Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: HummingBard il 23 Mag 2023, 22:44
Se intendi Bourigeaud, fa entrambi i ruoli  :=))

Come scritto settimane fa, secondo me ci ripunteremo quest'anno.

Tralasciando quel che farei io.

Buon giocatore, comunque.

Piaceva tanto a Tare per emissione dello stesso agente...
Tare probabile che parta, boh...
Farebbe praticamente il Luis Alberto e il Felipe, mica male...

maratoneta

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2023, 23:08
a me berardi è sempre piaciuto. 3/4 anni fa, sarebbe stato grandioso (anche e soprattutto per la sua carriera).
ora si, non farei i salti di gioia per l'età e perchè i numeri li ha fatti al sassuolo, dove non ha manco mezza presenza europea, roba che per me un ragazzo di 29 anni senza una presenza in europa non lo prenderei a prescindere. per di più pagato 20 (?). bel vuoto a perdere. già ce ne abbiamo tanti. ci sono ragazzetti di 22/23 anni che fanno le fiamme e hanno già exp internazionale su quel range di prezzo.

altro conto se mi dici a 12/13M.

per me nel 2023 pagare 20 (nelle nostre condizioni, quindi un top acquisto) un 29enne che non ti porta manco esperienza in campo europeo è abbastanza ottusa come cosa.

il giocatore tecnicamente non si discute, per carità.
Ma non sarebbe meglio che invece di prendere Berardi prendessimo Baldanzi?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: maratoneta il 23 Mag 2023, 23:29

Ci sono vie di mezzo tra berardi e baldanzi (che mi piace), specie per le cifre che chiamerebbe berardi.
Openda, Marcus Edwards, Alex Baena, Chuckwueze, Nico Williams, Noa Lang, Lauriente, Ritsu Doan, Sinisterra ecc ecc...poi dipende che caratteristiche cerca il mister ma ci sono per tutti i gusti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2023, 23:09
eh. sui grandi temi siamo quasi sempre in sintonia.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.568
Sposterei Felipe per sostituire nel ruolo il partente Sergej.
Dinamicità, piedi buoni, applicazione difensiva.
Vai a replicare a destra quello che Alberto e Zacc fanno a sinistra

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Sposteresti l'mvp della nostra stagione in ruolo che non ha mai fatto per sostituire il giocatore più forte della rosa? Ma compriamo un cc forte e lasciamo felipe la senza complicarci la vita.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
È un lusso che non vale la pena concederci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2023, 23:05
DLM al Sassuolo. Al Sassuolo.
Tira punizioni, rigori, è il leader tecnico.
Può fare quello che gli pare, come gli pare e quando gli pare.
Zero pressioni.
Alla Lazio per me farebbe un tonfo di quelli grossi...

Ma probabilmente sbaglio io.
La Lazio è esattamente la sua dimensione invece, per me.
È il salto intermedio che può fare. Non è forse da top club, tipo Juve, ma da ambiente Lazio sì.
Ambiente Zaccagni.
Baldanzi mi piace tanto, con Sarri diventa un'ala forte vera. In poco tempo. Va bene uguale. Dipende dal mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
https://www.pulsesports.ug/football/story/wilfred-ndidi-what-mondays-heroics-tell-us-about-his-premier-league-future-2023052320541396482

Visto che alcuni hanno fatto il suo nome. Potrebbe essere una scommessa. Nella parte finale dell'articolo dicono di vederlo in squadre tipo Fulham e Brentford (metà classifica). Potresti pescare Anguissa, come topparla.

Ha 26 anni, chissà. Per noi potrebbe essere interessante.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Che vengano giocatori scelti dal mister e come ho già scritto mi andrebbe bene anche Capocchiano e da quello che so Tare è out

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ndidi per me negli ultimi due anni è calato molto. Magari sono le circostanze intorno a lui, come spesso accade, ad influenzarne le prestazioni (d'altronde lo stesso si può dire per molti dei suoi compagni) ma non vorrei avesse perso un po' dello smalto e soprattutto quel minimo di dimensione tecnica che aveva. Però è a scadenza.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
No.
Molto fumo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2023, 06:54
https://www.pulsesports.ug/football/story/wilfred-ndidi-what-mondays-heroics-tell-us-about-his-premier-league-future-2023052320541396482

Visto che alcuni hanno fatto il suo nome. Potrebbe essere una scommessa. Nella parte finale dell'articolo dicono di vederlo in squadre tipo Fulham e Brentford (metà classifica). Potresti pescare Anguissa, come topparla.

Ha 26 anni, chissà. Per noi potrebbe essere interessante.

Valutazione 32mln

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2023, 07:20
Ndidi per me negli ultimi due anni è calato molto. Magari sono le circostanze intorno a lui, come spesso accade, ad influenzarne le prestazioni (d'altronde lo stesso si può dire per molti dei suoi compagni) ma non vorrei avesse perso un po' dello smalto e soprattutto quel minimo di dimensione tecnica che aveva. Però è a scadenza.
Sì, scadenza 2024 e probabile retrocessione. Bisognerebbe capire, come dici tu, la motivazione del calo e quanta voglia ha di mettersi in gioco.
A 26 anni è ancora "giovane".
Citazione di: Aquila1979 il 24 Mag 2023, 07:25
Valutazione 32mln
Non credo. Dove?
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2023, 07:21
No.
Molto fumo.
Per me ti sbagli ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: Aquila1979 il 24 Mag 2023, 07:32
https://www.transfermarkt.it/wilfred-ndidi/profil/spieler/274839
Trova il tempo che trova.
Savic è valutato 60 mio su TM.
Ce li danno con scadenza 2024?
Ndindi retrocede pure in B, oltre a scadenza 2024.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Anguissa in PL era uno dei tanti, in Italia fa la differenza.

Fate venire ndidi poi vediamo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anguissa ha un fisico diverso però, a me come tipo piace di più. Anguissa è più Milinkovic, Ndidi è più Obiang (fisicamente). Però ripeto se ritrova un po' della sua valenza tecnica magari ce casca. Però mezzala eh, altrimenti meglio Tielemans da quella squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Comunque Patania (l'unico che mi ispira fiducia) dice quanto segue:

- Sarri chiede quattro acquisti di livello e altri ritocchi: un interno di centrocampo al posto di Milinkovic (con caratteristiche diverse), un regista in grado di affiancare Cataldi, un esterno d'attacco sullo stesso livello di Zaccagni e Felipe, un vice Immobile.

- Un vice al posto di Maximiano

- Patania si interroga se Patric e Gila siano sufficienti per la CL. E per me va valutata. Gila in EL e Conf non è che abbia fatto i fuochi. Che ne pensa Sarri? Altrimenti lì ti serve uno più forte.

- Uribe era stato proposto da Stefano Mauri (intenditore :=))). Bloccato da Sarri perché vuole una visione complessiva del cc e non che si prendano giocatori in base alle occasioni. E ha ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva