Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2023, 07:49
Mr.Class prepara la maghina :)

I NOMI. Il vice Ciro manca da tempo e Sarri e il suo staff in questi mesi hanno studiato i papabili. Nella lista di Mau ci sono nomi di attaccanti già conosciuti, altri che potrebbero spuntare. Un nome nuovo è Lois Openda del Lens, 19 gol in Ligue 1 quest'anno. E' belga, ha origini congolesi, ha 23 anni, è alto 1,77.

PRONTI!
chi è che scrive? l'ho presi per sfinimento :D
sarebbe il miglior acquisto dell'era lotito, per me spaccherebbe la serie a in due.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2023, 08:27
PRONTI!
sarebbe il miglior acquisto dell'era lotito, per me spaccherebbe la serie a in due.

Guido io però.
Anche secondo me .
E col fatto che può muoversi su tutto l attacco ,facciamo veramente bingo per il presente e futuro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2023, 08:29
Guido io però.
Anche secondo me .
E col fatto che può muoversi su tutto l attacco ,facciamo veramente bingo per il presente e futuro.

per quello preferisco spendere per uno così rispetto a berardi. questo dal prossimo anno si prende il centro dell'attacco, quest'anno lo metti in rotazione con i 3 davanti e dietro puoi tenere pedro e un giovane. a turno ti si alza dalla panchina uno tra zaccagni, felipe e ciro. ensomma.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
A me Jovic piace, con le dovute proporzioni mi ricorda la carriera di Immobail, come dicono i telecronisti inglesi.
A me piace, scambio alla pari con Cancellieri e con Sarri questo spacca.
Non può sbagliare gol da qui all' eternità, ma c'è sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In rassegna si parla di Berardi se esce Pedro.

Ma non lo farei ugualmente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Siete di bocca buona, se non volete Berardi perché ha 29 anni
Chiaro, se chiedono 25/30, andiamo oltre
Se possiamo prenderlo con 18 più Cancellieri è molto diverso (infatti non lo prenderemo)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2023, 09:09
Siete di bocca buona, se non volete Berardi perché ha 29 anni
Chiaro, se chiedono 25/30, andiamo oltre
Se possiamo prenderlo con 18 più Cancellieri è molto diverso (infatti non lo prenderemo)

Ma chiaro.
Chiederanno una cifra spropositata, e a Berardi il mercato certo non mancherà.
Però sono curioso di vedere come opererà l'eventuale nuovo corso dirigenziale della Lazio, sempre che sia vero che finirà l'era Tare.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2023, 08:27
PRONTI!

Articolo del corriere dello sport dove si fa il solito elenco di nomi basato sul nulla... openda, pinamonti, retegui, gimenez...

Fuffa a mio avviso. Sempre più convinto che si facciano gli articoli leggendo i nomi qui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.068
cmq 18  + cancellieri sono sempre una 25ina visto che cancellieri dobbiamo pagarlo e essendo mi pare un prestito più riscatto sta ancora tutto a bilancio.
o cmq ho sbagliato di poco credo.
25 per un 29enne sono tantini eh, credo che in Europa o sudamerica ci prendi uno buono con 4o5 anni di meno che diventi rivendibile e con ingaggio più basso.
berardi 29 a 25mln sono operazioni da squadra top.
detto ciò il giocatore mi fa impazzire è fortissimo e sarebbe pronto subito.
ho il timore però che diventerebbe...aoh ho preso berardi o volevano tutti...e il mercato finisce o quasi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Cancellieri è già a bilancio ed è stato ammortato un anno, quindi ha un valore residuo di 5.6

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.068
Cancellieri è già a bilancio ed è stato ammortato un anno, quindi ha un valore residuo di 5.6
grazie.
quindi residuo?

ho trovato questo ma ci capisco poco.
"La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri proveniente dall'Hellas Verona. La S.S. Lazio avrà l'obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive"

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Anche perché sarebbero, come ci ha insegnato il buon Gulp, su 5 anni un costo annuale altissimo, nessuno sarebbe mai costato così tanto: 20 cartellino a tenersi basso con ammortamento di 4 l'anno + ingaggio almeno di 2.5 - 3 che a lordo sono 5 circa quindi 9 l'anno quasi 10

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Dal Sudamerica ci prendi facile uno da 111 goal e 75 assist in carriera?

:)

Preferire qualcuno di meno stagionato va benissimo, ripeto.

Però schifare il giocatore proprio non me lo spiego.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: Giako77 il 25 Mag 2023, 09:29
Anche perché sarebbero, come ci ha insegnato il buon Gulp, su 5 anni un costo annuale altissimo, nessuno sarebbe mai costato così tanto: 20 cartellino a tenersi basso con ammortamento di 4 l'anno + ingaggio almeno di 2.5 - 3 che a lordo sono 5 circa quindi 9 l'anno quasi 10

operazione da 50 senza ritorno.
vediamo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: HummingBard il 25 Mag 2023, 09:29
Dal Sudamerica ci prendi facile uno da 111 goal e 75 assist in carriera?

:)

Preferire qualcuno di meno stagionato va benissimo, ripeto.

Però schifare il giocatore proprio non me lo spiego.
chi lo schifa?
io che ho scritto che è fortissimo e mi fa impazzire?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Parecchi qui sopra scrivono di "manco morto lo vorrei", quindi fai te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: HummingBard il 25 Mag 2023, 09:34
Parecchi qui sopra scrivono di "manco morto lo vorrei", quindi fai te.
L'unico problema di berardi è che costa troppo.
l'unico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2023, 08:37
In rassegna si parla di Berardi se esce Pedro.

Ma non lo farei ugualmente.
Mancherebbe sempre la quarta ala.
Vorrebbe in ogni caso pensare che cercano realmente una punta vera per affiancare immobile

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
A 5 mi compro io e lo regalo al primo che passa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Citazione di: Adler Nest il 25 Mag 2023, 09:38
A 5 mi compro io e lo regalo al primo che passa.

E io su Cancellieri ho invece sempre la sensazione che potrebbe diventare giocatore vero. Va fatto giocare un paio di stagioni con continuità. Prestito sarebbe perfetto. Il problema di questi giocatori molto fisici è che possono fare anche delle grandi stagioni in squadre medio piccole abituate a giocare chiuse e ripartire e quindi avendo a disposizione "campo aperto" (andrebbe bene per le merde per capirci).
Da noi che siamo una squadra che tenta di fare gioco ha meno campo a disposizione e soffre di più.
A noi servono giocatori molto tecnici (vedi Zaccagni) in grado di saltare l'uomo praticamente da fermi.

Vediamo come procede la sua carriera.

Discussione precedente - Discussione successiva