Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Per me il vice Ciro sarà un ggiovane forte, ma non un "neopatentato". 22-23 anni, straniero.

Come ala invece uno da alternare con una certa frequenza ai nostri 3.
Età vanno bene tutte. Dall'aletta olandese forte al fuoriclasse a zero (tipo un Pedro arrivato dalla parte sbagliata del Tevere 3-4 anni fa).

Si, ce vonno i sordi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
A proposito di Pedro, ma Willian come è andato quest'anno in Premier?
Vedo 5 goal e 5 assist.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: Beppe78 il 25 Mag 2023, 21:47
Ah a me va bene eh, però io vorrei un'ala co-titolare vera e usare Pedro come arma a partita in corso. Più una punta forte,  giovane e forte

va bene anche io vorrei Camavinga e Szoblo :D
penso che chi dice di puntare a una punta che può anche fare un 1000 minuti sugli esterni è perchè sa che non possiamo prendere 2 giocatori di spessore li davanti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Beppe78 il 25 Mag 2023, 21:47
Ah a me va bene eh, però io vorrei un'ala co-titolare vera e usare Pedro come arma a partita in corso. Più una punta forte,  giovane e forte

FA Immobile Zac
Pedro X    X
Una punta vera
Un'ala ambidestra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.747
Citazione di: Aquila1979 il 25 Mag 2023, 21:37
Immobile gioca altri 5 anni?
L'attaccante più forte della storia della Lazio?
Ma Signori l'ho visto solo io?
piccolo ot.
Il centravanti poi forte in assoluto ( almeno tecnicamente) è stato bruno Giordano, quello che ha.avuto.piu peso nella storia della lazio ( quindi, forse, il più inportante) Giorgio chinaglia, quello che ha segnato più gol ciro immobile quello forse, più amato, signori.
Piola troppo lontano e non lo ho visto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778

E se ci atteniamo alle ultime dichiarazioni, prefeririebbe una punta giovane e forte. Non per forza, preferirebbe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Willian ha avuto sprazzi del vecchio Willian ma troppo pochi per non farmi temere che sia andato. Poi però c'è il salto Premier-Serie A, che fa sembrare mostri gente che lì ha chiuso per sempre.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2023, 21:56
Pare che Sarri voglia un'ala mancina.

E se ci atteniamo alle ultime dichiarazioni, prefeririebbe una punta giovane e forte. Non per forza, preferirebbe.
Berardi a prezzo congruo e Openda.
Je la famo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2023, 20:28
E niente, io morirò senza vice Ciro.
Lo hai incrociato, ma non l'hai riconosciuto  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Berardi a prezzo congruo e Openda.
Je la famo?
Dipende.
Non so quanto costi Openda, ma se mettiamo tutti i soldi sul reparto offensivo (40?), e ci arrangiamo a cc per sostituire Marcos e Basic (Skhiri e Uribe a p.0 ad esempio, o robe simili) potrebbe essere (al di là di Openda che non so neanche che faccia abbia).

(Savic invece va sostituito alla grande. Nel caso).

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2023, 22:02
Dipende.
Non so quanto costi Openda, ma se mettiamo tutti i soldi sul reparto offensivo (40?), e ci arrangiamo a cc per sostituire Marcos e Basic (Skhiri e Uribe a p.0 ad esempio, o robe simili) potrebbe essere (al di là di Openda che non so neanche che faccia abbia).

Sarebbe un bel mercato.
Senza troppi patemi e affanni di rinfonzi non di poco.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
DLM Uribe non riesce proprio a mollarlo  :^^

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
La mia più grande curiosità sarebbe sapere esattamente che tipo di giocatori vorrebbe Sarri.
Per esempio, si fa presto a dire attaccante, ma quale tipo di attaccante vuole Sarri?
Uno tecnico, in grado di dialogare con i centrocampisti?
Uno veloce, bravo nei contropiede?
Uno forte di testa (soprattutto se parte Milinkovic)?
Che tipo di terzino gli piacerebbe?
Uno forte soprattutto nella fase difensiva oppure uno che crossa bene?
Mi sa che questa curiosità non potrò soddisfarla ...  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Muriqi aveva bonus per almeno un milione e mezzo, altre fonti dicono due o tre, al raggiungimento di non so quali risultati.
Poi c'era una clausola con percentuale sulla plusvalenza in caso di vendita ma questa mi sa che l'ho sognata.

Edit
Credo wrong topic

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2023, 22:02
Dipende.

Se Milinkovic resta a centrocampo devi trovare un Leiva e basta, poi decidi che fare di MA e Basic, con calma. È se parte il serbo che devi rifare il centrocampo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Io punterei buona parte del budget sul centrocampo, il motore della squadra è quello.
Per l'attacco andrei su due parametri zero: Moussa Dembele come alternativa a Ciro e Jonathan Bamba come ala. Avremmo Zaccagni, Pipe, Pedro, Immobile, Dembele, Bamba e terrei anche Cancellieri un altro anno.
Per la difesa rinnovo del prestito di Pellegrini, cessione di Maximiano e prenderei Sportiello a parametro zero. Il resto non lo toccherei, imho spendere soldi per qualcuno migliore di Patric sarebbe una spesa eccessiva che al momento non possiamo permetterci, inoltre su Gila si può ancora lavorare.
Per il centrocampo, considerando la cessione di Milinkovic, io venderei in blocco Basic, Marcos Antonio e Vecino. Al loro posto prenderei Uribe a parametro zero (per Vecino), Aleix Garcia a parametro zero (per Marcos Antonio), Davide Frattesi (per Basic) e Boubakary Soumaré.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

(Purtroppo ho scoperto che Alex Garcia ha una clausola per il rinnovo annuale  :X( ).

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Io invece non mi do pace che sportiello ha già firmato con il Milan.....
Altrimenti la lista di arisen era di facile fattibilità

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Quale sarà la cifra che secondo voi, al netto di eventuali cessioni, Lotito destinerà al mercato?

Discussione precedente - Discussione successiva