Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.607
Registrato
Questi i rinforzi per la prossima stagione:
rinnovo prestito Pellegrini
Gagliardini a zero
Tameze
Gabbiadini
Orsolini
Rimane Sergio.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2023, 14:00
Questi i rinforzi per la prossima stagione:
rinnovo prestito Pellegrini
Gagliardini a zero
Tameze
Gabbiadini
Orsolini
Rimane Sergio.
Di questi sarei contento solo di Pellegrini e di Orsolini. Anche la permanenza di Sergej mi irriterebbe.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
Citazione di: ElRifle il 17 Mag 2023, 13:58
Walace è diventato negli ultimi anni un mio pallino e non è un segreto, secondo me ha tutte le caratteristiche al posto giusto per le nostre esigenze. Struttura enorme, tecnica, tattica, tantissimo schermo alla difesa e in supporto a mezzali offensive, prezzo sotto i 10 mln. Qui ovviamente si può tralasciare il discorso player trading vista la cifra, ma andrebbe a formare una coppia alternativa con Cataldi vista la diversità dei due. Chiaro è che è uno senza cambio di passo, non che serva poi molto in quel ruolo se hai mezzali dinamiche, ma appunto bisognerebbe mettergli a fianco mezzali di gamba, almeno una.
Io sul valore di Walace in generale sono d'accordo e lo prenderei.
Ho però dei dubbi sul fatto che possa piacere a Sarri come tipo di regista.
Garantisce il giro palla veloce?
Se lo mettiamo a confronto con i registi nelle squadre di Sarri precedenti (Valdifiori, Jorginho, Cataldi) sembra un profilo differente.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 17 Mag 2023, 14:09
Io sul valore di Walace in generale sono d'accordo e lo prenderei.
Ho però dei dubbi sul fatto che possa piacere a Sarri come tipo di regista.
Garantisce il giro palla veloce?
Se lo mettiamo a confronto con i registi nelle squadre di Sarri precedenti (Valdifiori, Jorginho, Cataldi) sembra un profilo differente.
Sarri mi sembra abbia adattato alle sue esigenze i giocatori che ha in rosa, quindi fa di necessità virtù. Lobotka è uno che spesso tiene palla e si gira e rigira, Walace ha più o meno quel tipo di "regia", la palla la sa trattare ma non è uno da giocata di prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Torreira per me è più "regista" di Walace, soprattutto nel tocco di prima.

Ma Walace, se però continui a mettere qualità sugli interni, può essere un'idea sempre a costo basso. Ma non sotto i 10, per me.

Sugli infortuni di Loftus andrebbe valutata sì. Ne ha avuto uno importante nel 2019-20. Poi altri gravi non mi pare.

Se non lui, chi prenderesti? Sempre intorno ai 25 mio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Secondo me Loftus può venire sui 15.

Scadenza, stagioni recenti non esaltanti, stipendio abbastanza importante.

Tra 15 e 25 ci passa il mondo.

A 15 magari.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: HummingBard il 17 Mag 2023, 14:42
Secondo me Loftus può venire sui 15.

Scadenza, stagioni recenti non esaltanti, stipendio abbastanza importante.

Tra 15 e 25 ci passa il mondo.

A 15 magari.
Scadenza 2024, in effetti. Potrebbero essere 20 magari.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
15/18 max Loftus
Il Chelsea deve sfoltire, ha un botto di giocatori...
Anche Hudson Odoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: SanLazio il 17 Mag 2023, 14:49
15/18 max Loftus
Il Chelsea deve sfoltire, ha un botto di giocatori...
Anche Hudson Odoi
Penso anche io
Potrebbe essere una buona occasione

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
Citazione di: SanLazio il 17 Mag 2023, 14:49
15/18 max Loftus
Il Chelsea deve sfoltire, ha un botto di giocatori...
Anche Hudson Odoi
Dipende da diversi fattori.
1. Bisogna vedere se c'è l'interesse di altri club. Se non c'è si può anche pensare ad un prestito.
2. Un altro problema è quello dello stipendio, quanto prende?
3. Consideriamo che questi giocatori sono comunque extracomunitari.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
ElRifle
Gedson Fernandes lo conosci ?
Pedulla spinge forte su di lui

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Che dice Pedullà?

