Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.225
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 02 Apr 2023, 12:36
Lascia perdere, è un'ossessione.

No, sono dati di fatto. Siete rimasti in pochi a difendere un incapace. Ma non mi interessa che te cambi idea, desidero che Lotito a giugno prenda una storica decisione, per il bene della Lazio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il 02 Apr 2023, 13:03
No, sono dati di fatto. Siete rimasti in pochi a difendere un incapace. Ma non mi interessa che te cambi idea, desidero che Lotito a giugno prenda una storica decisione, per il bene della Lazio.
cederla

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il 02 Apr 2023, 11:54
Withe, se Sarri si gira verso la panchina e vede Basic, Cancellieri, Maximiano, Luka, e deve pregare che Ciro si sbrighi a rientrare, che Sergej e Vecino e LA mai squalificati, ci sarà un perché. Se Sarri chiede a Lotito un Giuntoli a giugno, se in conferenza stampa dice che questa Lazio non può fare campionato+coppe, da cui dobbiamo uscire ogni anno, credo che a me non devi chiedere nulla, perché la penso come Sarri, che sta facendo un lavoro enorme, ma devi chiedere a quest'ultimo la logica di vedere Tare lontano da Formello, come il 99% dei tifosi della Lazio. E non desidero che anche te lo capisca, ma che sia Lotito ad avere il coraggio di cacciarlo.

La Lazio l'anno prima che arrivasse Sarri stava in Champions e ha passato il girone.
Strano eh.
Come avrà fatto a riuscirci senza Sarri (unico in grado di regalare cotanto miracolo) rimarrà per sempre un mistero gaudioso.
Per intenderci, i risultati che sta ottenendo all'Inter, dicono che Inzaghi è un allenatore discreto e niente più.
Prenderebbe piede l'ipotesi che era forte di suo la squadra che aveva, ma lasciamo cadere questa possibilità che sicuramente non è così.
Al momento credo che la più idonea sia l'opzione: "tutto culo".

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il 02 Apr 2023, 13:03
No, sono dati di fatto. Siete rimasti in pochi a difendere un incapace. Ma non mi interessa che te cambi idea, desidero che Lotito a giugno prenda una storica decisione, per il bene della Lazio.
Stanno già facendo il bene della Lazio. Da anni.
Magari ti sfugge.
Sono tre anni che arriviamo sopra le merde, gli siamo sopra ancora anche quest'anno, abbiamo vinto i due derby e abbiamo vinto il più significativo di tutta la storia capitolina.
Bisogna tornare molto indietro per trovare una situazione simile se mai c'è stata.
Quindi, sostanzialmente, di cosa stiamo parlando riferito al "bene della Lazio"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.825
Registrato
Quanto potrebbero chiedere per Boloca? 8-10 tipo Gatti?
Nome uscito qualche giorno fa. Mi sembra interessante come giocatore.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il 02 Apr 2023, 13:03
No, sono dati di fatto. Siete rimasti in pochi a difendere un incapace. Ma non mi interessa che te cambi idea, desidero che Lotito a giugno prenda una storica decisione, per il bene della Lazio.

Non ho seguito la discussione. Chi è un incapace? Tare?
Luis alberto immobile milinkovic casale zaccagni. Oltre a kim kostic e giroud non arrivati x i soliti tira tira del presidente. Non mi pare un incapace. Grossi errori solo vavro. Muriqi ha segnato in turchia e segna in liga. E cmq lo hai rivenduto benino. L'errore gigante secondo me è la mancanza del vice ciro ma non sono sicuro dipenda da tare

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.225
Registrato
Citazione di: rocchigol il 02 Apr 2023, 14:23
Non ho seguito la discussione. Chi è un incapace? Tare?
Luis alberto immobile milinkovic casale zaccagni. Oltre a kim kostic e giroud non arrivati x i soliti tira tira del presidente. Non mi pare un incapace. Grossi errori solo vavro. Muriqi ha segnato in turchia e segna in liga. E cmq lo hai rivenduto benino. L'errore gigante secondo me è la mancanza del vice ciro ma non sono sicuro dipenda da tare

