Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2023, 16:59
Né tanti né pochi. Nel calcio. Soprattutto se ancora stai nel calcio periferico. Kvara per esempio 22 anni ora (21 quando il Napoli lo acquista).

Ormai esistono solo quelli del napoli.

:) :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: ElRifle il 08 Mag 2023, 17:08
Bigon era DS a Bologna fino qualche mese fa, ora è consulente per il City Group (Manchester City etc.

Un capo degli osservatori ti può costare 70-100k all'anno.

Un osservatore dai 18k ai 50k all'anno.

Diciamo che Capo scout + osservatori in blocco ti costa mediamente 500.000€ all'anno.

Pensavo di più, cifre abbordabili per una società come la Lazio che fattura 100mln

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.607
Registrato
Citazione di: Giako77 il 08 Mag 2023, 17:56
Pensavo di più, cifre abbordabili per una società come la Lazio che fattura 100mln
Pensa che a me sembrano alte.
100k euro /anno è uno stipendio di un dirigente di una azienda che fattura 6 volte la Lazio...

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 08 Mag 2023, 18:00
100k euro /anno è uno stipendio di un dirigente di una azienda che fattura 6 volte la Lazio...

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Citazione di: ElRifle il 08 Mag 2023, 17:08

Diciamo che Capo scout + osservatori in blocco ti costa mediamente 500.000€ all'anno.

Che mi parrebbero ben spesi se portassero alla Lazio dei giovani di qualità.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.607
Registrato
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2023, 18:06
:o
Ovvio settore merceologico diversi, però ....
Magari FD ha dati di benchmark .
Magari a grandi linee altre persone del forum in maniera generica possono darti un'idea, ma credimi, magari nel primo quartile , ma nel settore dei beni di largo consumo un dirigente non prende mica (lordi) tanto di più.....

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2023, 17:08
Ormai esistono solo quelli del napoli.

:) :)
Possiamo confrontarci con quelli del catanzaro nel caso.

:beer:

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.743
Registrato
SPERIAMO CHE QUALCUNO VICINO A LOTITO O LOTITO STESSO LEGGA QUESTI ULTIMI POST SUGLI SCOUT E GLI OSSERVATORI ED APRA LA MENTE E IL PORTAFOGLIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Citazione di: Goceano il 08 Mag 2023, 19:02
SPERIAMO CHE QUALCUNO VICINO A LOTITO O LOTITO STESSO LEGGA QUESTI ULTIMI POST SUGLI SCOUT E GLI OSSERVATORI ED APRA LA MENTE E IL PORTAFOGLIO!

Magari è il motivo per cui Tare resta saldo al suo posto

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Citazione di: Goceano il 08 Mag 2023, 19:02
SPERIAMO CHE QUALCUNO VICINO A LOTITO O LOTITO STESSO LEGGA QUESTI ULTIMI POST SUGLI SCOUT E GLI OSSERVATORI ED APRA LA MENTE E IL PORTAFOGLIO!
Troppi catsi da Kakà

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: mazzok il 08 Mag 2023, 19:39
Magari è il motivo per cui Tare resta saldo al suo posto
Hai detto quella che probabilmente è una grande verità

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 08 Mag 2023, 18:00
Pensa che a me sembrano alte.
100k euro /anno è uno stipendio di un dirigente di una azienda che fattura 6 volte la Lazio...
Ti ho messo costi da top team, da scudetto.

Chiaro che se chiamasse me a fare il capo scout lo farei per un terzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
Io non mi capacito di come possano esistere persone su questo forum, e ce ne sono pure di parecchio intelligenti, che pensano che chi governa, dirige, gestisce, come ve pare, la Società Sportiva Lazio, ne sappia meno di un fruttarolo...

Come se fossero 20 anni che siamo terzultimi in classifica o senza un minimo trofeo.

Io veramente boh...

Pensare invece, in maniera leggermente più intelligente, che la direzione, gestione o quello che ve pare, sia soggettiva no eh?

Cioè a voi sembra che tutte le società di calcio del mondo siano gestite in maniera identica?

Forza Lazio

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.705
Registrato
@karlsarzbringer

Tifoso-intelligente... ossimoro!

Lotito, che ha molti pregi, sicuramente avrà valutato il lavoro e la posizione di Tare in questi anni. I tifosi si aspettato miglioramenti, su tutto, DS e rosa soprattutto. Forza Lazio!



WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Citazione di: karlsarzbringer il 08 Mag 2023, 20:52
Io non mi capacito di come possano esistere persone su questo forum, e ce ne sono pure di parecchio intelligenti, che pensano che chi governa, dirige, gestisce, come ve pare, la Società Sportiva Lazio, ne sappia meno di un fruttarolo...

Come se fossero 20 anni che siamo terzultimi in classifica o senza un minimo trofeo.

Io veramente boh...

Pensare invece, in maniera leggermente più intelligente, che la direzione, gestione o quello che ve pare, sia soggettiva no eh?

Cioè a voi sembra che tutte le società di calcio del mondo siano gestite in maniera identica?

Forza Lazio
Anche io sono tentato a volte di scrivere queste cose.
Poi mi ricordo perché dalla curva sono passato alla tribuna e dalla tribuna sono passato al rugby.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: karlsarzbringer il 08 Mag 2023, 20:52
Io non mi capacito di come possano esistere persone su questo forum, e ce ne sono pure di parecchio intelligenti, che pensano che chi governa, dirige, gestisce, come ve pare, la Società Sportiva Lazio, ne sappia meno di un fruttarolo...

Come se fossero 20 anni che siamo terzultimi in classifica o senza un minimo trofeo.

Io veramente boh...

Pensare invece, in maniera leggermente più intelligente, che la direzione, gestione o quello che ve pare, sia soggettiva no eh?

Cioè a voi sembra che tutte le società di calcio del mondo siano gestite in maniera identica?

Forza Lazio
Io valuto quello che è il mio campo, lo scouting.

Non saranno tutte gestite in maniera identica ovviamente, rimane il fatto che la Lazio è l'unica società di Serie A che non ha uno staff di osservatori, dal 2017 che ho avuto modo di verificare di persona, probabilmente anche da prima.

1 società su 20, società che ha purtroppo sbagliato diversi acquisti causando un danno economico importante a sé stessa.

È lì da vedere.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Più vedo giocare Frattesi e più farei carte false per averlo.

Caratteristiche perfette per ridare un tono al nostro centrocampo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.100
Registrato
Citazione di: ElRifle il 08 Mag 2023, 22:08
Io valuto quello che è il mio campo, lo scouting.

Non saranno tutte gestite in maniera identica ovviamente, rimane il fatto che la Lazio è l'unica società di Serie A che non ha uno staff di osservatori, dal 2017 che ho avuto modo di verificare di persona, probabilmente anche da prima.

1 società su 20, società che ha purtroppo sbagliato diversi acquisti causando un danno economico importante a sé stessa.

È lì da vedere.
lotito è antico.
questa ns dimensione per lui è già troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Citazione di: ElRifle il 08 Mag 2023, 22:08
Io valuto quello che è il mio campo, lo scouting.

Non saranno tutte gestite in maniera identica ovviamente, rimane il fatto che la Lazio è l'unica società di Serie A che non ha uno staff di osservatori, dal 2017 che ho avuto modo di verificare di persona, probabilmente anche da prima.

1 società su 20, società che ha purtroppo sbagliato diversi acquisti causando un danno economico importante a sé stessa.

È lì da vedere.
La mia domanda è: meglio avere più scout o più trofei?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
Citazione di: ElRifle il 08 Mag 2023, 22:08
Io valuto quello che è il mio campo, lo scouting.

Non saranno tutte gestite in maniera identica ovviamente, rimane il fatto che la Lazio è l'unica società di Serie A che non ha uno staff di osservatori, dal 2017 che ho avuto modo di verificare di persona, probabilmente anche da prima.

1 società su 20, società che ha purtroppo sbagliato diversi acquisti causando un danno economico importante a sé stessa.

È lì da vedere.

E dove sta scritto che è un male?

Mi sembra anche che la Lazio sia una delle squadre che paga meno l'intermediazione dei procuratori.

Il senso è: non è che scrivendo ogni giorno le stesse cose, poi diventano verità.

Una società viene gestita al meglio da chi la dirige, non da chi pensa che sia tutto sbagliato ed è giusto solo quello che scrive.

Pure la storiella Lotito fatti da parte e vendi: qualcuno, chiunque, può scrivere quali sono state le offerte avanzate da veri compratori verso la Lazio, negli ultimi 20 anni? Non è che uno decide di vendere se non ci sta qualcuno che vuole comprare, oppure se sveja e dice oggi me ne vado e lascio tutto così.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva