Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Calciomercato Lazio, il 'nuovo Busquets' nel mirino: emissari a Barcellona

Gli occhi della Lazio su un gioiellino della Cantera del Barcellona, il centrocampista Marc Casado, già definito in Spagna il nuovo Sergio Busquets. Secondo quanto riporta AS, alcuni emissari del club biancoceleste sarebbero stati pizzicati in tribuna durante la partita della scorsa settimana tra il Barça B e il Logrones, vinta dai giovani blaugrana per 3-0. Casado, 19 anni, ha un contratto con il Barcellona fino al 2024 e interessa anche ad altri club di Liga.

La vera notizia è che abbiamo degli osservatori. :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.643
Citazione di: Miro25Klose il 22 Apr 2023, 16:09

Gli occhi della Lazio su un gioiellino della Cantera del Barcellona, il centrocampista Marc Casado, già definito in Spagna il nuovo Sergio Busquets. Secondo quanto riporta AS, alcuni emissari del club biancoceleste sarebbero stati pizzicati in tribuna durante la partita della scorsa settimana tra il Barça B e il Logrones, vinta dai giovani blaugrana per 3-0. Casado, 19 anni, ha un contratto con il Barcellona fino al 2024 e interessa anche ad altri club di Liga.

Il figlio di tare a fare il ponte per il 25 aprile a Barcellona....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
È 1.72 secondo transfermarkt, niente da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
Citazione di: Miro25Klose il 22 Apr 2023, 16:09

Gli occhi della Lazio su un gioiellino della Cantera del Barcellona, il centrocampista Marc Cansado, già definito in Spagna il nuovo Sergio Busquets. Secondo quanto riporta AS, alcuni emissari del club biancoceleste sarebbero stati pizzicati in tribuna durante la partita della scorsa settimana tra il Barça B e il Logrones, vinta dai giovani blaugrana per 3-0. Casado, 19 anni, ha un contratto con il Barcellona fino al 2024 e interessa anche ad altri club di Liga.

È nato stanco, non lo prenderei.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.643
Ne vogliamo parlare oppure è lesa maestà?

Sarri s'è morso la lingua parlando di mercato e panchina: «Mi fate sempre domande per fare polemica sulla panchina, prima o poi la faccio... Alternative a Milinkovic e Luis Alberto? Difficile averne altri due altrimenti si diventa il Bayern Monaco. Il nostro livello non è top Europa, stiamo cercando di raggiungere un livello top Italia. è palese che in panchina non hai giocatori dello stesso spessore. Ha fatto fatica Vecino, ma in un contesto di partita difficile. è entrato Marcos e ha fatto bene. Si alza bandiera bianca o ci si prova. Che si fa?».   

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.117
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2023, 09:29

Sarri s'è morso la lingua parlando di mercato e panchina: «Mi fate sempre domande per fare polemica sulla panchina, prima o poi la faccio... Alternative a Milinkovic e Luis Alberto? Difficile averne altri due altrimenti si diventa il Bayern Monaco. Il nostro livello non è top Europa, stiamo cercando di raggiungere un livello top Italia. è palese che in panchina non hai giocatori dello stesso spessore. Ha fatto fatica Vecino, ma in un contesto di partita difficile. è entrato Marcos e ha fatto bene. Si alza bandiera bianca o ci si prova. Che si fa?».
sarri ha ragione ma mancano solo 7 partite e la società probabilmente centra l'obiettivo principale . arrivando secondi ulteriore bonus.
che si riparino gli errori il prox mercato però, non è difficile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.087
Citazione di: alenlalieno il 23 Apr 2023, 10:44
sarri ha ragione ma mancano solo 7 partite e la società probabilmente centra l'obiettivo principale . arrivando secondi ulteriore bonus.
che si riparino gli errori il prox mercato però, non è difficile.

Di sicuro per me non c'è nulla.
Oggi capiremo bene che stato mentale e fisico hanno le inseguitrici, con due scontri diretti e almeno altre due partite trappola come quella col Torino io dico che dobbiamo stare a chiappe strette e tenere botta il più possibile.
Tra l'altro con Ciro che presumibilmente rimarrà a mezzo servizio ancora per un altro po' e con molti giocatori che anche senza coppe stanno iniziando ad accusare la stanchezza.
Dobbiamo giocarle con la mentalità da provinciale, lottando su ogni pallone e senza dare nulla per scontato. A giochi fatti ragioneremo su come si possa finalmente fare una campagna acquisti che ci permetta di essere più competitivi (il mio personale auspicio è con un altro DS, ma non credo sarà possibile).
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2023, 09:29

No, è ot almeno qui visto che si parla di mercato futuro. Per rigirare la solita  minestra hai il tuo topic principale, quello di Tare.

