Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
Registrato
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2023, 23:35
È  sicuramente un limite mio, ma non capisco come faremmo a rinforzare una squadra seconda in classifica con Fazzini, Baldanzi, Parisi, insomma mezzo Empoli...
come logica hai ragione.
è solo per dire che se li vuole sarri x me sono il top.
se chiede gente più forte di questi e glieli prendono è ancora meglio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Posto che a me di quelli convince davvero solo Parisi.

Si facevano gli stessi discorsi "sui giocatori dell'Empoli" l'anno del terzo posto con Pioli.

Poi vai a vedere, e Bennacer, Romagnoli, Hysaj, Vecino, Zielinski mi pare abbiano sfondato anche a ben altri livelli.

Difficile giudicare così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: HummingBard il 17 Apr 2023, 23:43
Posto che a me di quelli convince davvero solo Parisi.

Si facevano gli stessi discorsi "sui giocatori dell'Empoli" l'anno del terzo posto con Pioli.

Poi vai a vedere, e Bennacer, Romagnoli, Hysaj, Vecino, Zielinski mi pare abbiano sfondato anche a ben altri livelli.

Difficile giudicare così.
Secondo me se prendi Fazzini e Baldanzi al posto di SMS  e LA il prossimo anno la CL la vedi in televisione. E pure la Conference.
Perché noi Fazzini e Baldanzi per allungare la rosa non li prendiamo, gente che costa 15/20 mln.

Ps: Romagnoli non ha mai giocato ad Empoli

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2023, 23:46
Secondo me se prendi Fazzini e Baldanzi al posto di SMS  e LA il prossimo anno la CL la vedi in televisione. E pure la Conference.
Perché noi Fazzini e Baldanzi per allungare la rosa non li prendiamo, gente che costa 15/20 mln.

Ps: Romagnoli non ha mai giocato ad Empoli

Su Romagnoli vero, ho confuso, per gli altri vale quanto detto sopra.

Però tu stai facendo un altro discorso, eh.

Fazzini e Baldanzi sarebbero in tutto e per tutto giocatori da mettere nella rosa.

Non capisco il discorso di "sostituire LA e Sergio", è assurdo anche solo immaginarlo, essù.

Poi, sulle loro qualità possiamo tranquillamente parlarne. E pure io guarderei altrove, per quello che ti chiedono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.731
Registrato
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2023, 23:35
È  sicuramente un limite mio, ma non capisco come faremmo a rinforzare una squadra seconda in classifica con Fazzini, Baldanzi, Parisi, insomma mezzo Empoli...

Ma infatti non devi rinforzare la squadra che lottare seconda in classifica, ma quella che si é fatta buttare fuori dalla Conference.
Ovviamente se non va via SMS..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: HummingBard il 17 Apr 2023, 23:50
Su Romagnoli vero, ho confuso, per gli altri vale quanto detto sopra.

Però tu stai facendo un altro discorso, eh.

Fazzini e Baldanzi sarebbero in tutto e per tutto giocatori da mettere nella rosa.

Non capisco il discorso di "sostituire LA e Sergio", è assurdo anche solo immaginarlo, essù.

Poi, sulle loro qualità possiamo tranquillamente parlarne. E pure io guarderei altrove, per quello che ti chiedono.
Ma noi non possiamo prendere gente da 15/20 mln per metterla in panchina.
Muriqi è stato un incidente di percorso.
Se invece possiamo permettercelo, il discorso cambia.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
Non costano 15/20mln, magari in due...

Ricci lo pagarono 8.5mln un anno fa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Baldanzi secondo me pure pure.

Fazzini quelle cifre non può costare manco alla play.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Registrato
Citazione di: HummingBard il 17 Apr 2023, 22:35
Secondo me, invece, considerando l'impiego a singhiozzo e quindi la possibile partenza, Ederson sarebbe un bel colpo per noi.

Gamba e discreta qualità.

A me piacerebbe proprio, ecco, l'ho detto.
Magari Ederson. Peccato costi troppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Per sostituire Savic/L. Alberto si fanno i nomi di Loftus/Zielinski.

Davanti di Orsolini/Hudson-Odoi/Rafa/Pinamonti.

Se ci fermiamo ai nomi che pare piacciano a Sarri.

Poi a Sarri piacciono anche i Baldanzi e i Fazzini, si dice, ma al posto dei Cancellieri e dei Basic. Credo.

(Baldanzi per me poi non può essere messo nella categoria di Fazzini. Oggi).

In più girano i nomi di Uribe e Torreira, che possono piacere o meno ma non sono ragazzini da bassa serie A.

