Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Magari prenderlo, eh, ma poi stai al punto di partenza: ti serve uno più fisicato su una delle due fasce.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Terzini Parisi a sinistra e Hysaj a destra, con sostituti Pellegrini e Lazzari... ho già i brividi e pensare ai cross sul secondo palo. Ragà, ok le plusvalenze e i 20 milioni cash, ma uno forte fisicamente andrebbe preso nel caso si vendesse Marusic. Seguo esclusivamente la Lazio e quindi non faccio nomi, ma torno a dire che anrdrebbe preso uno affidabile, strutturato, veloce e resistente come ha dimostrato di essere Adam.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
oggi Corsi ha fatto intendere che Akpa potrebbe essere usato come pedina per Parisi (mentre i più giovani li vorrebbe tenere). secondo me se Marusic dovesse essere venduto a 20 i soldi potrebbero starci.
Dici 10+Akpa per Parisi e 10 per Posh (pagato 5 mio dal Bologna)?

Non saprei se ci si riesce, ma se li rimetti sui terzini quei soldi puoi ragionarci su.

Se ci prendi Posh (scommettendo sul fatto che si ripeta e sia da Lazio) e Parisi potrebbe essere interessante.

Posh dovrebbe essere quasi 1.90.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Posh lo prendo solo con Scary, Sporty, Baby e Ginger

If you wanna be my right full back, you gotta get with Casale and Sergej

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
vorrei una squadra più forte fisicamente. Qualche corazziere in piú e qualche nano in meno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2023, 19:01
Dici 10+Akpa per Parisi e 10 per Posh (pagato 5 mio dal Bologna)?

Non saprei se ci si riesce, ma se li rimetti sui terzini quei soldi puoi ragionarci su.

Se ci prendi Posh (scommettendo sul fatto che si ripeta e sia da Lazio) e Parisi potrebbe essere interessante.

Posh dovrebbe essere quasi 1.90.

si, qualcosa del genere. Ma hai cmq Hysaj che è piuttosto solido come ricambio. Io dico Parisi perché pare che a Sarri piaccia.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Comunque danno il Napoli vicinissimo a Beto e in corsa su Openda. Forse la voce su Simeone non era fantamercato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo se mettete i costi dei Posch e company per la loro squadra attuale che ce vo'? È il costo attuale che è un po' più preoccupante. Sti 20 milioni di plusvalenza che vi fanno sbavare, poi vi voglio a trovare un laterale tosto e abituato a Sarri come Marusic, che a sinistra m'ha fatto pena' ma a destra è una sicurezza (la fase d'attacco la faranno altri).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2023, 19:16
Certo se mettete i costi dei Posch e company per la loro squadra attuale che ce vo'? È il costo attuale che è un po' più preoccupante. Sti 20 milioni di plusvalenza che vi fanno sbavare, poi vi voglio a trovare un laterale tosto e abituato a Sarri come Marusic, che a sinistra m'ha fatto pena' ma a destra è una sicurezza (la fase d'attacco la faranno altri).

Straquoto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
40 milioni cash.

Poi non glieli diamo e patteggiamo per 718.000 euro!  :) :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2023, 19:16

serve un ds anche per questo. Insigne per Kvara? Anguissa per lo spagnolo che mo non mi viene il nome.
altrimenti teniamoli tutti, pure sergej a scadenza e ripetiamo la stagione 2021.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 31 Mag 2023, 18:55
Parisi fisicamente è un Lazzari.

Magari prenderlo, eh, ma poi stai al punto di partenza: ti serve uno più fisicato su una delle due fasce.

@Tarallo potresti postare la lista dei duelli vinti dove Sergio è primo?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
cioè non si trova un altro buon terzino al mondo con 15M in saccoccia? non è obbligatorio che lo conosciamo noi, chi lo fa di mesterie penso che te ne tira fuori 10 senza manco aprire il tablet. tutti insostituibili, per un motivo o per l'altro, i giocatori della Lazio. ce li portiamo tutti alla pensione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2023, 19:27
cioè non si trova un altro buon terzino al mondo con 15M in saccoccia? non è obbligatorio che lo conosciamo noi, chi lo fa di mesterie penso che te ne tira fuori 10 senza manco aprire il tablet. tutti insostituibili, per un motivo o per l'altro, i giocatori della Lazio. ce li portiamo tutti alla pensione.
Certo che si trova.
Ma è 1 a 1.  O poco ci manca.
Si può fare, magari lo prendi 3-4 anni più giovane.
Ma deve essere forte. Anche se non lo conosciamo noi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.065

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2023, 19:33
Certo che si trova.
Ma è 1 a 1.  O poco ci manca.
Si può fare, magari lo prendi 3-4 anni più giovane.
Ma deve essere forte. Anche se non lo conosciamo noi.

o magari tiri fuori un cancelo, come fece il valencia quando lo prese a 15 dal benfica. 
ci sta il DS per questo. non si può essere così passivi sul mercato, costantemente con l'idea che chi arriva o lo paghi 100 o è peggio del nostro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Io spero, di nuovo, che si faccia un pensierino per Borna Sosa
Tanto si celia

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
N'golo Kante va in scadenza a giugno, io un pensierino ce lo farei. Kante a 32 anni ha almeno altre 7 stagioni nelle gambe  :)

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FoosballHooligan il 31 Mag 2023, 19:43
N'golo Kante va in scadenza a giugno, io un pensierino ce lo farei. Kante a 32 anni ha almeno altre 7 stagioni nelle gambe  :)
17 l'anno  :D

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Invictus il 31 Mag 2023, 19:46
17 l'anno  :D
Sono sicuro che da Sarri verrebbe per meno. Prima di Sarri era un mediano seppur fortissimo era sempre un mediano, Sarri lo ha fatto diventare calciatore :)

Discussione precedente - Discussione successiva