Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.825
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2023, 11:06
Già segnalato nel topic Premier. Per sarebbe eccellente ma davvero possiamo prendere giocatori giovani (26) dalla Premier? Mi sembrerebbe stranissimo.
Ammesso e non concesso, per me questo tipo di acquisto (forte o non forte boh, mai sentito) è al posto di Savic.
Cartellino e stipendio coperti.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.825
Registrato
Citazione di: Gulp il 01 Apr 2023, 11:07
E' nella stessa "zona" dove era Anguissa, yoyo tra Premier e Championship.
Secondo me UNO di questi, con un ruolo da protagonista, lo puoi prendere.
Senza cedere un big?
Speriamo.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Apr 2023, 11:09
Senza cedere un big?
Speriamo.

Senza cedere big solo se arriva la CL, per me

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Se è al posto di Savic rischiamo di giocarci una buona parte del bottino. Ma in quel centrocampo mi piacerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.825
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2023, 11:11
Se è al posto di Savic rischiamo di giocarci una buona parte del bottino. Ma in quel centrocampo mi piacerebbe.
potrebbe essere nell'ottica della compensazione di fisicità a cui facevi cenno.
Ma dove gioca a 3? Al centro o interno?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Loro preferibilmente schierano il 4-2-3-1 se non sbaglio,  l'altro centrale sarebbe Lerma che mi ricorda un po' Mario Lemina, molto dinamico e grande quantità. Ma lui ha ottime doti di verticalizzazione senza palla, molto alla Sergio se si vuole, il che lo porta spesso davanti alla porta. Per me anche a 3 ci starebbe alla grande (ovviamente mezzala, non centrale). Ricorda un po' anche Loftus-Cheek.
Poi non è che ho visto quaranta partite del Bournemouth però ne ho viste diverse.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Si parla di Karlsson.
Magari fosse, lo scrivo da un paio d'anni.
Certo vedendo Marcos Antonio mi sa che è meglio che non lo prendiamo :-)

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: JSV23 il 01 Apr 2023, 11:26
Si parla di Karlsson.
Magari fosse, lo scrivo da un paio d'anni.
Certo vedendo Marcos Antonio mi sa che è meglio che non lo prendiamo :-)

Quello dell'AZ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Ma è un giocatore offensivo.

Non ci sarebbero problemi, secondo me.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Che c'entra MA? Mi sfugge il nesso. Comunque se guardiamo il nostro turno di coppa sarebbe da prenderne una decina di quelli, bisogna sempre fare attenzione. Evidentemente hanno messo su un sistema che li esalta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Nel senso che è piccoletto.

Però, appunto, è un giocatore offensivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.825
Registrato
Nel senso che gli piaceva pure Marcos :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ah ecco :lol:
Marcos piaceva anche a me :) quindi ogni nome va preso con cautela.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2023, 11:37
Che c'entra MA? Mi sfugge il nesso. Comunque se guardiamo il nostro turno di coppa sarebbe da prenderne una decina di quelli, bisogna sempre fare attenzione. Evidentemente hanno messo su un sistema che li esalta.
Era una battuta.
Ho scassato per un paio d'anni con MA e finora non ne ha reso per niente.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: JSV23 il 01 Apr 2023, 12:20
Era una battuta.
Ho scassato per un paio d'anni con MA e finora non ne ha reso per niente.

Ti vogliamo bene lo stesso  :love:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Torneremo qui a scrivere quando vincerà da titolare la champions league con il Real Madrid di Sarri, che voleva soltanto tenerlo nascosto.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.825
Registrato
Dahoud, nome proposto da vaz, si libera a zero e prende 2 mio netti. Ha 27 anni.
È lesso o ancora buono?


SanLazio

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Apr 2023, 09:42
:=))
Direi più Strefezza e Asslani.

Ma Magari sti 2... dove si ✍🏻

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.733
Registrato
MA e Cancellieri sono poco giudicabili anche perchè usati per mezzo campoonato in un ruolo non loro.
Il primo è mezzala, il secondo ala.
Abbiamonperso tempo a farli giocare da centrali di centrocampo e di attacco.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Sto vedendo Boloca del Frosinone, è un centrale di ccampo davvero interessante

Discussione precedente - Discussione successiva