Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Gulp il 13 Apr 2023, 23:04
Ispirato dal tuo messaggio ho riaperto il bilancio
La commissione per il rinnovo nell'autunno 2018 riportata è stata di 1.5M.
Sappiamo però che non è obbligatorio riportarle in quella lista.

Con quel poco che paghiamo di commissioni, la parcella di Kezman la vedremmo, credo. Io penso che la questione sia quella, a meno che non ci sia qualche squadra che offre oltre 5 di ingaggio al ragazzo. Penso che la Lazio possa arrivare a oltre 4 ma non oltre 5.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Apr 2023, 23:23
Con quel poco che paghiamo di commissioni, la parcella di Kezman la vedremmo, credo. Io penso che la questione sia quella, a meno che non ci sia qualche squadra che offre oltre 5 di ingaggio al ragazzo. Penso che la Lazio possa arrivare a oltre 4 ma non oltre 5.

Non è detto eh, perché non abbiamo ammortato le parcelle che sicuramente ci sono state di Pedro, Hysaj e Romagnoli  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Mi metto nei panni di Kerman.
È l'unica gallina dalle uova d'oro che ha.
Non so quanto c'abbia guadagnato durante i vari rinnovi.
Visto quello che prendono tutti gli altri procuratori, è capibile che stia cercando di andare all'incasso più di quanto Sergej stia cercando nuovi stimoli.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Se non erro anche kamenovic e marusic sono della scuderia kezman

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Rimango dell'idea che portarlo a scadenza, se non rinnovasse, sarebbe comunque un errore.

Anche fossero 30 mio mio, si può provare a sostituire senza doverlo fare l'anno dopo senza 30 mio.


alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
La prima discriminante per poter ambire al rinnovo di milinkovic e Pedro sia la qualificazione champions ....per questo e' ancora presto per sapere gli esiti.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: alex73 il 14 Apr 2023, 08:30
La prima discriminante per poter ambire al rinnovo di milinkovic e Pedro sia la qualificazione champions ....per questo e' ancora presto per sapere gli esiti.
Anche secondo me, si deciderà tra qualche settimana.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2023, 08:30
Anche secondo me, si deciderà tra qualche settimana.

Per forza... Tra CL e non c'è una differenza abissale nel budget, negli stimoli...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Apr 2023, 22:58
Solo un desiderio. Su Kezman è una deduzione: già una volta ha rinnovato e lui non ci ha guadagnato,  la seconda volta devi pagare il doppio del normale. Anche perché Kezman non ha la procura di altri giocatori di livello.

se fosse solo questo il problema potremmo dare 10 mln a Savic, alla firma.
in fondo uno del suo livello ci costerebbe di più.

io credo che Savic voglia alzare l'asticella.
se ne pentirà, perché se in una squadra fa 2 mesi come quelli passati, marcisce in panchina fino al secondo avvento

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 14 Apr 2023, 09:17
se fosse solo questo il problema potremmo dare 10 mln a Savic, alla firma.
in fondo uno del suo livello ci costerebbe di più.

io credo che Savic voglia alzare l'asticella.
se ne pentirà, perché se in una squadra fa 2 mesi come quelli passati, marcisce in panchina fino al secondo avvento

Nn so cosa abbia in mente, se soldi o palcoscenici speciali ma temo che Sergio nn potra fare il titolare nei top club.

Portarlo a parametro 0 sarebbe una martellata nei cogl...

Spero scelga un club medio alto in premier che lo paghi almeno 30 mln.

Gli auguro tutte le fortune ... ma se poi magari ce lo ridanno in prestito 2 anni dopo ... nn mi dispiace

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Se entro metà luglio, non più tardi, si presenta qualcuno con almeno 30 milioni SMS va ceduto, senza perdere tempo.
Ci sarebbero soldi e tempo utile per sostituirlo e prendere anche qualcos'altro, tipo 20 milioni per ilsuo sostituto e 10 per un altro centrocampista al posto di Basic.

Per un solo euro in meno o un solo giorno in più ce lo teniamo fino a fine contratto.   

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
solo una parola: BONIFACE

da prendere ieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Comunque sto mercato non lo capisco, stiamo parlando di fantamercato ovviamente, ma Berardi almeno 30 e SMS massimo 25, Frattesi più giovane per carità ma sicuramente inferiore 35

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
SMS il prossimo anno va a scadenza; non rinnoverà.
Il problema sulla valutazione è solo questo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: porga il 14 Apr 2023, 10:55
solo una parola: BONIFACE

da prendere ieri
Se non erro, qualcuno lo aveva già segnalato, gran bel giocatore

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Con 30 mio (anche qualcosa in meno) ci prendi uno forte o due buoni giocatori tipo Kökçü e Morita, gli ultimi due che ho visto ieri sera.

Tra qualche settimana vedremo, ma o rinnova o meglio incassare (possibilmente all'estero).

Poi a 32 anni gli facciamo l'ultimo triennale da p.0 e lo riportiamo qui.

Citazione di: bizio67 il 14 Apr 2023, 11:18
Se non erro, qualcuno lo aveva già segnalato, gran bel giocatore
Qualcuno lo ha visto veramente alcune partite intere? Al di là dei gol, è giocatore vero?
No intrupponi :=))

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2023, 11:21
Tra qualche settimana vedremo, ma o rinnova o meglio incassare (possibilmente all'estero).

Dal nostro punto di vista, concordo.

Dal suo(e quello del procuratore) punterei a farmi l'anno CL(sgraaaat) in scadenza per acquisire il massimo della visibilità e ottenere il contrattone della vita a parametro 0.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
30 non ce li danno.
va in scadenza e non accetta qualunque squadra.
kezman ha il giro ristretto e non è nessuno tra i procuratori.
se ipotesi una squadra senza cl o senza appeal ci offre 40/50/100/etc lui la rifiuta.
io dico che ne usciamo non bene, pochi soldi o via a zero tra un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Citazione di: porga il 14 Apr 2023, 10:55
solo una parola: BONIFACE

da prendere ieri

Giocatore forte sullo stretto.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Giako77 il 14 Apr 2023, 11:08
Comunque sto mercato non lo capisco, stiamo parlando di fantamercato ovviamente, ma Berardi almeno 30 e SMS massimo 25, Frattesi più giovane per carità ma sicuramente inferiore 35

ufficialmente iniziata la nuova avventura di Kalidou Koulibaly al Chelsea. La società inglese ha infatti annunciato l'acquisto del difensore senegalese dal Napoli con un comunicato pubblicato sul proprio sito web: "Kalidou Koulibaly è il secondo giocatore a raggiungere il Chelsea quest'estate! Il difensore arriva dal Napoli e ha firmato un contratto quadriennale", si legge nella nota. Per assicurarsi il cartellino del classe 1991, il club inglese ha versato nelle casse del Napoli 38 milioni di euro più ulteriori due milioni di bonus: Koulibaly, che era in scadenza con gli azzurri nel 2023, si è invece legato al Chelsea con un contratto per i prossimi quattro anni da 10 milioni di euro netti più bonus a stagione. Il difensore senegalese ha già raggiunto i compagni di squadra negli Usa, precisamente a Las Vegas, dove il Chelsea è impegnato nella tournée estiva pre-stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva