Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.291
Registrato
Citazione di: StylishKid il 28 Mar 2023, 14:46
Fosse vero, ha chiesto Baldanzi.

Mica Haaland.

Cercherei di accontentarlo.....

Ma Sarri sà che non sta al Chelsea... sà le nostre disponibilità economiche.
Comunque a me piace molto Samadzic, per me sarebbe un investimento che in futuro potresti ritrovarti  un top nel suo ruolo..

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.291
Registrato
Pereyra a 0 non piace a nessuno vè.. per me sarebbe un acquisto super intelligente.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 28 Mar 2023, 14:01
Ad oggi il cc prevede Sergio Cataldi Vecino e Luis Alberto. Sei più vicino ad un completamento che ad una rivoluzione.


Per la rivoluzione poi devi partire dalla cessione di Sergio e come visto l estate scorsa con Luis Alberto Ilic diventa a volte lunga e manco è detto che si vada a dama.

Per cui avere questa priorità per me può compromettere le altre situazioni.

Premesso che quello che sarà dipenderà dalle idee\convinzioni di Lotito secondo il mio punto di vista Sergio a giugno parte.
O meglio, per non perderlo a zero, è bene che parta.
A quel punto io lascerei andare anche LA che seppure ora sembra essere uomo cardine del centrocampo non scordiamoci che soffre abbastanza quando incontriamo squadre che ci pressano a bestia.
Insomma, approfitterei per cercare di costruire il centrocampo del futuro con un po più di dinamismo.
MA non vede il campo neppure per sbaglio ed il fatto che dipende dal mancato acquisto di Ilic mi sembra la versione edulcorata per non etichettarlo come acquisto non proprio consono.
Su Basic...boh?! Io cederei anche lui ma...boh?!
Fatto sta che rimarremmo con Cataldi e Vecino.
Una rivoluzione appunto.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Mar 2023, 14:51
Håland comunque non è funzionale al nostro gioco. Cioè fra lui e Falcinelli tutta la vita Falcinelli.

Comunque meglio di (un) belotti azero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Mar 2023, 14:51
Håland comunque non è funzionale al nostro gioco. Cioè fra lui e Falcinelli tutta la vita Falcinelli.

Putroppo a sto giro mi tocca quotare Tarallo su Falcinelli.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: Jeffry il 28 Mar 2023, 15:02
Premesso che quello che sarà dipenderà dalle idee\convinzioni di Lotito secondo il mio punto di vista Sergio a giugno parte.
O meglio, per non perderlo a zero, è bene che parta.
A quel punto io lascerei andare anche LA che seppure ora sembra essere uomo cardine del centrocampo non scordiamoci che soffre abbastanza quando incontriamo squadre che ci pressano a bestia.
Insomma, approfitterei per cercare di costruire il centrocampo del futuro con un po più di dinamismo.
MA non vede il campo neppure per sbaglio ed il fatto che dipende dal mancato acquisto di Ilic mi sembra la versione edulcorata per non etichettarlo come acquisto non proprio consono.
Su Basic...boh?! Io cederei anche lui ma...boh?!
Fatto sta che rimarremmo con Cataldi e Vecino.
Una rivoluzione appunto.

Diventa bigia però prendere 4 centrocampisti migliori dei due che restano (non possono mai essere titolari se no sarebbe downgrade assurdo) e che non facciano rimpiangere il duo Milinkovic-LA, cioè ce ne sono a pacchi nel mondo, ma non prendono due spicci e non costano 8M l'uno

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Per me su Baldanzi ci puoi lavorare anche in ottica mezzala, comunque.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
Citazione di: SanLazio il 28 Mar 2023, 14:59
Pereyra a 0 non piace a nessuno vè.. per me sarebbe un acquisto super intelligente.
Andreas? bah...a zero ci può stare, anche se punterei su altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Quello dell'Udinese, penso.

Che ha 32 anni.

Quindi sta bene dove sta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Frattesi, Fagioli e Rovella e la chiudiamo qua  :beer:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.291
Registrato
Citazione di: HummingBard il 28 Mar 2023, 15:08
Quello dell'Udinese, penso.

Che ha 32 anni.

Quindi sta bene dove sta.

