Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: LeonKennedy il 18 Mag 2023, 16:47
Ma quando ho scritto di Xavi Simons non mi si è incul.ato nessuno perché:

A) Impossibile
B) È ar sugo per la Serie A ?
Arsugo non credo.
Però nel contesto in cui se ne parlava (nel caso il PSG lo riscattasse e volesse darlo in prestito) la Lazio era solo un esempio del tipo di squadra in cui potrebbe andare.
Quindi in realtà non ci dovrebbe essere nulla di concreto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Comunque mi piace questa trattativa di cui si parla su twitter.
Acerbi (difensore della nazionale) e Lazzari (terzino che dovrebbe essere titolare in nazionale) dovrebbero andare all'Inter in cambio di tal Fabbian, ragazzetto di 20 anni che sta giocando in serie B con la Reggina. Con un piccolo (piccolo) conguaglio a nostro favore.
Cioè ma questi sognano la notte e poi pensano che siano notizie?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.805
Citazione di: trax_2400 il 18 Mag 2023, 17:03
Acerbi (difensore della nazionale) e Lazzari (terzino che dovrebbe essere titolare in nazionale) dovrebbero andare all'Inter in cambio di tal Fabbian, ragazzetto di 20 anni che sta giocando in serie B con la Reggina. Con un piccolo (piccolo) conguaglio a nostro favore.
4 mio Acerbi (il prezzo del riscatto, 35 anni 2.5 mio di ingaggio netto, 5 mio lordi)
10 mio Lazzari (30 anni a novembre).

Per me invece ci sta. Se a Sarri piace Fabbian, come gli piaceva Fagioli, che giocava in B.

Ma so che sono in minoranza.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 18 Mag 2023, 17:03

Guarda che i prospetti con un campionato professionistico sulle spalle quello li paghi.

Dipende tutto da se ci credi o meno.

(Lazzari titolare in nazionale fa ridere, poi, non ha dimostrato niente per diventarlo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: StylishKid il 18 Mag 2023, 17:13
Dove?
Come
Quando?

Fabrizio Romano dixit che sono vicinissimi. Direi di depennarlo

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Attendibilità di cericola?
Non Lo so,comunque Salomone gli ha risposto che era scettico su quanto stesse dicendo "mi sembra strano che la Lazio spenda 25-30ml per un giocatore non più giovanissimo"
Cericola gli ha risposto "sono meno soldi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Uno lo prenderemo anche noi, uno tra Messi e Gagliardini.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: HummingBard il 18 Mag 2023, 17:08
Guarda che i prospetti con un campionato professionistico sulle spalle quello li paghi.

Dipende tutto da se ci credi o meno.

(Lazzari titolare in nazionale fa ridere, poi, non ha dimostrato niente per diventarlo).
Ma come è possibile che un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare e che ha fatto 1 stagione in B valga più di un difensore che ti ha portato in finale di Champions e poco meno di un terzino di 29 anni (non vecchio) che è reduce da ottime stagioni in una squadra di livello appena inferiore al top?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma tu puoi pure scegliere di ignorare le carte d'identità.

Se, però, le società di calcio fanno il contrario, qualche dubbio tocca farselo venire.

(E, ripeto, "ottime stagioni" è un punto di vista estremamente soggettivo).

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
il giocatore 1 giocherà per i prossimi 10 anni al top della forma, senza contare che magari credi che effettivamente possa diventare fortissimo, gli altri 2 tra due anni saranno ottimi giocatori di padel.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2023, 17:07
4 mio Acerbi (il prezzo del riscatto, 35 anni 2.5 mio di ingaggio netto, 5 mio lordi)

Per me invece ci sta. Se a Sarri piace Fabbian, come gli piaceva Fagioli, che giocava in B.

ci facciamo dare aslani in prestito con diritto di riscatto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Beh ... naturalmente dovesse succedere poi si spera che Fabbian divenga subito il nuovo Lampard!  :)
Ripeto che si tratta solo si cose lette su twitter.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2023, 17:07

concordo.
poi diventa un giocatore da 40 mln
e non è più per noi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Tarallo ce capisce poco, ma  non è una novità... :=))
A proposito di Luis Alberto:
Dal Vangelo secondo Luigi: 18.05.23
"Per caratteristiche è un ruolo (il regista n.d.r) in cui finirò a giocare negli ultimi anni, ancora mi sento giovane e spero il più tardi possibile».

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Per certi giocatori devi avere occhio e lungimiranza e non farteli scappare quando ancora non li conosce nessuno.
Perché poi arrivano ad un prezzo per noi impossibile nonostante riempiano pagine e pagine di desiderata sui forum😁

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.963
Se l'Inter vince la Champions forse trattengono acerbi tipo vecchia gloria per fare il panchinaro per riconoscenza (e perché lui non vorrà mai tornare a Roma), ma lazzari credo che non lo cercheranno manco per fare un sondaggio.
Una squadra che vince la Champions' si va a prendere top players in giro per il mondo.
Comunque Loftus al Milan, ma a luglio inoltrato leggeremo finalmente i veri nomi del nostro mercato. Adesso è solo acchiappamento di click e stop.

Discussione precedente - Discussione successiva