Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.614
Registrato
Ho approfondito su baldanzi.
Quest anno migliorato molto nei homportamenti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.379
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 30 Mar 2023, 23:02

Secondo voi, Leandro Paredes (a quanto pare non sará riscattato dalla Juve) é proprio impossibile???

Impossibile forse no, ma non mi sembra il tipo di giocatore per cui vale la pena fare uno sforzo economico. Non è vecchio ma sembra entrato già nella fase calante della propria carriera. Considerando che ha giocato 5 anni in una top europea come il PSG mi sembra un mezzo miracolato.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Parades giusto per scatenare le risse, in campo una mezzasega

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.229
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 30 Mar 2023, 21:15
semestrale -21.
LS su twitter.

E quindi la metà del ricavato di Sergej è già assegnata, senza contare IDL da superare. Il piazzamento in CL è fondamentale, non ce stanno catzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.585
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 31 Mar 2023, 00:14
Ho approfondito su baldanzi.
Quest anno migliorato molto nei homportamenti

A me sembra un classico 10 di difficile collocazione nel nostro modulo.
Sembra molto veloce e tecnico però.

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.744
Registrato
Berardi voi lo prendereste?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Registrato
Citazione di: Goceano il 31 Mar 2023, 08:52
Berardi voi lo prendereste?
Subito, ma sempre perché il mercato di Aprile della Lazio è fantastico
Da 8, realmente

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Sarò strano ma a me non è mai piaciuto Berardi, poi senza dubbio ha numeri importanti

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Non sei strano, sicuramente è un giocatore polarizzante
Non piace a molti, vedi Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
Per me Mimmo è un perfetto esterno sarriano.
Tecnico, corre, salta l'uomo e segna. Inoltre è anche un discreto fiodena, qualità che manca un po' nella Lazio attuale.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
È gran parte del motivo del "fallimento" di Ciro in nazionale.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Concordo con tarallo

Sarebbe un Candreva 2.0 a livello di bestemmie

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
No Berardi, per le ragioni di Tarallo.
Si uno così

https://www.youtube.com/watch?v=oKETyAhPnWQ&ab_channel=ultrasfctvPremium

(utilizzabile su tutto il fronte d'attacco)

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
Ma solo a me Baldanzi pare gracilino?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Registrato
Berardi sarebbe perfetto per me. Tra lui e Zaccagni potrebbero arrivare 20 gol, che é quello che serve per stare ai vertici del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2023, 09:58
È gran parte del motivo del "fallimento" di Ciro in nazionale.

Secondo me no. Il problema di Ciro in nazionale era il centrocampo troppo piatto e non in grado di verticalizzare. Anche da noi Ciro i principali gol li segna grazie a LA e SMS, non dagli esterni.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
Registrato
secondo me il problema di berardi è il profilo personale. sarebbe perfetto per le merde.
come giocatore pero' mi piace molto

Discussione precedente - Discussione successiva