Citazione di: rocchigol il 02 Apr 2023, 14:23
Non ho seguito la discussione. Chi è un incapace? Tare?
Luis alberto immobile milinkovic casale zaccagni. Oltre a kim kostic e giroud non arrivati x i soliti tira tira del presidente. Non mi pare un incapace. Grossi errori solo vavro. Muriqi ha segnato in turchia e segna in liga. E cmq lo hai rivenduto benino. L'errore gigante secondo me è la mancanza del vice ciro ma non sono sicuro dipenda da tare
Casale e Zaccagni non penso siano opera dell'ingegno di Tare, ma i vari Cancellieri, Maximiano, Basic, Raul Moro, Kamenivic ed a ritroso fino alle origini con perea e pererinha, nel mezzo gli altri esuberi presi a strascico. Muriqi spesi 18.5 mln., quando si poteva prendere B. Mayoral e/o Simeone, che se lo è potuto permettere anche il cagliari, il bologna ha un certo Arnautovic, con 10 pippi qualcuno si è portato a casa Krava, e non Jony 2024 scovato al cestone Lidl, e via dicendo. Gli esuberi di Tare, tra cui Muriqi, svenduto, ci hanno assegnato il premio "IDL" ad honorem, uscire ogni anno in modo indecoroso dalle coppe, e ci troviamo a sperare nella qualificazione in CL per fare un mercato vero, oltre che vendere Sergej perché il bilancio lo richiede. ADL a Tare l'avrebbe sfankulato da tempo, ma Lotito l'ha tenuto, ora vedremo cosa farà a giugno. Con Tare la primavera è retrocessa, e un giovane in prima squadra sono anni che non si vede, mentre della' qualcuno lo portano, bisogna ammetterlo.
Per Te il DS attuale ha portato benefici e magari meriterebbe la conferma, invece Sarri vorrebbe cambiare tante cose, personalmente vorrei che Lotito seguisse i suggerimenti di Sarri, vedremo a giugno, sperando di arrivare a quel traguardo che tutti auspichiamo, e sarà merito di Sarri.
Forza Lazio