Si, Pereyra dell'Udinese... in chiave allungamento e profondità della rosa mettiamo un giocatore rodato
che già gioca nel campionato italiano ad ottimi livelli.
Tipo
Vecino Cataldi Pereyra per me sono tre ottimi giocatori da avere in rosa, dietro ai cosiddetti titolari.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
32 anni, ripeto.

31 Vecino.

30 Luis Alberto.

Tocca portare a casa qualcuno di meno stagionato per me.

Un Vanaken lo prenderei, semplicemente perché forte. Pereyra eh.

(Poi non sarebbe uno scandalo, sia chiaro, ma mi auguro di no).

(E, anche per me che ho la memoria corta, ancora non gli ho perdonato quel goal di merda che ci fece eoni fa col fischio/non fischio dell'arbitro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Vanaken che va per i 31 non è un po' la sora camilla? Ne sento parlare in orbita Lazio almeno dal 2018

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
E poi ci sono io che non so manco chi cazzo è Vanaken.

Basta che sia azero.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.579
Registrato
Citazione di: Fischietto il 28 Mar 2023, 06:22
Non capisco queste notizie su Retegui: ma che Lotito cerca giocatori solo perché ne parlano i giornali?
Questo può essere pure bravino, ma non ha ancora dimostrato nulla.
Spinto da procuratori, come molti dei convocati di Mancini.
Alcuni giocatori vengono pompati dagli agenti e infatti si parla già di prezzi importanti...

Da quanto ho capito in realtà noi avremmo cercato Retegui come vice-Ciro prima che venisse convocato in nazionale, per questo motivo Lotito sarebbe incazzato con mancini, perché avendolo convocato e fatto esordire ora rischierebbe di crearsi un'asta con altre società che renderebbe l'affare non più vantaggioso per noi...

Se ne parla qui

https://www.sololalazio.it/2023/03/28/lazio-corsport-lotito-furioso-con-mancini-il-retroscena/

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Buon pomeriggio, sono il Signor Indice di Liquidità
Ci vediamo a Giugno

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.077
Registrato
Citazione di: mr_steed il 28 Mar 2023, 15:30
Da quanto ho capito in realtà noi avremmo cercato Retegui come vice-Ciro prima che venisse convocato in nazionale, per questo motivo Lotito sarebbe incazzato con mancini, perché avendolo convocato e fatto esordire ora rischierebbe di crearsi un'asta con altre società che renderebbe l'affare non più vantaggioso per noi...

Se ne parla qui

https://www.sololalazio.it/2023/03/28/lazio-corsport-lotito-furioso-con-mancini-il-retroscena/
Adesso vi rivelo un succoso retroscena.
Sono parecchi mesi che seguo le statistiche di Retegui e spero che la Lazio ci punti.
Non avevo scritto nulla perché certe volte i giornalisti le prendono qui le notizie che si inventano.
E niente ... Mancini ha rovinato i piani anche a me!  :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
A me pure risultava che lo avevamo già cercato. Addio al giovane, buona fortuna in una strisciata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aticche78

*
Lazionetter
* 431
Registrato
Citazione di: StylishKid il 28 Mar 2023, 15:20
E poi ci sono io che non so manco chi cazzo è Vanaken.

Basta che sia azero.

Vanaken è un buon prospetto che va per i 31 ed ha rinnovato lo scorso anno... Non credo che il Bruges lo molli per meno di 8-10 cucuzze!!

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.838
Registrato
Citazione di: SanLazio il 28 Mar 2023, 15:11
Si, Pereyra dell'Udinese... in chiave allungamento e profondità della rosa mettiamo un giocatore rodato
che già gioca nel campionato italiano ad ottimi livelli.
Tipo
Vecino Cataldi Pereyra per me sono tre ottimi giocatori da avere in rosa, dietro ai cosiddetti titolari.
Dipende sempre da quanti soldi hai e dove li vuoi mettere.

Per me R. Pereyra è un buon giocatore, ma ripeto dipende dalla strategia complessiva.

Esempio: rinnova Savic, prendi Baldanzi e Hjulmand col budget a disposizione e non hai tanti soldi per il giocatore da mettere al posto di Basic? R. Pereyra è ottimo.


Discussione precedente - Discussione successiva