Non lo conoscevo se non di nome, è uscito da qualche mese e me lo sono spizzato un pochetto.

Mi pare buono, soprattutto con le caratteristiche che servono al nostro centrocampo.

Certo, il campionato è quello che è.

(senza sforzarmi troppo, sembra un Akpa Akpro però di livello alto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2023, 14:41
Torreira per me è più "regista" di Walace, soprattutto nel tocco di prima.

Ma Walace, se però continui a mettere qualità sugli interni, può essere un'idea sempre a costo basso. Ma non sotto i 10, per me.

Sugli infortuni di Loftus andrebbe valutata sì. Ne ha avuto uno importante nel 2019-20. Poi altri gravi non mi pare.

Se non lui, chi prenderesti? Sempre intorno ai 25 mio.
Io farei carte false per Frattesi, ma se non è raggiungibile ci vuole per forza il piano B.

Mi è piaciuto molto Reijnders dell'AZ ma sarebbe al posto di Luis Alberto, di là voglio uno da 90 metri che corre veloce, le alternative a Frattesi (giocatore molto raro al momento) potrebbero essere l'Ederson visto a Salerno (a Bergamo non si è assolutamente confermato ma col Gasp è tutto diverso), Seko Fofana (che mi piaceva un botto già a Udine)...

Appena mi vengono in mente altri li scrivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Pedullà riporta le stesse notizie del CDS di oggi. Sono voci generiche relative ad un interesse. Voci ricorrenti a questo punto.

Dalla Turchia dicono di non aver ricevuto ancora offerte ufficiali, ma se ne arrivasse una da 20 mio ci penserebbero.

Devono il 50% al Benfica.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2023, 14:00
Questi i rinforzi per la prossima stagione:
rinnovo prestito Pellegrini
Gagliardini a zero
Tameze
Gabbiadini
Orsolini
Rimane Sergio.
Perfetta se arrivi settimo e vai in Conference...

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
Loftus al Chelsea prende 3,5 non uno stipendio esagerato, se gli fai un contratto lungo tipo 5 anni ( cosa che devi fare perche ha 27 anni e 5 anni buoni te li garantisce ) magari si accontenta anche di qualcosa meno, diciamo 3, secondo me ci si puo' lavorare, fermo restando che non interessi ad altri che  possono offrire di piu', abbiamo da giocare anche la carta Sarri, l'allenatore con cui ha giocato di piu' nei suoi anni al Chelsea, arrivo' a 43 presenze e che di sicuro lo stima e se lo prenderebbe a braccia aperte

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
A proposito di torreira ma... icardi è impossibile? 30 anni sta segnando. Prende un botto mi sa.
In mezzo al csmpo vorrei frattesi pure se è caro e riomico.
Orsolini frattesi icardi piu una punta giovane.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2023, 14:00
Questi i rinforzi per la prossima stagione:
rinnovo prestito Pellegrini
Gagliardini a zero
Tameze
Gabbiadini
Orsolini
Rimane Sergio.

Sarà più o meno così ed in più ci sarà Gonzalez.
Queste operazioni si concluderanno in agosto, dopo che per settimane si sarà parlato di Mbappè vice Immobile e Valverde vice Cataldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2023, 14:00
Questi i rinforzi per la prossima stagione:
rinnovo prestito Pellegrini
Gagliardini a zero
Tameze
Gabbiadini
Orsolini
Rimane Sergio.

se fai un mercato del genere andando in champion, io pur lotitiano della prima ora, me  incateno a Villa San Sebastiano 

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.641
Registrato
Citazione di: SubumaniInterceptor il 17 Mag 2023, 15:09
Sarà più o meno così ed in più ci sarà Gonzalez.
Queste operazioni si concluderanno in agosto, dopo che per settimane si sarà parlato di Mbappè vice Immobile e Valverde vice Cataldi.
io speravo in Modric come vice Cataldi..

Discussione precedente - Discussione successiva