Citazione di: Adler Nest il 05 Mag 2023, 14:17
Io se vedo ancora il nome di cancellieri vicino a quello Lazio (dopo che anche a Verona non era minimamente apprezzato) mi faccio saltare per aria.
La proposta di Rubin Smarter che riprende la mia è molto migliore.
FA Immobile Zaccagni
Orsolini NZola Pedro
A me Cancellieri non piace minimamente ma ci hai investito, mettici lì Gonzalez o chi per esso che costi 0, perché con gli altri 5 assortiti come li ho messi io il sesto fa 500 minuti in stagione, se ci arriva.
Orsolini + Nzola sono 25 mln minimo, due comprimari, io con quei soldi pretendo un titolare che mi vada a sostituire Ciro nel tempo, non che gli faccia la riserva finché non andrà in pensione.
PS - Una cosa che purtroppo tanti vedo trascurare, è la solidità fisica e psicologica dei vari giocatori... Nzola è un buon giocatore che purtroppo litiga coi muscoli da qualche anno e che ha reso solo quando ha avuto continuità (con Ciro al 70% non gioca, un Gouiri sì), Orsolini è uno che qualche problema muscolare lo ha avuto e se non si sente protagonista rompe i [...]s spesso e volentieri, rende poco e diventa un problema anziché un plus (giocatore con potenziale, ha forza massimale ed esplosiva, vede la porta, gran sinistro).