Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: RG-Lazio il 24 Mag 2023, 18:25

Abbiamo un esperto di calcio francese??? forse IB o Tarallo.

In quel campionato sono usciti parecchi giocatori da Kanté a Camavinga che hanno le caratteristiche del centrocampista che a noi serve.

Forse si potrebbe cercare li...ok, l´unico giocatore che abbiamo preso dalla Ligue 1 é Basic e quindi non é che ci abbiamo visto benissimo, peró ecco magari con altri occhi

non sono esperto in generale ma negli ultimi anni ho seguito solo ligue1 e bundes.
ho fatto un sacco di nomi su questi thread di mercato dalla ligue1, anche recentemente!
confermo quanto dice tarallo, fossi un DS io pescherei solo li. prezzi/upside non c'è alcun paragone con nessun bacino in europa e nel mondo. basta vedere la loro nazionali, l'u21 probabilmente supererebbe il girone nel mondiale dei grandi.
per dire tra i più giovani, Ugochukwu (19 anni) di cui parlai scorso anno, ha già quadruplicato il suo valore con un annetto in rotazione. lui per me può fare il botto vero e diventare il prossimo camavinga. un altro mezzo predestinato è Ben Seghir.
ma ci sono anche giocatori un po' più pronti, 20/22 anni fortissimi. Caqueret, Le Fee, Elye Wahi, Moffi, Gouiri, Balogun, Thuram, Openda, Kalimuendo,  Farès Chaïbi, Ouattara, Barcola...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2023, 19:58
Armeno che?
Me so sbagliato.
Dovevo dire georgiano.
:)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.277
Roberto Pereyra a 0 lo prenderei volentieri, al posto di Basic, se verrà ceduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: SanLazio il 24 Mag 2023, 21:02