Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato
Torreira ha anche il problema "ingaggio" che non sottovaluterei. Non vi fissate sul costo dei cartellini che ormai su certi profili é del tutto irrilevante.

La Fiorentina non lo ha riconfermato molto probabilmente perché il suo "contributo tecnico" non valeva l´ingaggio che chiedeva...e non a caso é finito in Turchia, dove ne prendono tanti con ingaggio non corrispondente al contributo tecnico.

Torreira era in ogni caso prendibile da due anni. Evidentemente non convince Sarri.

In ogni caso se passa dall´Arsenal alla Fiorentina e poi al Galatasaray, effettivamente é in parabola discendente.   

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Ma quante partite avete visto del Feyenoord? :=))


HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Io, diverse (7-8) quindi posso giudicarlo senza troppi patemi.

Magari ci casca.

:)

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Ho letto Verratti.

Io dico Gavi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.077
Registrato
Citazione di: WhiteNoise il 30 Mar 2023, 17:42
è la reincarnazione di Van Bommel.
Mamma mia quanto lo odiavo.
Un carrarmato che entrava a far male.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Lo odi se gioca con gli avversari.

Se è nella tua squadra, apriti cielo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Comunque è uscito fuori negli ultimi mesi, da gennaio in poi, a vedere le statistiche. In tutto (EL e campionato) ha giocato 90 minuti pieni solo 11 volte.
Contro di noi per dire ha fatto 26 minuti in due partite.
Recentemente ha esordito in nazionale.

Citazione di: HummingBard il 30 Mar 2023, 17:52
Io, diverse (7-8) quindi posso giudicarlo senza troppi patemi.

Magari ci casca.

:)
Le hai beccate tutte tu :=)) :beer:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Vabbè basta che fra un mese veda il suo valore di mercato moltiplicato per dieci, questo è l'importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Secondo me dal feyenoord sarebbe da prendere Timber, anche se viene da un infortunio.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2023, 18:45
Vabbè basta che fra un mese veda il suo valore di mercato moltiplicato per dieci, questo è l'importante.
:beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2023, 18:44
Comunque è uscito fuori negli ultimi mesi, da gennaio in poi, a vedere le statistiche. In tutto (EL e campionato) ha giocato 90 minuti pieni solo 11 volte.
Contro di noi per dire ha fatto 26 minuti in due partite.
Recentemente ha esordito in nazionale.
Le hai beccate tutte tu :=)) :beer:

In EL ha giocato sicuro 3 partite (di cui penso due dal primo minuto).

In campionato da quando si è preso il posto ha sempre giocato titolare.

:beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.067
Registrato
Pedullà smentisce ogni voce su Frattesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: El Matador il 30 Mar 2023, 17:27
Proprio lui, il figlio di Ralph Supermaxieroe (solo per veri VDM)

È ufficiale: sono entrato nel club dei VDM  :)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
Registrato
semestrale -21.
LS su twitter.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: HummingBard il 30 Mar 2023, 17:45
Bravo, praticamente sì.
Io ci andrei piano con questi paragoni.

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
sempre pedullá su twitter


Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
La #Lazio studia nuovi centrocampisti per la prossima stagione: piacciono Gedson #Fernandes del #Besiktas e #Boloca del #Frosinone

Chi li conosce, che tipo di centrocampisti sono ?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato


Secondo voi, Leandro Paredes (a quanto pare non sará riscattato dalla Juve) é proprio impossibile???

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2023, 22:23
Io ci andrei piano con questi paragoni.

Ma si parla di caratteristiche  :)

Per me Van Bommel è stato il prototipo del mediano difensivo, figurati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 30 Mar 2023, 23:02

Secondo voi, Leandro Paredes (a quanto pare non sará riscattato dalla Juve) é proprio impossibile???

Speriamo di si

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 30 Mar 2023, 23:02

Secondo voi, Leandro Paredes (a quanto pare non sará riscattato dalla Juve) é proprio impossibile???
Non so se è impossibile, di sicuro non mi piace e non da ora ma da quando giocava per le merdacce, mai capito perché il PSG lo ha preso dallo Zenit (aveva fatto bene? Benino? Boh).
Oltretutto guadagna tanto e c'ha 28 anni e passa.

Discussione precedente - Discussione successiva