Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma per frattesi non c'era una percentuale che andava alle merde?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Fofana quando giocava a Udine (parliamo di lui vero?  :) ) a me piaceva, ma generalmente sul forum era considerato un pennellone lento, e quando partì fioccarono i "se era bono non andava al Lens".
E' cambiato l'umore generale?

(Per intenderci, io avrei pagato di tasca per "El Pata" Castro  :DD )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Seko Fofana è uno dei pochi calciatori che, come Frattesi e Sergio, garantiscono copertura di tutto il campo, dai fotografi da una parte a quelli dall'altra (impressionante la heatmap, ma guardatevi quella di Sergio, SofaScore ce l'ha e credo anche WhoScored ma non ho guardato).
Io però gli consiglierei di stare lontano dalla Lazio, perché i piedi sono quello che sono. Un pubblico che insulta brutalmente SMS per gli errori, con Fofana invade il campo. In tre anni di Ligue 1 (o nei 4 in serie A) ha segnato i gol che fa Sergio in un anno, more or less. Assist lasciamo perdere (anche se in entrambe le statistiche quest'anno è andato meglio). Ha un tocco di palla che ricorda il miglior Akpa Apro.

Ha credo 28-29 anni non ricordo ma è un po' che gira, e ti chiedono un botto. Io andrei su qualcuno più giovane, nomi fatti da Mr Class per esempio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Frattesi Milik sarebbe un buon inizio  8) :beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me piace pure ma allora serve un regista ed un'altra mezzala piu tecnici. Se restasse Sergio per esempio, sarebbe una bella coppia ma si perde la tecnica di Luis e deve essere sostituita dal regista. Oppure si mette il trio Sergio-Cataldi-Fofana per dire verso la fine di una partita in vantaggio, o lo si mette all'inizio di una partita più di copertura. Certo che da Bašić a Fofana che Iddio ci assista, sarebbe un capolavoro. Ma non da Sergio a Fofana.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
se abbiamo 35 mln da spendere per Frattesi, li possiamo investire per gente più forte. Tipo dare un contratto top a Tielemans e/o Naby Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2023, 09:12
Sul fatto Sarri lo vorrebbe non ci sono dubbi.
Sul fatto che Frattesi verrebbe volentieri da noi e che si troverebbe facilmente un accordo sullo stipendio (possiamo arrivare fino a 3) anche.

Tocca che parlino Lotito e Carnevali.

Serve un'offerta da 35 mio. E poi vedi che dicono.

Domanda, ma Frattesi può fare il regista o è solo una mezzala?
Altra domanda, senza cessione Milinkovic, ma rinnovo, è fattibile fare un mercato con un mediano/regista di livello, un'ala forte, un attaccante bravo e 1-2 operazioni di contorno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Sarri ne può portare qualcuno dal Chelsea tra questi 15?

Calcio: rivoluzione Pochettino al Chelsea, in 15 verso l'addio. Da Coulibaly a Joao Felix

Con l'arrivo di Mauricio Pochettino sulla panchina del Chelsea saranno molti i calciatori che dovranno andar via perché fuori dal suo progetto di rifondazione del club. La proprietà lo scorso anno ha investito ben 600 milioni di euro ma è fuori dalle competizioni europee. Tra coloro che andranno via c'è anche Joao Felix: notizia confermata dall'Atletico Madrid che ha la proprietà del cartellino del talento portoghese. "Ciao Felix", ha titolato Star Sport. A lasciare Stamford Bridge saranno certamente Pierre-Emerick Aubameyang, Hakim Ziyech, Christian Pulisic, Edouard Mendy e Callum Hudson-Odoi, oltre ovviamente a Joao Felix. In forse anche César Azpilicueta, Marko Kovacic, Conor Gallagher, Trevoh Chalobah, Loftus-Cheek e N'Golo Kante. Potrebbe lasciare anche l'ex Napoli Kalidou Koulibaly, mentre farà certamente ritorno alla Juventus Denis Zakaria.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
Citazione di: Rorschach il 31 Mag 2023, 10:35
Per Frattesi sarei disposto a sacrificare Cancellieri.

per miriam leone sarei disposto a sacrificare mia moglie :DD

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.380

Comunque mi piace questa strategia, giocatori funzionali che giocano in squadre disfunzionali, quindi prezzo più basso e meno hype.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2023, 11:00
No, Frattesi il regista non lo fa.

Quindi sarebbe il sostituto di Milinkovic, quindi oltre 35M per lui ce ne vogliono altrettanti per il regista sarriano, poi la punta e l'ala, e il terzino...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema è che questi del Chelsea hanno tutti mercato in Premier. Forse Hudson-Odoi e altri tre o quattro al massimo (forse Aubameyang, forse LC, forse Kovacic, forse Koulibaly).

Io darei un rene per due nomi presi a caso in quel mucchio. Per Kante, Gallagher o Kovacic li do entrambi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Magari Seko Fofana, mi piaceva ad Udine figuriamoci oggi.
Negli ultimi due anni ha alzato il livello ma soprattutto ha trovato continuità fisica.
Negli ultimi due anni si avvicina a Sergio anche nei gol, per rispondere a Tarallo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Prendiamoci Pulisic, Frattesi e Kovacic e chiudiamo il mercato, sticaxxi del vice-Immobile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Conor Gallagher, che non è del livello richiesto al chelsea, a me piace un botto e ha sempre fatto bene/benissimo quando è andato in prestito. in italia da mezzala offensiva per me farebbe discrete buche.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.380

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Aubameyang come sta? :D

Comunque mi piace questa strategia, giocatori funzionali che giocano in squadre disfunzionali, quindi prezzo più basso e meno hype.
Pescare fra gli "scarti" delle super big europee sarebbe la cosa migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva