Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gallagher è uno dei tre per cui darei entrambi i reni quindi vedi npo'.
JSV, i numeri di Fofana sono un po' migliorati solo quest'anno (in Ligue 1, ti ricordo), ma se lo seguivi ricordi bene i tiri in tribuna e gli assist a nessuno. Io glieli ho sempre perdonati perché poi lui si girava e faceva tutto il campo al contrario, ma è impensabile una sostituzione tecnica di SMS con Fofana senza ridisegnare il centrocampo.

Per esempio Gallagher è uno che oltre a fare tutto il campo in Italia ti farebbe dieci gol. Se mi dici che parte Sergio e in cambio arriva Gallagher dimezzo la durata del lutto.

E per finire, alla fine tutto dipende dal trio. Fofana va benissimo ma mi devi dire chi sono gli altri due.

Edit
Mr Class per me Gallagher in Premier ha un botto di estimatori, altroché.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Citazione di: Dissi il 31 Mag 2023, 11:03
per miriam leone sarei disposto a sacrificare mia moglie :DD

Tua moglie + 25 milioni però :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non si può prendere in prestito con diritto di riscatto?
Miriam Leone intendo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Gallagher al Palace era niradeddio

Con quel nome puoi fare quello che vuoi....

Comunque, io difendo Cataldi: il regista Sarriano ce lo abbiamo ed è lui.
Danilo è bravo bravo, quest'anno ha giocato a livello altissimo quasi sempre.
Il tema, a mio sommesso avviso, è l'opposto: se resta Sergio, e Luis non parte, forse serve anche un centrale con caratteristiche diverse (più corsa, più resistenza, più capacità di sporcare le linee di passaggio e intercettare palloni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Riguardo al regista alternativo, riguarda il messaggio che ti ho mandato 8) :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sono d'accordo con te Giorgione

Riguardo al regista alternativo, riguarda il messaggio che ti ho mandato 8) :beer:

😉😉😉😉😉😉😉😉

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Non si può prendere in prestito con diritto di riscatto?
Miriam Leone intendo

Anche solo per una tournèe estiva andrebbe bene.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Fofana è un caciarone tipo Lulic, ma "scarso tecnicamente" proprio no eh.

E i numeri li porta tutti gli anni. Lo faceva ad Udine, ha alzato il livello in Francia.

Paragonare i numeri di chiunque con quelli di Sergio è abbastanza inutile, eh.

(Fofana a me è sempre piaciuto da morire perché, semplicemente, ha cambio di passo e ti copre tutto il campo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh se mi cambi Sergio con Fofana io i numeri li paragono eccome. Ho bisogno di un input tecnico simile, poi come ho detto se c'è Fofana ma cambia il trio allora Ok, ma ditemi chi.
E comunque me li sono andati a rivedere, ricordate male. Quest'anno è stato il suo migliore con 7 gol, e gioca in Ligue 1. Dai su, coi piedi faceva una caciara che la metà bastava, poi se quest'anno ha imparato non lo so perché ho visto poco la sua squadra.

Poi ha quasi trent'anni e è caro. Insomma, no come nuovo Sergio, de corsa come nuovo Bašić.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
a me sembrano tutti nomi non accettabili. Lotito ha il dovere di costruire una rosa che si lotti lo scudetto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che stai andando un po' troppo sui gusti personali, Tarallo.

Quest'anno 7 goal e 5 assist.

L'anno scorso 8 goal e 1 assist.

L'ultimo anno a Udine 3 goal e 7 assist.

Praticamente i numeri di Frattesi, e la tipologia di giocatore è quella.

28 anni non sono 30.

Con i piedi è più che discreto.

Non capisco, giuro.

(Tocca comunque prendere anche un centrocampista centrale, eh, ci mancherebbe).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Se non ci stanno bene i Fofana e gli Zielinski al posto di Savic non ne possiamo uscire vivi.
Mi sa.

Fofana non ti dà la tecnica di Savic ma ti dà il dinamismo e la velocità che Savic non ti dà.

Qualcosa perdi, qualcosa guadagni.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per copertura di campo Sergio è un mostro, non è solo statistiche e tecnica.

Però, è palese che ne guadagneremmo tanto a livello di intensità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me l'apporto in dinamismo di Savic è sottovalutato (oppure lo sopravvaluto io). Un mix di lavoro sporco e tecnica molto raro. Ecco Fallagher al suo posto mi andrebbe bene, Fofana no. È un chiaro downgrade, se vogliamo tornare in CL serve rinforzare la squadra è non indebolirla. Poi benissimo Fofana, ripeto, ma dipende da chi sono gli altri due. Stesso dicasi per Frattesi di cui non parlo perché tanto non viene.
PS
Si HB, io vado anche molto a simpatie. Ricordo di aver visto errori tecnici pacchiani di Fofana e di averci messo una croce sopra, pur apprezzandone molto gli altri aspetti del gioco.

Edit
Meno male siamo almeno in due a vedere l'apporto dinamico di SMS

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Nell'azione nella quale Savic insegue Theo e non lo prende, Fofana lo avrebbe preso.

Però perdi altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2023, 11:41
se vogliamo tornare in CL serve rinforzare la squadra è non indebolirla.

deve spendere i soldi, rischiare e pagare tanto cartellini e/o ingaggi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM, il passo è diverso ma quella azione è stato il momento più basso dell'annata di Sergio. In quelle fasi valeva un Cristante qualunque, era "rotto". Se fosse stato bene avrebbe avuto almeno la presenza di fare fallo.

Comunque certo, Fofana corre in modo diverso, ma copre lo stesso campo. Più dinamico si, più efficace non so. E con tecnica non paragonabile. Un po' lo stesso discorso si fa per Frattesi, a mio avviso.

Insomma, io vorrei che restasse Sergio se non si è capito :) . Usiamo i soldi della CL e speriamo del secondo posto  e portiamoci a casa Fofana.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: charlie il 31 Mag 2023, 10:37
Ma per frattesi non c'era una percentuale che andava alle merde?

Yes.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Secondo me la valutazione non deve essere fatta sul singolo nome ma sul reparto. Non dobbiamo ripetere l'errore commesso con MA quando pensavamo di cedere LA e prendere Ilic.

SMS non lo sostituisci 1 a 1 ma il miglioramento lo puoi avere se costruisci un centrocampo funzionale con 6 giocatori in grado di alternarsi per tutta la stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva