Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.102
se piace a Sarri, si prenda Pinamonti. ne abbiamo dati 20 per muriqi, 15 per Pinamonti si possono spendere.
Se è vero che il Sassuolo l'ha appena riscattato per 20 mil. non credo che lo diano a noi a 15.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: trax_2400 il 12 Apr 2023, 14:55
Se è vero che il Sassuolo l'ha appena riscattato per 20 mil. non credo che lo diano a noi a 15.

A quanto ho capito il riscatto è fissato a 20; non è ancora del Sassuolo.
Vista la stagione credo che i neroverdi puntino ad un forte sconto o ad un rinnovo del prestito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
15 + contropartite da 10 mio (Maxi/Marcos). Se accettano il discorso (hanno anche A. Alvarez da valorizzare per preservare l'investimento fatto di 12 mio, magari vogliono creargli spazio).

Ad Empoli fece bene Pinamonti. Non saprei.

Fermo restando che
Citazione di: vaz il 12 Apr 2023, 14:43
se piace a Sarri, si prenda Pinamonti.

Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2023, 15:00
A quanto ho capito il riscatto è fissato a 20; non è ancora del Sassuolo.
Vista la stagione credo che i neroverdi puntino ad un forte sconto o ad un rinnovo del prestito.
Obbligo di riscatto a condizioni già verificatesi. Così leggo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Elye Wahi

io mi aspetto un colpo del genere per il dopo Ciro.
il massimo sarebbe prenderlo ora, alternarlo il prossimo anno, sostituire Ciro tra 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2023, 15:03
...Obbligo di riscatto a condizioni già verificatesi. Così leggo.

Ah ecco.
Quindi eventualmente la valutazione partirebbe dai 20 milioni in su...beh..lascerei perdere.
A sto punto mi sfizierebbe di più un Openda (tanto per fare l'esempio di un giovane in rampa di lancio).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pinamonti a 25 fa il paio con Muriqi a 20.

Manco mi dispiace come giocatore, ma quelle cifre sono ridicole.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: HummingBard il 12 Apr 2023, 15:09
Pinamonti a 25 fa il paio con Muriqi a 20.

Manco mi dispiace come giocatore, ma quelle cifre sono ridicole.
Speriamo, così il Mallorca vende Muriqi, noi ci prendiamo la percentuale, poi l'anno successivo gli vendiamo pinamonti che da noi farà schifo, lui comincerà a mettere foto su istgram su come si trova bene li, poi comincerà a far bene al maiorca che lo rivenderà e noi ci riprenderemo la percentuale, mettiamo su un circolo virtuoso :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2023, 14:05
Che sono di più dei gol di Muriel e Zapata messi insieme.

O poco meno di Milik che ne ha giocate 20 da punta.
che FA sia un marziano non ci piove.
Che possa fare l'ala, la seconda punta, il falso nueve, il trequartista, la punta centrale, lo stopper, il libero alla Scirea, anche.
Il punto è, e anche tu lo sai, qual'è il suo ruolo? Facendogli fare la punta centrale scarpa d'oro, ho l'alternativa nel ruolo che lascia scoperto senza che debba farla h24 un trentaseienne maledettamente affascinante? E dopo averne fatte 90/90 di partite siamo anche per lui a: "tanto le gioca tutte"?
Io credo che FA possa saltuariamente, ma non sistematicamente fare l'alternativa a Immobile.
Mi fa poi piacere constatare che "i Cancellieri, i MA, i Maximiano" presi per essere protagonisti con noi, trovino adesso "pace" e la loro naturale allocazione in un Sassuolo (come ho sempre sostenuto).
Abbiamo fatto mercato la scorsa estate in un ottica di arrivare a pareggio se va bene con questi 3: 27 milioni più o meno per fare a cambio quest'anno.
Magari ci cascano, ma Carnevali non è fesso.
Detto che se ci piace giocare, Frattesi e Berardi (valore 40) da noi e i 3 pargoli da loro significa sborsarne più o meno altri quindici, che va bene, per carità.
Un parco centrocampisti del genere:
SMS, LA, Cataldi, Vecino, Frattesi, Hjulmand (Vendendo Basic a 6 e aggiungendone altri 15)
e un parco ali/attaccanti tipo:
FA, Zaccagni, Pedro, Immobile, Berardi, Orsolini (altri 15)
sarebbe da arcobaleni
Totale esborso: 45, più o meno quello di quest'anno

Se esce SMS, a 30, saresti a -15, avresti almeno altri 20 da investire su un centrocampista.
Come portiere di riserva basta un Consigli o un Cragno qualsiasi.
Vebbé si fa per divertirsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Eroche..siusta il 12 Apr 2023, 14:07
scusami Rubin, ma M lopez non è più o meno come MA? fisicamente e e per caratteristiche?

Si, (più piazzato) ma in 3 anni ha fatto vedere che in serie A ci gioca senza problemi.
Sarebbe quello "pronto". E credo che per Sarri sarebbe uno dei preferiti li in mezzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2023, 15:15
.
Mi fa poi piacere constatare che "i Cancellieri, i MA, i Maximiano" presi per essere protagonisti con noi, trovino adesso "pace" e la loro naturale allocazione in un Sassuolo (come ho sempre sostenuto).

Io non ho la tua palla di vetro.
Dei tre ho bocciato solo M Antonio che tra le varie soluzioni di mercato potrebbe essere recuperato in un ambiente più piccolo e con eventuale percentuale sulla rivendita.
Cancellieri e Maxi per ragioni diverse possono andare per me sempre con un occhio alla percentuale sulla futura cessione. Ma non li ho bocciati affatto.
Cmq manda na mail a Enrico, nsia mai che dai sto smacco al ds co la tua palla magica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A me piace, ma sopra i 20 non andrei e meno di inserire contropartite.

Orsolini sarebbe un operazione intelligente, in scadenza con una decina di prende.

Orsolini  + Pinamonti costerebbero meno di Berardi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: ElRifle il 12 Apr 2023, 14:45
Cancellieri mi pare che lo soffiammo proprio al Sassuolo sul gong, quindi potrebbero essere interessati concretamente. Gli altri due non saprei, credo comunque siano stipendi al limite per il Sassuolo.

Laurienté tanta roba, ma mi sembra il classico giocatore che il Sassuolo tiene qualche anno e poi rivende a 30-40 mln (vedi Traoré), Berardi (nonostante i numeri sempre alti) per me costa troppo e non mi fa impazzire immaginarlo nel contesto Sarri, Pinamonti giocatore sopravvalutato e iper valutato, Frattesi lo prenderei ieri, Maxime Lopez gran talento se gli costruisci intorno un centrocampo perfettamente complementare a lui (cosa complicata).

Riassumendo, farei all in su Frattesi e basta.
Queste considerazioni mi trovano d'accordo.
Soprattutto sul fatto che Berardi non sarebbe proprio uno che vedo a fare tutta la fascia come Zaccagni e FA.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Berardi è uno dei giocatori italiani con più chilometri percorsi ogni campionato.

Cavallo vero, altroché, perfetto per il nostro gioco.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Se resta tare, anche solo per principio, è impossibile che si smentisca piazzando tutti quelli portati meno di un anno fa.
Forse ci scappa il prestito di Cancellieri e MA; Maxi ha mercato, ma non accetta il Sassuolo per me.

Mi resta un lumicino di speranza per Cancellieri con noi.

Per me faremo mercato con i soldi di SMS, Lazzari e Basic.

Io proverei a prendere Ricci (che mi piace tantissimo) Frattesi, Hjumland, Orsolini + sostituto Lazzari.

Difficile, ma non impossibile se vendi bene.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Se, come si dice, il riscatto è fissato a 20 ed è già realizzato, in effetti non è roba da fare. Io mi auguro operazioni alla Fazzini (altro ruolo) prima che si realizzino e vadano fuori portata.
Nello specifico Fazzini lo vedo come new Parolo per i prossimi 10 anni.

AlexNesta

*
Lazionetter
* 69
Orsolini assolutamente da prendere, immaginate questa formazione in attacco:
Luis Alberto - Zaccagni Immobile Orsolini

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2023, 15:28
Io non ho la tua palla di vetro.
Dei tre ho bocciato solo M Antonio che tra le varie soluzioni di mercato potrebbe essere recuperato in un ambiente più piccolo e con eventuale percentuale sulla rivendita.
Cancellieri e Maxi per ragioni diverse possono andare per me sempre con un occhio alla percentuale sulla futura cessione. Ma non li ho bocciati affatto.
Cmq manda na mail a Enrico, nsia mai che dai sto smacco al ds co la tua palla magica.

:): brucia riconoscere eh.... c'è chi ha la palla magica e chi si bea delle palle....
Mandane una tu al biondo, chissà che ti raccomandi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Dal Bologna più che orsolini prenderei Barrow, secondo me con sarri esplode.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non capisco perché dovremmo pescare a piene mani dal sassuolo, boh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2023, 16:11
:): brucia riconoscere eh.... c'è chi ha la palla magica e chi si bea delle palle....
Mandane una tu al biondo, chissà che ti raccomandi.

Ma riconoscere cosa???
Che sei stato mesto da giugno oggi?

Discussione precedente - Discussione successiva