Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Gulp il 26 Mar 2023, 15:15
Premi della Lega Serie A legati al piazzamento in campionato:
1° posto: 23.4M
2° posto: 19.1M
3° posto: 16.8M
4° posto: 14.2M
5° posto: 12.5M
6° posto: 10.9M
7° posto: 9.3M

Quota di market pool UEFA fissa, legata al piazzamento in campionato, che quindi nel bilancio si trova compresa nella sezione "diritti televisivi da partecipazioni a competizioni UEFA":
1° posto: 10M
2° posto: 7.5M
3° posto: 5M
4° posto: 2.5M
(Lasciamo perdere dal 5° posto in giù)

Quindi tra secondo e quarto posto ci ballano quasi 10M
Grazie, prezioso come sempre.
Dovemo spigne forte queste ultime 11, che 20 milioni solo come premio campionato sarebbero tanta roba.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.875
Registrato
Se arrivi 2° acchiappi 27.4 mio? :pp

Ci prendi un Frattesi.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 26 Mar 2023, 20:24
Anche Romagnoli lo fece quando era da loro
sicuro? Io non me la ricordo...cmq se esce fuori che frattesi e' laziale lo voglio subito a Formello!

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Rispetto al quinto posto, guardando SOLO queste due entrate (quindi market pool fisso EL), sono circa 12-13M in più del solito DLM.
Che corrispondono quasi a una nostra solita campagna EL quindi ad averceli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Si Alex, da Marione riportano l'audio di Romagnoli che dice è bello vincere davanti al popolo romanista come me. È l'unica affermazione che fa e la fa di corsa, si capisce che lo dice suo malgrado.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Come Pereyra dell'Udinese  a parametro 0 sarebbe un bell'acchiappo.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2023, 22:59
Si Alex, da Marione riportano l'audio di Romagnoli che dice è bello vincere davanti al popolo romanista come me. È l'unica affermazione che fa e la fa di corsa, si capisce che lo dice suo malgrado.
Mó si capisce quanta rabbia in corpo aveva accumulato per andare a festeggiare davanti allo spogliatoio loro...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Visto che avete aperto il topic a febbraio, ora vi beccate tutte le boiate che trovo su Twitter.

#Frattesi avrebbe avuto un contatto telefonico con #Immobile in questi giorni.
L'agente del giocatore del #Sassuolo, Roberto #Avatos, vorrebbe portarlo alla #Lazio per fare un dispetto alla #Roma, dopo lo sgarbo con il giovane Simone #Cinelli, promessa del #Frosinone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.875
Registrato
Cancellieri -> Orsolini (scadenza 2024)
Basic -> Frattesi

Pronti via.
Poi vediamo tutto il resto, compresa situazione Savic, Marcos, Maxi, Punta.


SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2023, 06:37
Cancellieri -> Orsolini (scadenza 2024)
Basic -> Frattesi

Pronti via.
Poi vediamo tutto il resto, compresa situazione Savic, Marcos, Maxi, Punta.

Seeee come no :)
Pereyra a 0 sarebbe un ottimo jolly tra centrocampo ed esterno d'attacco.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Comunque ci sono tantissimi cose da sistemare per l'anno prossimo.
Prima cosa importante è andare in Champions. Il secondo posto sarebbe eccezionale perché ti porta circa 27mln(da come ha detto Gulp)
Seconda cosa Risolvere la situazione Sergej, Luis Alberto, Pedro... e vedere cosa fare con i giovani Cancellieri, Romero , M.Antonio e Maximiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
in prima pagina del corrieredellosport, c'è scritto che la Lazio vuole Retegui

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ragazzi io vedo il secondo posto come il risultato di una congiuntura di varie cose dettate anche dal calendario, non ci farei troppo la bocca malgrado i tanti impegni delle altre contendenti.
Andare in CL sarebbe già strepitoso.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2023, 08:53
Ragazzi io vedo il secondo posto come il risultato di una congiuntura di varie cose dettate anche dal calendario, non ci farei troppo la bocca malgrado i tanti impegni delle altre contendenti.
Andare in CL sarebbe già strepitoso.

il calendario ci ha portati secondi giocando a Napoli a Bologna e il derby eh...poi se le altre perdono con spezia e cremonese, mò è colpa del calendario...almeno mettece la faccina Tarà ;)

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2023, 08:53
Ragazzi io vedo il secondo posto come il risultato di una congiuntura di varie cose dettate anche dal calendario, non ci farei troppo la bocca malgrado i tanti impegni delle altre contendenti.
Andare in CL sarebbe già strepitoso.
Esatto.
Non cominciamo che poi se arriviamo terzi o quarti lo si considera un fallimento perché dovevamo arrivare secondi....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2023, 08:53
Ragazzi io vedo il secondo posto come il risultato di una congiuntura di varie cose dettate anche dal calendario, non ci farei troppo la bocca malgrado i tanti impegni delle altre contendenti.
Andare in CL sarebbe già strepitoso.

Nel "fare mercato" io non sto manco considerando la CL, figuriamoci.

Qui dentro netters parlano come se già avessimo conquistato il piazzamento  :)

Sto valutando solo i classici "circa dieci milioni" con cui di solito facciamo mercato più un 30-35 dalla cessione di Sergio.

Abbiamo pure la possibilità di liquidare in qualche modo Maximiano e Marcos se non convincono (hanno ancora un discreto mercato).

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Io partirei dalla conferma di :
Provedel, Marsuic, Hisaj, Casale, Romagnoli, Gila,Patric, Pellegrini, Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Anderson, Zaccagni, Immobile, Romero.

Out: Maximiano, Lazzari, Sergej,M. Antonio, Basic, Cancellieri,Pedro.

Mancherebbe:
Un  Secondo portiere
Un Terzino sinistro
Una mezz'ala destra
Un Play
Una mezz'ala sinistra
Un attaccante centrale
Un Ala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2023, 08:53
Ragazzi io vedo il secondo posto come il risultato di una congiuntura di varie cose dettate anche dal calendario, non ci farei troppo la bocca malgrado i tanti impegni delle altre contendenti.
Andare in CL sarebbe già strepitoso.
Sicuramente..
Forse firmerei anche in questo momento per il 4 posto, ma il fatto che il secondo rispetto al 4 ci porta 10 mln in più per noi è Super importante.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva