Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: RG-Lazio il 24 Mag 2023, 18:25

Abbiamo un esperto di calcio francese??? forse IB o Tarallo.

In quel campionato sono usciti parecchi giocatori da Kanté a Camavinga che hanno le caratteristiche del centrocampista che a noi serve.

Forse si potrebbe cercare li...ok, l´unico giocatore che abbiamo preso dalla Ligue 1 é Basic e quindi non é che ci abbiamo visto benissimo, peró ecco magari con altri occhi

non sono esperto in generale ma negli ultimi anni ho seguito solo ligue1 e bundes.
ho fatto un sacco di nomi su questi thread di mercato dalla ligue1, anche recentemente!
confermo quanto dice tarallo, fossi un DS io pescherei solo li. prezzi/upside non c'è alcun paragone con nessun bacino in europa e nel mondo. basta vedere la loro nazionali, l'u21 probabilmente supererebbe il girone nel mondiale dei grandi.
per dire tra i più giovani, Ugochukwu (19 anni) di cui parlai scorso anno, ha già quadruplicato il suo valore con un annetto in rotazione. lui per me può fare il botto vero e diventare il prossimo camavinga. un altro mezzo predestinato è Ben Seghir.
ma ci sono anche giocatori un po' più pronti, 20/22 anni fortissimi. Caqueret, Le Fee, Elye Wahi, Moffi, Gouiri, Balogun, Thuram, Openda, Kalimuendo,  Farès Chaïbi, Ouattara, Barcola...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2023, 19:58
Armeno che?
Me so sbagliato.
Dovevo dire georgiano.
:)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.277
Roberto Pereyra a 0 lo prenderei volentieri, al posto di Basic, se verrà ceduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: SanLazio il 24 Mag 2023, 21:02
Roberto Pereyra a 0 lo prenderei volentieri, al posto di Basic, se verrà ceduto.

A gennaio 33 anni... io non prenderei nessun over 27, anzi neanche over 25 onestamente...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
La seconda metà di stagione di Nicolas Jackson al Villareal è da stella assoluta dei prossimi 10 anni. 21 anni. Una furia.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.277
Citazione di: NonMollareMai86 il 24 Mag 2023, 21:12
A gennaio 33 anni... io non prenderei nessun over 27, anzi neanche over 25 onestamente...

2 anni buoni in canna ce l'ha...
A 0 un bel triennale e Imho meglio avere lui in panca, giocatore di qualità e corsa che Basic con tutto il bene che si vuole.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.647

Ligue 1 : Samba, Fofana, Openda, Le Fée, Makengo, Bourigeaud, Doku, Gouiri, Terrier, Caqueret, Cherki, Balogun, Bard, Viti, Zhegrova, David, Blas, Savanier, Ben Seghir...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Ma rinnovare il prestito di Pellegrini e farsi un annetto di Jordi Alba?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2023, 22:40
Ma rinnovare il prestito di Pellegrini e farsi un annetto di Jordi Alba?

Se dovrebbe dimezzá... Ma se dovrebbe dimezzá mbel pó de stipendio.... Non credo sia roba pe noi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: _JS1989_ il 24 Mag 2023, 22:45
Se dovrebbe dimezzá... Ma se dovrebbe dimezzá mbel pó de stipendio.... Non credo sia roba pe noi
34 anni, Champions, il suo grande amico Pedro, gli spagnoli, ecc...
Non ci sarà la fila tra le "grandi" d'Europa sinceramente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2023, 22:47
34 anni, Champions, il suo grande amico Pedro, gli spagnoli, ecc...
Non ci sarà la fila tra le "grandi" d'Europa sinceramente.

Figurati amico  fosse per me lo prenderei ieri  :beer: :beer:
Solo che attualmente prende tipo 10 cucuzze l'anno... La vedo quantomeno difficile  ;) poi oh magari fosse  :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Come sta fisicamente? Ho visto che ha saltato molte partite quest'anno, ma fino a qualche mese fa era sulla bocca di tutti.

(Io dai Rangers mi prenderei di corsa Tavernier)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque sul serio, la fila per Jordi Alba non credo che ci sia.
OT, quando vedo i post Ig di Pedro che si riferiscono al suo passato mi ricordo ma anvedi questo chi era... era un pezzo forte del Barca di Xavi e Iniesta mannaggia la sbomballata, cioè Jordi Alba non era nessuno in confronto. Che fenomeno e che carriera. Non lo esaltiamo abbastanza.
EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Lo esaltano quelli del barça, non vedo perché dovremmo esaltarlo noi

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Difficile ora fare previsioni ma il tema che un po' preoccupa è la mancanza del DS. Tare a 1 mese dalla scadenza penso non stia facendo nulla, Fabiani sta lavorando? E se poi Lotito prende un altro? Salta tutto quello che sta facendo Fabiani?

A parte le frasi scontate del presidente sul mercato che inizia a Luglio, di solito un paio di operazioni le facciamo prima. Poi comunque un eventuale nuovo dovrebbe insediarsi e partire quasi da zero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

I NOMI. Il vice Ciro manca da tempo e Sarri e il suo staff in questi mesi hanno studiato i papabili. Nella lista di Mau ci sono nomi di attaccanti già conosciuti, altri che potrebbero spuntare. Un nome nuovo è Lois Openda del Lens, 19 gol in Ligue 1 quest'anno. E' belga, ha origini congolesi, ha 23 anni, è alto 1,77.

Discussione precedente - Discussione successiva