Sono discorsi diversi.



Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ecco, nell'ottica DLM io sono d'accordo con JSV.
Mezzo Empoli va bene se però mi porti Hudson-Odoi, Zielinski o LC.
Se no dice bene lui, in CL ma ndo annamo? Ma anche in campionato.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.607
Registrato
Non confondiamo i titolari (uno entra, uno esce) che devono essere forti da quelli che allargano la rosa è consentono qualche alternativa al posto di quelli che non hanno dato niente o poco.
In quest'ottica se i giovani empolesi sono troppo costoso per il ruolo che devono compiere (alternative) , allora meglio qualche usato sicuro intelligente.
Di giovani su cui puntare, se ci sono, ne basta uno a mercato e non 4 in un colpo solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.607
Registrato
tra l'altro qui a Empoli "nelle alte sfere" (*) si dice che Baldanzi ha al momento l'autonomia di mezza partita che Fazzini non è niente di che e che quello buono è Cambiaghi (che è in prestito dall'atalanta)

(*)= alte, alte, addentro, ma non tecnico

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2023, 05:05


Poi a Sarri piacciono anche i Baldanzi e i Fazzini, si dice, ma al posto dei Cancellieri e dei Basic. Credo.

Credo anche io.


Ps. Bennacer a Empoli era già fortissimo. Si vedeva a occhio che era un altro livello più di Zielinski. Scemi all arsenal ad averlo regalato.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2023, 08:48
tra l'altro qui a Empoli "nelle alte sfere" (*) si dice che Baldanzi ha al momento l'autonomia di mezza partita che Fazzini non è niente di che e che quello buono è Cambiaghi (che è in prestito dall'atalanta)

(*)= alte, alte, addentro, ma non tecnico

Cambiaghi ha due anni in più.
Bisogna sapere se Sarri ha intravisto margini di crescita.
Ricordiamoci i dubbi che avevamo su Casale lo scorso anno.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2023, 07:30
Non confondiamo i titolari (uno entra, uno esce) che devono essere forti da quelli che allargano la rosa è consentono qualche alternativa al posto di quelli che non hanno dato niente o poco.
In quest'ottica se i giovani empolesi sono troppo costoso per il ruolo che devono compiere (alternative) , allora meglio qualche usato sicuro intelligente.
Di giovani su cui puntare, se ci sono, ne basta uno a mercato e non 4 in un colpo solo.

Ma appunto... noi i giovani li abbiamo già! Al netto che Luka toglie le tende ed MA lo venderanno subito x nn farlo diventare un fantasma... Gila funziona e Cancellieri resta (credo).

Però serve capire che abbiamo bisogno di giocatori x le 3 competizioni.
Come per la difesa ... devo avere giocatori intercambiabili x farli turnare senza abbassare troppo la qualità.

Servono 2 cc 1 ala 1 attaccante che possano giocare al pari degli Altri. (Ovvio che x alcuni ruoli sarà difficile vista la qualità dei titolari).
Torniamo  ai mercati di 10 anni fa .. serve un Parolo.. un Ledesma matusalemme un Caicedo un Candreva .. intendo come livello dei giocatori e costo.

Un cc dell'Empoli del Lecce o del Monza a meno che sia a detta di tutti un crack ... per mezza stagione azzeccata nn può costare 15 Mln.

Ma poi chi farà il mercato? Tare? Fabiani? Su certi ruoli dobbiamo muoverci già ora.

Anno scorso si sapeva di casale ma MA Gila cancellieri erano usciti rumors?

Stiamo commentando il nulla e le sparate dei giornalai e gli spifferi dei procuratori x fare alzare le quotazioni dei propri calciatori.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Un giovane all'anno può bastare, non ci possiamo prendere tutti quei ragazzini in una sola sessione di mercato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.670
Registrato
Senza sapere chi verrà ceduto e chi rientra dai prestiti è un po' difficile ipotizzare

Intanto vediamo col torino che fa Marcos Antonio, Gila per me è buono, Cancellieri resta sicuro se parte Romero, abbiamo 2-3 giocatori della primavera che Auronzo se lo faranno, per me va sostituito Basic con uno forte e va preso un attaccante forte al posto di Romero.

Il resto è accessorio e lo si fa se si cede (Lazzari, Milinkovic ad esempio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Registrato
Ma che Luka Romero e MA verranno venduti dove sta scritto ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Beh, Romero scade a fine stagione e di rinnovo non se ne parla proprio più.

Discussione precedente - Discussione successiva