Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2023, 14:05
Che sono di più dei gol di Muriel e Zapata messi insieme.
O poco meno di Milik che ne ha giocate 20 da punta.
che FA sia un marziano non ci piove.
Che possa fare l'ala, la seconda punta, il falso nueve, il trequartista, la punta centrale, lo stopper, il libero alla Scirea, anche.
Il punto è, e anche tu lo sai, qual'è il suo ruolo? Facendogli fare la punta centrale scarpa d'oro, ho l'alternativa nel ruolo che lascia scoperto senza che debba farla h24 un trentaseienne maledettamente affascinante? E dopo averne fatte 90/90 di partite siamo anche per lui a: "tanto le gioca tutte"?
Io credo che FA possa saltuariamente, ma non sistematicamente fare l'alternativa a Immobile.
Mi fa poi piacere constatare che "i Cancellieri, i MA, i Maximiano" presi per essere protagonisti con noi, trovino adesso "pace" e la loro naturale allocazione in un Sassuolo (come ho sempre sostenuto).
Abbiamo fatto mercato la scorsa estate in un ottica di arrivare a pareggio se va bene con questi 3: 27 milioni più o meno per fare a cambio quest'anno.
Magari ci cascano, ma Carnevali non è fesso.
Detto che se ci piace giocare, Frattesi e Berardi (valore 40) da noi e i 3 pargoli da loro significa sborsarne più o meno altri quindici, che va bene, per carità.
Un parco centrocampisti del genere:
SMS, LA, Cataldi, Vecino, Frattesi, Hjulmand (Vendendo Basic a 6 e aggiungendone altri 15)
e un parco ali/attaccanti tipo:
FA, Zaccagni, Pedro, Immobile, Berardi, Orsolini (altri 15)
sarebbe da arcobaleni
Totale esborso: 45, più o meno quello di quest'anno
Se esce SMS, a 30, saresti a -15, avresti almeno altri 20 da investire su un centrocampista.
Come portiere di riserva basta un Consigli o un Cragno qualsiasi.
Vebbé si fa per divertirsi.