Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Ot
Mi sono appena accorto che i ciociari schierano centrale di difesa Sergio Kalaj nostro ex primavera, bella branda...
Eot

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Registrato
Risultano le parole di Sarri oggi, tipo "mi fa piacere avere in rosa 7/8 italiani, se Laziali meglio ancora"?

Frattesi, sebbene la fede sembri discussa, Laziale lo è

Sempre perché è Aprile, tranquilli

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Ho letto che ha detto anche una cosa tipo "in Serie A i giocatori dopo tre partite costano 15, in Bundes costano 3". Non so se il riferimento alla Bundes fosse casuale o se magari era collegato alla trattativa per Sallai.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.290
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 01 Apr 2023, 21:11
Ho letto che ha detto anche una cosa tipo "in Serie A i giocatori dopo tre partite costano 15, in Bundes costano 3". Non so se il riferimento alla Bundes fosse casuale o se magari era collegato alla trattativa per Sallai.

Che però Sallai Costa 15 e non 3, con la bellezza di 1 gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Sallai non costa mai 15 milioni.

Fa il paio con Biondini 20 milioni.

Se viene, viene via alla metà o meno.

Tranquilli.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Speriamo resti dove è.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.369
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 01 Apr 2023, 14:07
MA e Cancellieri sono poco giudicabili anche perchè usati per mezzo campoonato in un ruolo non loro.
Il primo è mezzala, il secondo ala.
Abbiamonperso tempo a farli giocare da centrali di centrocampo e di attacco.
Cancellieri, dei 600 minuti scarsi che ha giocato, da centravanti ne ha giocato una ventina

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.615
Registrato
La lingua batte dove il dente duole...
"A 20' dalla fine l'atalanta ha messo Boga, Hojlund e Lookman"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 02 Apr 2023, 05:22
La lingua batte dove il dente duole...
"A 20' dalla fine l'atalanta ha messo Boga, Hojlund e Lookman"
A Cremona.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.831
Registrato
Provedel Lazzari Casale Romagnoli Pellegrini Cataldi Immobile Zaccagni Cancellieri.

Comunque ne abbiamo già 9 di italiani, siamo già andati in una certa direzione. Magari questa estate se ne potrebbero aggiungere un paio.


Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.615
Registrato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
Registrato
riavremo il problema acerbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 02 Apr 2023, 05:22
La lingua batte dove il dente duole...
"A 20' dalla fine l'atalanta ha messo Boga, Hojlund e Lookman"

Ma chi, il terribile Boga, quello che in serie A con l'Atalanta ha segnato 2 gol in 33 partite?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.615
Registrato
Citazione di: cartesio il 02 Apr 2023, 09:26
Ma chi, il terribile Boga, quello che in serie A con l'Atalanta ha segnato 2 gol in 33 partite?
Vedi Cartè, il problema tuo e vostro sono queste risposte.
Si, il "terribile" Boga se l'ha nominato Sarri, mica io.
È Sarri che lo cita.
Pare quasi vi dia fastidio il fatto che il nostro allenatore voglia una Lazio più forte , che stimoli e solleciti la società ad arrotondare e rendere più organica la rosa.
Ripeto: Sarri, non Adler Nest.
Sarri.


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: cartesio il 02 Apr 2023, 09:26
Ma chi, il terribile Boga, quello che in serie A con l'Atalanta ha segnato 2 gol in 33 partite?

Con la dea libera dalle coppe perché arrivata ottava l anno scorso, con la rosa profondissima e a 4 punti dietro con una partita in più.


Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.615
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 02 Apr 2023, 09:34
Con la dea libera dalle coppe perché arrivata ottava l anno scorso, con la rosa profondissima e a 4 punti dietro con una partita in più.
Ringraziate Sarri.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Citazione di: Vincelor il 02 Apr 2023, 03:06
Cancellieri, dei 600 minuti scarsi che ha giocato, da centravanti ne ha giocato una ventina

Se con un immobile indisponibile per più di dieci partite, il mister ha preferito adattare Felipe piuttosto che mettere uno di ruolo come Cancellieri, la risposta sul suo valore come punta ce l'abbiamo già.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.831
Registrato
Se Boga non piace prendiamoci gli altri due :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 02 Apr 2023, 09:44
Se con un immobile indisponibile per più di dieci partite, il mister ha preferito adattare Felipe piuttosto che mettere uno di ruolo come Cancellieri, la risposta sul suo valore come punta ce l'abbiamo già.

La risposta è  che felipe punta t ha fatto 5/6 gol in 10 partite.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 02 Apr 2023, 09:42
Ringraziate Sarri.

Io ringrazio tutti.
Onori e oneri per tutti.

Senza distinzioni preconcetti simpatie antipatie.

Discussione precedente - Discussione successiva