Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Con chi ce la prendiamo adesso? :D
Lotito che non caccia li sòrdi
Fabiani che non si sa che meriti abbia, almeno a certi livelli
Calveri che ha preso l'abilitazione nel giurassico
Picchioni che può dare pareri sbagliati
Ce n'è di scelta, anche di più

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Visto l'approccio mediatico al mercato* e quello che scrivevo qualche giorno fa sulle cifre senza contesto, credo proprio che Lotito che non caccia i sòrdi tornerà per la maggiore. Non caschiamoci, almeno qui.

*viviamo in un paese dove per mesi Mourinho si è vantato di raggiungere certi risultati spendendo poco con gli stipendi che ci sono alla Roma, figuriamoci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Visto l'approccio mediatico al mercato* e quello che scrivevo qualche giorno fa sulle cifre senza contesto, credo proprio che Lotito che non caccia i sòrdi tornerà per la maggiore. Non caschiamoci, almeno qui.

*viviamo in un paese dove per mesi Mourinho si è vantato di raggiungere certi risultati spendendo poco con gli stipendi che ci sono alla Roma, figuriamoci
Nono, per carità, Lotito quello è e quello rimane
Semplicemente Sarri è stato chiaro, serve investire (bene)

A proposito Gulp, è tempo di rispolverare il tuo meraviglioso file coi costi della rosa  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Serve prendere i giocatori che chiede Sarri o giocatori che abbiano le caratteristiche giuste.

Non per forza costosi. Idee, ma sensate.

Provedel
Casale
Romagnoli
Vecino
Zaccagni
Anderson

totale: 20 mio circa.

E con 8.5 ci avrebbe fatto prendere S. Ricci.

Diamogli retta, fino a prova contraria.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2023, 14:58
Serve prendere i giocatori che chiede Sarri o giocatori che abbiano le caratteristiche giuste.

Non per forza costosi. Idee, ma sensate.

Provedel
Casale
Romagnoli
Vecino
Zaccagni
Anderson

totale: 20 mio circa.

E con 8.5 ci avrebbe fatto prendere S. Ricci.

Diamogli retta, fino a prova contraria.

Di cartellini.

:beer:

(Zaccagni l'abbiamo pagato di più, comunque, non fatevi imbrogliare).

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Girano cifre "mastodontiche", 70, 80, 100 milioni come se fosse della liquidità che prendi e spendi senza contare l'aspetto contabile e finanziario.

Secondo me ci sarà un revival delle correlate e altro. Che tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Non è che prendono ingaggi top, tranne Romagnoli
Si può pescare bene a cifre di cartellino contenute e ingaggi anche tra 1.5/2 netti
Quest'anno servono un paio di ciliegine, può essere Berardi, magari uno scarto da una squadra top in Premier, forse anche Hudson Odoi
Al netto della situazione Milinkovic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: HummingBard il 05 Giu 2023, 15:01
Di cartellini.

:beer:

(Zaccagni l'abbiamo pagato di più, comunque, non fatevi imbrogliare).
Sì, di cartellini.
Stipendi bassi.

Vabbè quanto sarà? 30 mio in tutto.
Il discorso non cambia.

Servono idee, ma sensate.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2023, 15:04
Non è che prendono ingaggi top, tranne Romagnoli
Si può pescare bene a cifre di cartellino contenute e ingaggi anche tra 1.5/2 netti
Quest'anno servono un paio di ciliegine, può essere Berardi, magari uno scarto da una squadra top in Premier, forse anche Hudson Odoi
Al netto della situazione Milinkovic

Romagnoli e Vecino prendono ingaggi comunque sostanziosi.

Zaccagni a bilancio per una cosa tipo 7,5, ma al 100% abbiamo scontato qualcosa quest'anno con Cancellieri.

Ma stavo solo puntualizzando, certo, è stato un mercato "intelligente".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: venezuelano il 05 Giu 2023, 15:01
Girano cifre "mastodontiche", 70, 80, 100 milioni come se fosse della liquidità che prendi e spendi senza contare l'aspetto contabile e finanziario.

Secondo me ci sarà un revival delle correlate e altro. Che tempi.
A me però non pare di vedere nomi da 50 mio o nomi da 5 mio di stipendio. I tifosi hanno ben chiara la realtà. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Ci fosse stato un giornalaio che gli ha risposto che hanno il quarto monte ingaggi della serie A (praticamente identico a quello del milan in terza posizione)..

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Frattesi
Berardi
Rafa Silva
Senza vendere Sergey(con rinnovo) se va via Zielinski
E me accontento

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2023, 14:20
Ho messo Torreira perché dicono piaccia a Sarri.
E Casadei, su cui lavorare per costruirci un nuovo interno forte fisicamente.

Comunque faremo un grande mercato :since
Adesso si  :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2023, 14:09
- Audero

- Parisi (out Lazzari)

- Torreira

- Zielinski (out Savic :s)

- Casadei (prestito con diritto)

- Houdson-Odoi (prestito con diritto)

- M. Leonardo

Sarebbe una bella campagna acquisti, con tanti giovani e diverse certezze. Personalmente prenderei Berardi invece di HO ma il mister lo conosce bene e saprebbe chi meglio si potrebbe inserire nelle rotazioni. In mezzo al campo forse saremmo leggerini ed avremmo il solo Vecino per poter fare legna (Casadei è un ragazzo tutto da scoprire) ed anche in attacco avremmo un bel prospetto che però ha 20 anni e non ha mai giocato fuori da Brasile. Se ci fossero i soldi andrebbe preso sia il brasiliano, sia Milik (il brasiliano può fare anche l'esterno?).
Infine, qualche dubbio lo avrei anche nei centrali di difesa, dove avremmo il solo Patric come alternativa (Gila non so fino a che punto convince Sarri).

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2023, 15:07
A me però non pare di vedere nomi da 50 mio o nomi da 5 mio di stipendio. I tifosi hanno ben chiara la realtà. Secondo me.

Beh! Di 25 e poco più si. Oltre a un budget bello corposo che non si trasforma necessariamente tutto in liquidità da impegnare  sul mercato.

Secondo me ci sono aspettative un po' troppo elevate sia sul mercato sia sul rendimento futuro della Lazio nel caso in cui si riuscisse a fare un'ottimo mercato, aspettative che potrebbero scatenare esigenze eccessive sulla squadra e, soprattutto, sul mister.

La mia è una sensazione su quello che ho letto nei social, non qui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: venezuelano il 05 Giu 2023, 15:52
Beh! Di 25 e poco più si. Oltre a un budget bello corposo che non si trasforma necessariamente tutto in liquidità da impegnare  sul mercato.

Secondo me ci sono aspettative un po' troppo elevate sia sul mercato sia sul rendimento futuro della Lazio nel caso in cui si riuscisse a fare un'ottimo mercato, aspettative che potrebbero scatenare esigenze eccessive sulla squadra e, soprattutto, sul mister.

La mia è una sensazione su quello che ho letto nei social, non qui.
Sui social non so.

Io mi aspetto di lottare di nuovo per le prime 4 piazze. Riuscirci due anni di fila sarebbe pazzesco per noi.

Sul mercato un paio di nomi (relarivamente) pesanti arriveranno (giovani o vecchi che siano). Il resto idee, coordinate con Sarri.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Alcuni già non scrivono altro. Sei un inguaribile ottimista.  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Hudson-Odoi mi piace ma ultimamente l'ho visto giocare solo a sinistra come Zaccagni.
Se invece può giocare anche a destra sarebbe un profilo interessante.

Discussione precedente - Discussione successiva