej non rinnovi e verrà ceduto come sembra in caso di Champions mi aspetto un colpo del calibro di LoftusCheek.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2023, 19:31
Tipico acquisto di cui si parla qui ma non succederà mai. Credo che costi ancora troppo sebbene Potter lo veda molto meno di Tuchel. Annata un po' moscia con molta panchina che potrebbe abbassarne il prezzo. C'ha l'età di Sergio, comunque credo che in Serie A potrebbe ancora fare la differenza.

Scadenza 2024, 19 presenze per un totale di 1264 minuti, Sarri l'ha già allenato, di ingaggio non so quanto  prende sinceramente.
Per me non è impossibile, sempre se andiamo in Champions, sia chiaro.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Come centrocampista davanti alla difesa prendiamoci Hjulmand del Lecce, insieme a Strefezza.

Discussione precedente - Discussione successiva