Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2023, 14:00
Questi i rinforzi per la prossima stagione:
rinnovo prestito Pellegrini
Gagliardini a zero
Tameze
Gabbiadini
Orsolini
Rimane Sergio.

lo fai apposta così tutto quel che viene sopra di questo è tanto di guadagnato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.100
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2023, 14:00
Questi i rinforzi per la prossima stagione:
rinnovo prestito Pellegrini
Gagliardini a zero
Tameze
Gabbiadini
Orsolini
Rimane Sergio.
verosimile se non parte sms.
manca il portiere.
cataldi sms luis gaglia tameze vecino manca sempre il regista/vice cataldi.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.608
Registrato
Citazione di: Egobrain il 17 Mag 2023, 15:01
Perfetta se arrivi settimo e vai in Conference...

un pò come quelli presi per affrontare le altre due volte la CL.
Non mi faccio illusioni di nomi altisonanti o goivani che non sono nemmeno potenziali promesse ma probabili meteore.
Non lo faccio per mestizia, ma per godere quando arriverà il nome bello forte (se  mai), altrimenti me ne sarò fatto una ragione metabolizzando la campagna acquisti con largo anticipo.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.608
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 17 Mag 2023, 15:25
verosimile se non parte sms.
manca il portiere.
cataldi sms luis gaglia tameze vecino manca sempre il regista/vice cataldi.
audero
marin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.820
Registrato
Non ti concedi neanche un:
Walace
Orsolini
Pellegrini
Fazzini
Mulattieri
?
:=))

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Registrato
Io voglio gente veloce grintosa (ho ancora negli occhi Az Alkmar).

La cifra più importante va sull'attaccante. Serve uno forte!!

Se pensiamo di riempire i buchi in panca faremo
Sempre gli stessi campionati.
Abbiamo visto cosa significa togliere un titolare e metterne un'altra forte ( vedi partita con Inter o Atalanta) Con i 5 cambi risolvi le partite con la panca.
Nn puoi togliere Zac e mettere cancellieri a pascolare per 10 min ... significa nn poter mai cambiare la partita.
Questo aspetto è stato il nostro più grave problem.
Salvo pochi casi (juve ... Bologna ) le partite nn le abbiamo mai riprese .. anzi calando alla distanza siamo spesso stati rimontati.

Servono 2 attaccanti 4 ali titolari e un'ala giovane.
A centrocampo 2 innesti rapidi e veloci ... basta gente tipo Basic!

Altra questione sarebbe anche avere giocatori x cambio modulo all'occorrenza...con passaggio al 442 (modulo che preferisco)... cosa che in certe partite sarebbe utile assai

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
io ce metto 500 euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
mi vanno bene anche 150.
Ma se si chiede il massimo, va chiesto a tutti.
Dal Presidente all'ultimo dei giocatori.

No che al primo "quel che può fare" e agli altri il massimo.
Oneri e onori si spartiscono tra tutti, no? (pluri-mega cit.)

Bene, 150 mln di mercato. Non un euro di meno.
Sennò si pretende meno anche dagli altri.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2023, 14:00
Questi i rinforzi per la prossima stagione:
rinnovo prestito Pellegrini
Gagliardini a zero
Tameze
Gabbiadini
Orsolini
Rimane Sergio.

A che punto della lista dovrebbe essere prevista la risata?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Daje co sti 150. Devi caccia i sordi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.608
Registrato
150 milioni non li spendono nemmeno in 3 anni.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2023, 16:40
servono 200 mln
Di Lire? Ci si può arrivare. Forse.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
ma certo che non li spendono.
Allora famo così:

- se ne spendono la metà dimezziamo le pretese su tutti l'altri.
Ok?

Warp

*
Lazionetter
* 13.023
Registrato
Io spero che quest'anno Sarri riesca ad ottenere quello che vuole e in tempo per il ritiro e non il giorno prima dell'inizio del campionato.
Fino al 30 giugno avremo la telenovela Tare, speriamo almeno che i sostituti (leggi Fabiani/Lotitojr) stiano gia lavorando altrimenti sarà un altro "mercato delle occasioni" tipo quelli che vanno a fare la spesa non con la lista della spesa ma comprando quello che trovi a buon prezzo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.705
Registrato
Citazione di: HummingBard il 17 Mag 2023, 14:42
Secondo me Loftus può venire sui 15.

Scadenza, stagioni recenti non esaltanti, stipendio abbastanza importante.

Tra 15 e 25 ci passa il mondo.

A 15 magari.

concordo su tutto.
a 15 sarebbe un ottimo acquisto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.705
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2023, 14:00
Questi i rinforzi per la prossima stagione:
rinnovo prestito Pellegrini
Gagliardini a zero
Tameze
Gabbiadini
Orsolini
Rimane Sergio.

già vedo 8 e 9 fioccare nel thread posto chiusura mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
40 mila abbonamenti e sono già 12/15 milioni.
Onori e oneri per tutti.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
dopo questo anno ancora co i tifosi. ma cacciasse i soldi sto purciaro, che senza Lazio stava a vende le caldarroste co i tredicine

Discussione precedente - Discussione successiva