Se poi riesci a trovare tutto l audio Dell intervista ancora meglio perché riportata così mi sembra manchi qualcosa.
:D

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Comunque non aver preso ilic quando ne avevi le possibilità amministrando meglio il budget a disposizione per me resterà un grande rimpianto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: mazzok il 23 Apr 2023, 12:30
Comunque non aver preso ilic quando ne avevi le possibilità amministrando meglio il budget a disposizione per me resterà un grande rimpianto

.

E il goal di ieri non c'entra niente.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Per il mercato estivo direi di versare 3-5 milioni nelle casse del gruppo Gedi e Cairo.
La rata del buffo con l'agenzia è in scadenza, quella cifra la butti lì.
Ed è un buon inizio, il resto viene da sé, ci pensa Sarri al campo e a tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.117
lo metto qui perché seppur marginalmente il mercato è inerente.
stamattina in radio la turco riferiva di un progetto lazio mirato a consolidare la posizione in campionato . riferiva di una lazio top in italia ripetuto più di una volta a formello, intendendo che interessa più partecipare alla champions che inseguire un trofeo.
se fosse così, e credo che lo sia (questa stagione le varie dichiarazioni di tutti lo supportano) lo riterrei sensato.
in questa ottica mi aspetterei un mercato di completamento e poco movimentato .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.643
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2023, 12:10
No, è ot almeno qui visto che si parla di mercato futuro. Per rigirare la solita  minestra hai il tuo topic principale, quello di Tare.

Se poi riesci a trovare tutto l audio Dell intervista ancora meglio perché riportata così mi sembra manchi qualcosa.
:D
No no sono messaggi per il mercato futuro.
Ciò che è stato, è stato.
Nel bene (tanto) e nel male (tanto).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Credo che bisognerebbe evitare di interpretare ogni dichiarazione di Sarri come un "pizzino" indirizzato ad altri. Anche perche', dopo la partita con il torino, lamentarsi del mercato non avrebbe senso. E' una squadra che soffriamo e Juric riesce a contrastare efficacemente Sarri

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.677
Per il prossimo mercato, mai come questa volta, la differenza di piazzamento finale farà tutta la differenza del mondo, economica, tecnica, motivazionale. Prima raggiungere l'obiettivo, poi, ci penserà Lotito dopo aver ascoltato il mister.
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.787
Il mercato che farebbe Sarri in attacco, secondo me:

- Raspadori
- Baldanzi/Berardi

Nella realtà uno qualsiasi di questi già mi farebbe contento ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.677
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2023, 08:38
Il mercato che farebbe Sarri in attacco, secondo me:

- Raspadori
- Baldanzi/Berardi

Nella realtà uno qualsiasi di questi già mi farebbe contento ;)

Fuori portata, la mia opinione è che per la punta spenderemo una decina di milioni al massimo. Campionato olandese o francese...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.787
Citazione di: Charlot il 24 Apr 2023, 09:07
Fuori portata, la mia opinione è che per la punta spenderemo una decina di milioni al massimo. Campionato olandese o francese...
Per me su un giocatore offensivo (ala o punta non so) verrano messi dei soldi "seri".
Che poi possono essere 15-20 stile Correa o Muriqi (con diverso esisto magari), non chissà cosa.

Quando a Sarri chiedono delle riserve di cc ti dice che non siamo il Bayern. E quando parla di Cataldi ne parla come di uno da 20 mio di cartellino.

Quando invece parla della rosa davanti cita l'Atalanta.

Per me è indicativo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.800
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2023, 10:21
Per me su un giocatore offensivo (ala o punta non so) verrano messi dei soldi "seri".
Che poi possono essere 15-20 stile Correa o Muriqi (con diverso esisto magari), non chissà cosa.

Quando a Sarri chiedono delle riserve di cc ti dice che non siamo il Bayern. E quando parla di Cataldi ne parla come di uno da 20 mio di cartellino.

Quando invece parla della rosa davanti cita l'Atalanta.

Per me è indicativo.

Perché il Bayern ha meno centravanti di noi :)

Discussione precedente - Discussione successiva