Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2023, 08:24
"Sarri vuole un altro play, ma deve partire Marcos Antonio".

Rindone CDS.

Fanno anche il nome di Clasie.
Sempre così: uno entra , uno esce. Se si riesce

Tarallo

Sto Fazzini eh. Tutte le attenuanti del caso ci mancherebbe però oggi un po' meh.

HummingBard

Praticamente un Primavera, l'ho detto.

Certo, o li prendiamo prima che fanno vedere qualcosa tra i grandi o non possiamo più permetterceli.

Tarallo

Sembra tatticamente molto diligente, atleticamente pronto, ma purtroppo il Milan da quella parte lo schiaccia fra Bennacer e Theo Hernandez quindi in possesso non ha neanche un attimo di tempo che lo soffocano.
Boh, vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Pure io stavo guardando Fazzini, ma gioca praticamente sempre a 1 o 2 tocchi, è difficile da giudicare così.

alasinistra

Stravedo per  Baldanzi, un fuoriclasse.

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2023, 21:34
Sembra tatticamente molto diligente, atleticamente pronto, ma purtroppo il Milan da quella parte lo schiaccia fra Bennacer e Theo Hernandez quindi in possesso non ha neanche un attimo di tempo che lo soffocano.
Boh, vedremo.
Dipende a che cifra te lo danno e se cerchiamo un titolare o uno su cui lavorare mesi.
Ma non sono presupposti di poco conto. Sta comunque giocando contro il Milan.
Citazione di: alasinistra il 07 Apr 2023, 21:56
Stravedo per  Baldanzi, un fuoriclasse.
Altro tipo di discorso. Già giocatore, ma si è visto da subito, dalle prime apparizioni.

Tarallo

In una struttura di Sarri Baldanzi è molto più una forzatura di Fazzini, per me.

Quello entrato adesso invece mi piace proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Qualche bello spunto di Fazzini in questa ripresa.

Gulp

Cambiaghi? Me lo sarei preso ieri

Tarallo

Dell'Atalanta ve'?

Madonna che giocatore Tonali. Per me vale 100 milioni .

kurt

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Ma Fazzini è un profilo comunque interessante, intendiamoci.

Nel senso, è uno di passo e che mette la gamba. Qualità che ci mancano terribilmente.

Sta tutto nel discorso "quanto vogliono?".

Perché se tocca pagarlo come un giocatore fatto e finito, mi compro un giocatore fatto e finito.

Empoli sempre bottega cara.

RubinCarter

Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2023, 22:38

Madonna che giocatore Tonali. Per me vale 100 milioni .

Quanto mi piacerebbe da noi, tacci sua.

richard

ci servirebbe più Bennacer secondo me  :=))

Miro25Klose

Baldanzi per me forte forte, mi ricorda Raspadori, nel nostro modulo però non so se potrebbe giocare a centrocampo, forse si potrebbe pensare nel trasformarlo in un esterno d'attacco. Certo la qualità è altissima, mi sembra pure tanto intelligente in campo.

RubinCarter

Citazione di: richard il 07 Apr 2023, 23:23
ci servirebbe più Bennacer secondo me  :=))

Un altro che prenderei ieri.

Adler Nest

Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2023, 23:40
Un altro che prenderei ieri.
Chissà come mai transitano da Empoli.... Accardi fuoriclasse... esagerazioni.... :p

Contenuto sponsorizzato

somar73

Di Tonali scrissi l'estate del 2021 se mi ricordo bene, prima del passaggio al Milan

HummingBard

Volevano 25-30 milioni, non c'era molto da parlarne   :=))