Casale e Zaccagni non penso siano opera dell'ingegno di Tare, ma i vari Cancellieri, Maximiano, Basic, Raul Moro, Kamenivic  ed a ritroso fino alle origini con perea e pererinha, nel mezzo gli altri esuberi presi a strascico. Muriqi spesi 18.5 mln., quando si poteva prendere B. Mayoral e/o Simeone, che se lo è potuto permettere anche il cagliari, il bologna ha un certo Arnautovic, con 10 pippi qualcuno si è portato a casa Krava, e non Jony 2024 scovato al cestone Lidl, e via dicendo. Gli esuberi di Tare, tra cui Muriqi, svenduto, ci hanno assegnato il premio "IDL" ad honorem, uscire ogni anno in modo indecoroso dalle coppe, e ci troviamo a sperare nella qualificazione in CL per fare un mercato vero, oltre che vendere Sergej perché il bilancio lo richiede. ADL a Tare l'avrebbe sfankulato da tempo, ma Lotito l'ha tenuto, ora vedremo cosa farà a giugno. Con Tare la primavera è retrocessa, e un giovane in prima squadra sono anni che non si vede, mentre della' qualcuno lo portano, bisogna ammetterlo.
Per Te il DS attuale ha portato benefici e magari meriterebbe la conferma, invece Sarri vorrebbe cambiare tante cose, personalmente vorrei che Lotito seguisse i suggerimenti di Sarri, vedremo a giugno, sperando di arrivare a quel traguardo che tutti auspichiamo, e sarà merito di Sarri.
Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Off topic forever and ever

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.225
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2023, 15:57
Off topic forever and ever

Tara' bella battuta, mi hai fatto ridere, ma ho risposto ad una discussione in corso,  tuttavia mi sembri petagna che vuole rigore e poi l'ha presa lui di mano  :)
Fine OT



amor_marde

*
Lazionetter
* 4.595
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Secondi a +5.

Che culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.825
Registrato
Citazione di: amor_marde il 02 Apr 2023, 16:51
Colpani
È interessante, mi era piaciuto anche all'andata.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.225
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 02 Apr 2023, 16:59
Secondi a +5.

Che culo.

Il mercato di Tare, finalmente!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.976
Registrato
Citazione di: King-Cecc il 23 Mar 2023, 13:25
Su TMW dicono che le merde potrebbero liberare Belotti.

A Zero ... ovviamente se nn è fracico e infortunato... un pensiero lo farei.
Hanno sempre detto che il gallo e più adatto al 433 di Ciro ???!!!

Che ne dite ???

gli insulti ti vanno bene?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Rinnovare Milinkovic? :=))

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 02 Apr 2023, 09:31
Vedi Cartè, il problema tuo e vostro sono queste risposte.
....
Ripeto: Sarri, non Adler Nest.
Sarri.

E il problema dov'è?
Sarri dice una cosa in pubblico e a me non piace perché appare come una critica all'operato di altri tesserati Lazio. Per me i panni sporchi si lavano in famiglia, e queste uscite andrebbero evitate, al limite sanzionate da Lotito.
Non accadrà.
Comunque faccio notare che oggi abbiamo fatto entrare Immobile, Vecino e Pellegrini. Non mi sembra che abbiamo qualcosa da invidiare all'Atalanta.

PS Per me il maggior problema di Lazionet è la quantità di forumisti che invece di parlare dell'oggetto delle discussioni iniziano a dare addosso agli altri forumisti.
Ci vorrebbe meno aggressività e più ragionamento.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
Registrato
audero gagliardini gabbiadini.
pellegrini se abbassano le richieste.
sallai.
un sostituto di sms se parte.
mercato che mi farebbe un po' schifo ma facciamo un gioco realista.
vediamo chi ci va più vicino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2023, 17:00
È interessante, mi era piaciuto anche all'andata.
Però non ha mai trovato continuità, sia con Stroppa che con Palladino. I mezzi sembra averceli tutti. Chissà perché non parte praticamente mai titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.825
Registrato
Probabilmente ha mezzi, ma non abbstanza. Visto troppo poco.

Comunque vorrei aggiungere un paio di trattori coi razzi ai piedi a cc. Anche gente su cui lavorare, anche dalla B, da dove vogliono.

Discussione precedente - Discussione successiva