Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: Achab77 il 01 Mag 2023, 22:58
Ah certo, sulle modalità poi si aprono altri capitoli più o meno oscuri.
Però la Lazio storicamente non è mai stata invitata al banchetto dei procuratori de noantri (per fortuna, aggiungo), quindi per noi l'unico chip accettabile di entrata sarebbe comunque una supervalutazione di qualche giocatore che di certo non può essere né frattesi né Laurienté ma piuttosto un Ferrari o un Matheus Enrique (che pure non mi dispiacciono, intendiamoci).
Pinamonti sta un po' nel mezzo, ma per imbastire una trattativa prima che arrivino gli amici anche solo per alzare il prezzo devi probabilmente presentarti con più di un ventino e molta disponibilità a parlare di bonus.
Io virerei altrove, perché comunque immobile sarà titolare almeno per tutto l'anno prossimo, e svenarsi per il suo sostituto ad interim secondo me è un po' prematuro. Abbiamo altre priorità, e per l'anno prossimo un vice Ciro meno costoso potrebbe essere l'unica scommessa sensata da fare tra i vari reparti.

io credo che l'alternativa a Ciro sia ora di programmarla per bene e non rimandare ancora di un anno, perche esistono due probabilita'....che gli infortuni di quest'anno di Ciro siano stati solo una sfortunata coincidenza e quindi prendendo un bel prospetto, anche spendendo qualche soldino in piu, hai tutto il tempo per farlo ambientare dietro a Ciro e sostituirlo quando si puo', oppure è in corso un effettivo declino fisico di Ciro e quindi non è che  poi in momenti importanti della stagione ( si spera pure in champion ) ti viene a mancare e devi gioca' con Ciccio Caputo perche tanto hai pensato che  il sostituto bono lo puoi prendere l'anno dopo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Solo io penso che con Scamacca ce faremmo il brodo, eh?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Lo potessi prendere in prestito con riscatto condizionato sarebbe un colpaccio assoluto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2023, 11:43

in effetti, adesso se esce Ciro possiamo schierare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non dico che non serva uno forte, vaz. Dico che non sono sicuro a) che Scamacca sia forte e b) che faccia al caso nostro come gioco.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Scamacca non è nè forte nè adatto al gioco di Sarri.
Berardi invece è tutte e due le cose

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Manco haaland era adatto al gioco di Guardiola.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2023, 11:53
Non dico che non serva uno forte, vaz. Dico che non sono sicuro a) che Scamacca sia forte e b) che faccia al caso nostro come gioco.

Lo sai cosa?

Se esce Sergio, a centrocampo resta difficile colmare la perdita di forza fisica.

Mettere davanti un "pennellone" (per me di buonissimo livello, per te no, ma almeno il concetto me lo farai passare) sarebbe una roba intelligente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: StylishKid il 02 Mag 2023, 11:54
Manco haaland era adatto al gioco di Guardiola.

Però è l'attaccante più forte al mondo, al momento.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2023, 11:55
Però è l'attaccante più forte al mondo, al momento.

Infatti a noi ce basta uno un po' meno forte.

Scamacca era per dirne uno che si può prendere, gli altri boh.

Timowerner magari, ma non è roba per noi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
Werner costa meno di Berardi (o hanno costi simili) comunque.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2023, 11:53
Zapata, come lo vedreste?
tutt'altro tipo rispetto a Ciro e, forse, non particolarmente adatto al gioco di Sarri, ogni volta che lo vedo però fa reparto da solo, con Zaccagni e Pipe di fianco e La a servirlo, farebbe una caterva di gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zapata nel suo "prime" magari ce cascava.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
sarri se prendi chi vuole lui lo fa giocare ad es berardi o pinamonti.
se prendi chi non ha chiesto se non gli piace totalmente lo lascia in panca e sventra i titolari e puoi pure pagarlo tanto. ad es scamacca jutgla sallai nomi a caso se li paghi 15/20 e fanno la fine di muriqi ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NandoViola il 02 Mag 2023, 12:04
Zapata, come lo vedreste?
tutt'altro tipo rispetto a Ciro e, forse, non particolarmente adatto al gioco di Sarri, ogni volta che lo vedo però fa reparto da solo, con Zaccagni e Pipe di fianco e La a servirlo, farebbe una caterva di gol.

Magara, ma sempre 33 anni.

EDIT

Scamacca 24.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In molti sono convinti: queste rischiano di essere, e con ogni probabilità saranno le ultime partite di Sofyan Amrabat da calciatore della Fiorentina. Dopo aver stupito il mondo prendendosi sulle spalle l'intero centrocampo del Marocco al Mondiale in Qatar, la società viola ha tenuto duro di fronte all'assalto di mercato del Barcellona nell'ultimo giorno di mercato: replicare anche nell'estate prossima, per come si stanno mettendo le cose, appare oggi davvero nei pressi dell'impossibile.

Tra scadenza e volontà: difficile un altro no alle big
Anche perché sullo sfondo c'è la volontà del giocatore di misurarsi in un contesto di caratura superiore (Barcellona, evidentemente, non è Firenze) e una situazione contrattuale che permette sì di agire con calma e nel segno della riflessione, ma neanche troppo. La scadenza è al 30 giugno 2024, pur con un'opzione per un'altra stagione a favore della società e, seppure Commisso negli scorsi giorni abbia fatto capire di non aver fatto alcun tipo di promessa né a lui né all'entourage, sembra complicato che gli vengano chiuse ancora le porte quest'estate, qualora un'altra grande realtà del calcio europeo dovesse tornare a bussare alla sua porta.

18/20 milioni bastano?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.804
Io prenderei Niclas Füllkrug...bella branda...sta al Werder Brema...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2023, 11:43

che se lo metti a bollire gli si scolorano tutti i tatuaggi ....

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Beto dell'Udinese sarebbe perfetto per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva