Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.073
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 29 Mar 2023, 12:31
Intuizione pessime, a esser buoni, nell'ultimo periodo
Mi accontento quindi siano rispettare le richieste dell'allenatore, dove possibile
La scorsa estate per esempio ci è andata bene con Casale, Provedel e direi anche Vecino
Beh è abbastanza chiaro che negli ultimi anni è andata male.
Per l'ultima campagna acquisti io sinceramente ho qualche buona sensazione per Gila e Cancellieri.
Pure Gonzalez. Speriamo bene.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.073
Registrato
Citazione di: somar73 il 29 Mar 2023, 12:34
Pellegrini in base a cosa vi ha già convinto? Al di là che è laziale e che se mena con quelli al derby ...
Per Pellegrini credo non ci siano problemi. Sarri ce l'ha a disposizione tutto il giorno e può decidere con calma.
Quale migliore giudizio dell'allenatore?
Obblighi di acquisto non ce ne sono.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 29 Mar 2023, 12:46
Per Pellegrini credo non ci siano problemi. Sarri ce l'ha a disposizione tutto il giorno e può decidere con calma.
Quale migliore giudizio dell'allenatore?
Obblighi di acquisto non ce ne sono.

Si tutto giusto, ma sempre 10/15 milioni sono.
Aquelle cifre perchè non Parisi che piace sempre a Sarri?
Perchè non Valeri a gratis  e budget da destinare ad altro?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Perché Valeri è una sega e non è a zero (ridaje  :) ).

Ma Pellegrini o ci facciamo un altro giro in prestito o a quelle cifre non lo riscattiamo mica.

E a quelle cifre ci prendi Parisi, appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Pellegrini 15 in 5 anni, ma anche io credo non saranno spesi
Così come credo che non li metteremo su un altro terzino sinistro
Se la Juve ce lo ripresta bene

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
Registrato
se parte sergej: loftus-cheek e zielinksi (entrambi in scadenza), conferma di pellegrini dietro e in attacco mi faccio andare bene il ciccio caputo di turno per far rifiatare ciro...vado va...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Ma pure fosse possibile, che senso avrebbe?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.103
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 29 Mar 2023, 12:34
Con Sarri tu puoi anche fare la squadra Sarriana al 100% ma sarà sempre una squadra di livello 4-7 posto perché il livello dei giocatori conosciuti che puoi prendere è quello con i soldi che hai e l'allenatore ti può dare qualcosa in più ma fino ad un certo punto.
Invece gli acquisti di giocatori sconosciuti si possono rivelare di livello altissimo e permettertiun salto.
Naturalmente si tratta di acquisti con maggiore possibilità di fallimento.
condivisibile.
però puoi fare 2o3 volte la champions di seguito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: HummingBard il 29 Mar 2023, 13:08
Perché Valeri è una sega e non è a zero (ridaje  :) ).



Finché non vedo non credo  :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 29 Mar 2023, 12:34
Con Sarri tu puoi anche fare la squadra Sarriana al 100% ma sarà sempre una squadra di livello 4-7 posto perché il livello dei giocatori conosciuti che puoi prendere è quello con i soldi che hai e l'allenatore ti può dare qualcosa in più ma fino ad un certo punto.
Invece gli acquisti di giocatori sconosciuti si possono rivelare di livello altissimo e permettertiun salto.
Naturalmente si tratta di acquisti con maggiore possibilità di fallimento.

a maggior ragione Tare va messo da parte, visti gli ultimi anni.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 29 Mar 2023, 12:34
Con Sarri tu puoi anche fare la squadra Sarriana al 100% ma sarà sempre una squadra di livello 4-7 posto perché il livello dei giocatori conosciuti che puoi prendere è quello con i soldi che hai e l'allenatore ti può dare qualcosa in più ma fino ad un certo punto.
Invece gli acquisti di giocatori sconosciuti si possono rivelare di livello altissimo e permettertiun salto.
Naturalmente si tratta di acquisti con maggiore possibilità di fallimento.

Ormai gli "sconosciuti" non esistono piú. Infatti certi tipi di scommesse ormai le si fa sui 16-18enni. Ad oggi se si ha "tempo" si hanno praticamente gli strumenti per visionare anche da casa una miriade di campionati e partite.

Penso che per noi sia ormai impossibile prendere un Felipe Anderson o un Sergej 19enni. Certi profili ormai sono preda esclusivi delle big. Sergej lo abbiamo preso da pallone di bronzo del mondiale under20...ad oggi mi sembra impossibile per noi ambire ad un top del mondiale under20

Il nostro mercato in realtá dovrebbe essere o quello dei Casale, Zaccagni, Lazzari o quello degli scarti giovani delle big. Penso ai 23-26 anni di Chelsea, Liverpool, etc. che non riescono a sfondare del tutto in quel contesto ma da noi potrebbero (salario permettendo).






Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Nomi nuovi da Pedullà

Gedson Fernandes del Besiktas
Daniel Boloca del Frosinone (su cui avevo chiesto numi nel topic della B)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
Citazione di: Gulp il 30 Mar 2023, 00:48
Nomi nuovi da Pedullà

Gedson Fernandes del Besiktas
Daniel Boloca del Frosinone (su cui avevo chiesto numi nel topic della B)
girano molti nomi in questo ruolo.
Credo che la prima tipologia di giocatore che stiamo cercando è un interno di passo e inserimento (da 5 -10 mio) da inserire e su cui lavorare. Forse al posto di Basic. Forse.
Al netto delle cessioni importanti.

Il ragazzo del Frosinone ne parlano benissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
(Boloca volendo può giocare anche al centro del cc).

sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.466
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 29 Mar 2023, 12:34
Con Sarri tu puoi anche fare la squadra Sarriana al 100% ma sarà sempre una squadra di livello 4-7 posto perché il livello dei giocatori conosciuti che puoi prendere è quello con i soldi che hai e l'allenatore ti può dare qualcosa in più ma fino ad un certo punto.
Invece gli acquisti di giocatori sconosciuti si possono rivelare di livello altissimo e permettertiun salto.
Naturalmente si tratta di acquisti con maggiore possibilità di fallimento.
vabbe' ma nel caso possiamo sempre dare la colpa al DS che problema c'è

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Pare che Lotito abbia detto che SMS non si muove per meno di 40mln sennò lo porta a scadenza, sentito ora su radio radio dalla mia tazza del cesso 

:D

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Abbate fa i nomi che abbiamo fatto sul forum, masterclass :lol:

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Giako77 il 30 Mar 2023, 08:03
Pare che Lotito abbia detto che SMS non si muove per meno di 40mln sennò lo porta a scadenza, sentito ora su radio radio dalla mia tazza del cesso 

:D

Speriamo sia solo un modo per non fare abbassare troppo il prezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.821
Registrato
Va bene tutto ma non fatemi più leggere il nome di Gagliardini.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva