Citazione di: trax_2400 il 29 Mar 2023, 12:34
Con Sarri tu puoi anche fare la squadra Sarriana al 100% ma sarà sempre una squadra di livello 4-7 posto perché il livello dei giocatori conosciuti che puoi prendere è quello con i soldi che hai e l'allenatore ti può dare qualcosa in più ma fino ad un certo punto.
Invece gli acquisti di giocatori sconosciuti si possono rivelare di livello altissimo e permettertiun salto.
Naturalmente si tratta di acquisti con maggiore possibilità di fallimento.
Ormai gli "sconosciuti" non esistono piú. Infatti certi tipi di scommesse ormai le si fa sui 16-18enni. Ad oggi se si ha "tempo" si hanno praticamente gli strumenti per visionare anche da casa una miriade di campionati e partite.
Penso che per noi sia ormai impossibile prendere un Felipe Anderson o un Sergej 19enni. Certi profili ormai sono preda esclusivi delle big. Sergej lo abbiamo preso da pallone di bronzo del mondiale under20...ad oggi mi sembra impossibile per noi ambire ad un top del mondiale under20
Il nostro mercato in realtá dovrebbe essere o quello dei Casale, Zaccagni, Lazzari o quello degli scarti giovani delle big. Penso ai 23-26 anni di Chelsea, Liverpool, etc. che non riescono a sfondare del tutto in quel contesto ma da noi potrebbero (salario permettendo).